scarde 0 Inviato 16 Giugno, 2005 blocco psicologico da non-host ma boh,davvero non so gigi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 16 Giugno, 2005 blocco psicologico da non-host ma boh,davvero non so gigi 175120[/snapback] ehehe ? il solito esibizionista gigi (scherzo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 17 Giugno, 2005 Questa sera abbiamo girato A W.G. in 6-7. Quando ho hostato io ho girato sempre nell'1'02 con il migliore in 1'01"5 dopo 4 giri...poi, per problemi nella mia connessione ha hostato Sux: 1'09" e rotti nell'unico giro che sono riuscito a terminare, fino a quando mi sono rotto suggerimenti? 175024[/snapback] anche gli altri facevano tempi cos? diversi? 175100[/snapback] nada...tutti nella normalit?...all'inizio non girando pensavo a ini diversi ma ? impossible dato che ? una pista default...non ho idea della causa del problema di gigi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Giugno, 2005 ok, se si guadagnano 5 sec d'ora in poi hoster? sempre io!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 18 Giugno, 2005 ieri sera a WG eravamo in 5-6 e, non hostando io, giravo tranquillamente nell' 1'02"- 1'01"5. Poco fa ho fatto una prova hostando per me stesso e ho fatto abbastanza facilmente 1'01"00. Visto che l'altra sera a Silverstone, quando eravamo in una quindicina, mi era praticamente impossibile guidare, i miei problemi non potrebbero essere determinati dal numero di persone collegate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 18 Giugno, 2005 probabile, anche se tu stesso hai detto che il gioco era fluido ma che ti parva mancasse il grip. cmq tieni sempre d'occhio i fps se quando siamo in tanti scendi sotto i 15 iniziano a esserci problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Giugno, 2005 ? sparito un mio post in cui rispondevo a gigi cmq saranno gli fps,perch? se manca hardware calano in modo critico (in partenza soprattutto) dando vari problemi di guida. la situazione ideale sarebbe averne sempre minimo 30,ma fino a 25 pu? andare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 18 Giugno, 2005 il problema dei FPS pu? essere spiegabile ma non capisco il diverso comportamento della macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti