scarde 0 Inviato 8 Giugno, 2005 tastiera 167191[/snapback] aaarghhhhh!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 8 Giugno, 2005 un "tastierista" in squadra basta e avanza ...o devo fare tutto io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 9 Giugno, 2005 un "tastierista" in squadra basta e avanza ...o devo fare tutto io? 167327[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 9 Giugno, 2005 un "tastierista" in squadra basta e avanza ...o devo fare tutto io? 167327[/snapback] 167776[/snapback] Dai alb? formiamo il CIAVARD... Comitato Italliano Assistenza Vittime dell'Analogico e Ritorno al Digitale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 9 Giugno, 2005 un "tastierista" in squadra basta e avanza ...o devo fare tutto io? 167327[/snapback] 167776[/snapback] Dai alb? formiamo il CIAVARD... Comitato Italliano Assistenza Vittime dell'Analogico e Ritorno al Digitale 168032[/snapback] ok ci sto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 10 Giugno, 2005 Hey, sono ancora iscritto? Sono ancora in un team? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 10 Giugno, 2005 Hey, sono ancora iscritto? Sono ancora in un team? 168673[/snapback] chi caxxo sei tu???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 10 Giugno, 2005 Hey, sono ancora iscritto? Sono ancora in un team? 168673[/snapback] chi caxxo sei tu???? 168676[/snapback] Me lo stavo domandando anche io.. Non ricordo chi sono.. sar? mica Pianoman? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 10 Giugno, 2005 Hey, sono ancora iscritto? Sono ancora in un team? 168673[/snapback] 1. no 2. no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 10 Giugno, 2005 Hey, sono ancora iscritto? Sono ancora in un team? 168673[/snapback] entro agosto vediamo come disporci ben bene nel nostro team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Martin 0 Inviato 12 Giugno, 2005 Hey, sono ancora iscritto? Sono ancora in un team? 168673[/snapback] entro agosto vediamo come disporci ben bene nel nostro team 168687[/snapback] Buona seraaaaa....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Giugno, 2005 Hey, sono ancora iscritto? Sono ancora in un team? 168673[/snapback] entro agosto vediamo come disporci ben bene nel nostro team 168687[/snapback] Buona seraaaaa....... 170572[/snapback] tu ? inutile che fai allusioni,ti ho gi? detto come ti sistemer?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 14 Giugno, 2005 C'? un losco potere politico volto ad estromettermi dal team, dovr? prepararmi a qualsiasi mossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Giugno, 2005 C'? un losco potere politico volto ad estromettermi dal team, dovr? prepararmi a qualsiasi mossa 172491[/snapback] non spariamo minchiate! se rod e fabio non si fanno sentire o non sono convinti di partecipare,facciamo io te e martin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Giugno, 2005 bella gara ieri sera.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 15 Giugno, 2005 C'? un losco potere politico volto ad estromettermi dal team, dovr? prepararmi a qualsiasi mossa 172491[/snapback] non spariamo minchiate! se rod e fabio non si fanno sentire o non sono convinti di partecipare,facciamo io te e martin 172699[/snapback] ehi ehi ehi, io ci sono ho addirittura corso con 38.5 di febbre ieri! dopo il finale scolastico, il team manager del rod team, torna a pieno lavoro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 16 Giugno, 2005 Questa sera abbiamo girato A W.G. in 6-7. Quando ho hostato io ho girato sempre nell'1'02 con il migliore in 1'01"5 dopo 4 giri...poi, per problemi nella mia connessione ha hostato Sux: 1'09" e rotti nell'unico giro che sono riuscito a terminare, fino a quando mi sono rotto suggerimenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 16 Giugno, 2005 Questa sera abbiamo girato A W.G. in 6-7. Quando ho hostato io ho girato sempre nell'1'02 con il migliore in 1'01"5 dopo 4 giri...poi, per problemi nella mia connessione ha hostato Sux: 1'09" e rotti nell'unico giro che sono riuscito a terminare, fino a quando mi sono rotto suggerimenti? 175024[/snapback] Osa di pi?... il Glen ? una pista semplice, per? i pochi punti dove fai il tempo li devi provare a interpretare via via pi? "aggressivamente"... Vedrai che il tempo viene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 16 Giugno, 2005 Questa sera abbiamo girato A W.G. in 6-7. Quando ho hostato io ho girato sempre nell'1'02 con il migliore in 1'01"5 dopo 4 giri...poi, per problemi nella mia connessione ha hostato Sux: 1'09" e rotti nell'unico giro che sono riuscito a terminare, fino a quando mi sono rotto suggerimenti? 175024[/snapback] anche gli altri facevano tempi cos? diversi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 16 Giugno, 2005 non ci siamo capiti : il problema ? che quando hosto io la macchina ha un dato comportamento ( 1'01"2 ? il mio miglior tempo a WG) quando hosta un altro non riesco proprio a guidare e questo avviene con ogni altro circuito, come per esempio ieri era a Silverstone anche gli altri facevano tempi cos? diversi? no, erano sugli stessi tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti