lesnar89 1 Inviato 2 Agosto, 2006 non ho ancara capito se sta discussione si riferisce ai sopravvalutati o ai raccomandati per i sopravvalutati ci aggiungerei ai gia citati Hakkinen e Schumacher Oh cristo,tutti,ma non quei due la... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 2 Agosto, 2006 non ho ancara capito se sta discussione si riferisce ai sopravvalutati o ai raccomandati per i sopravvalutati ci aggiungerei ai gia citati Hakkinen e Schumacher Oh cristo,tutti,ma non quei due la... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 24 Novembre, 2006 non ho ancara capito se sta discussione si riferisce ai sopravvalutati o ai raccomandati per i sopravvalutati ci aggiungerei ai gia citati Hakkinen e Schumacher dividerei in tre categorie 1. raccomandati e sopravvalutati 2. raccomandati 3. sopravvalutati non raccomandati hill e villeneuve sono senza dubbio dei raccomandati,ma non sopravvalutati nessuno ha mai sostenuto che fossero dei fenomeni,pero' hanno vinto meritando quello che hanno vinto e alla fine si sono meritati la raccomandazione ralf schumacher e' un raccomandato e sopravvalutato,perche' a un certo punto si voleva far credere che potesse vincere un mondiale coulthard e' un sopravvalutato ma non raccomandato,non e' un figlio di genitore famoso,e' arrivato in f.1 con le sue forze ma poi si arrivo' a credre che potesse essere da mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pafer 0 Inviato 24 Novembre, 2006 1. Nico Rosberg 2. Firman 3. Karthikeyan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 25 Novembre, 2006 Raccomandati? Sato e Nakajima dalla Honda, anche se il kamikaze ha vinto la F3 inglese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 25 Novembre, 2006 Raccomandati? Sato e Nakajima dalla Honda, anche se il kamikaze ha vinto la F3 inglese. come si chiamava quel pilota giapponese che era genero del boss honda e correva con la ligier nel 97? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 25 Novembre, 2006 Raccomandati? Sato e Nakajima dalla Honda, anche se il kamikaze ha vinto la F3 inglese. come si chiamava quel pilota giapponese che era genero del boss honda e correva con la ligier nel 97? Nakano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pafer 0 Inviato 25 Novembre, 2006 E' Shinji Nakano, che corse nel 1997 con la Prost motorizzata Mugen-Honda. Quella stagione ottenne due punti, poi l'anno dopo and? alla Minardi e dopo quel mondiale l? ? sparito dal circus... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 25 Novembre, 2006 -David Coulthard -Jenson Button -Gerhard Berger -Jean Alesi -Olivier Panis -Rubens Barrichello sto parlando non solo di sopravvalutati, ma come quelli che hanno avuto una carriera lunghissima nella massima formula con macchine buone o addiruittura vincenti che non hanno mai eccelso; diversi i motivi per cui hanno ed ebbero una tale lunga carriera, perch? erano Inglesi e i team inglesi puntarono su di loro, appoggion dovuto alla nazionalit? ovvero gfrande supporto in patria, questioni di sponsor, se ci fate caso per quelli che ho citato vanno dall'alto in basso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 25 Novembre, 2006 -David Coulthard -Jenson Button -Gerhard Berger -Jean Alesi -Olivier Panis -Rubens Barrichello sto parlando non solo di sopravvalutati, ma come quelli che hanno avuto una carriera lunghissima nella massima formula con macchine buone o addiruittura vincenti che non hanno mai eccelso; diversi i motivi per cui hanno ed ebbero una tale lunga carriera, perch? erano Inglesi e i team inglesi puntarono su di loro, appoggion dovuto alla nazionalit? ovvero gfrande supporto in patria, questioni di sponsor, se ci fate caso per quelli che ho citato vanno dall'alto in basso. button non ho ancora capito se e' un potenziale campione,un medio pilota,o una schiappa.. questo pilota e' un mistero per me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Novembre, 2006 -David Coulthard -Jenson Button -Gerhard Berger -Jean Alesi -Olivier Panis -Rubens Barrichello sto parlando non solo di sopravvalutati, ma come quelli che hanno avuto una carriera lunghissima nella massima formula con macchine buone o addiruittura vincenti che non hanno mai eccelso; diversi i motivi per cui hanno ed ebbero una tale lunga carriera, perch? erano Inglesi e i team inglesi puntarono su di loro, appoggion dovuto alla nazionalit? ovvero gfrande supporto in patria, questioni di sponsor, se ci fate caso per quelli che ho citato vanno dall'alto in basso. button non ho ancora capito se e' un potenziale campione,un medio pilota,o una schiappa.. questo pilota e' un mistero per me... un campione non lo ? di sicuro... al massimo un buon pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari-Fan 0 Inviato 26 Novembre, 2006 SECONDO ME Button pu? fare ancora grandi cose..non ? detto che l'anno prossimo non riservi qualche sorpresa visto che la Honda sembra aver cominciato ad ingranare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 26 Novembre, 2006 per me Jenson ? un grande pilota, non un nuovo Clark, ma un gran pilota, negli ultimi due anni ? partito malissimo poi si ? ripreso alla grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 26 Novembre, 2006 si ma se non si da una svegliata non vince un ca**o, di Mansell ce n'era uno solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 26 Novembre, 2006 -David Coulthard -Jenson Button -Gerhard Berger -Jean Alesi -Olivier Panis -Rubens Barrichello sto parlando non solo di sopravvalutati, ma come quelli che hanno avuto una carriera lunghissima nella massima formula con macchine buone o addiruittura vincenti che non hanno mai eccelso; diversi i motivi per cui hanno ed ebbero una tale lunga carriera, perch? erano Inglesi e i team inglesi puntarono su di loro, appoggion dovuto alla nazionalit? ovvero gfrande supporto in patria, questioni di sponsor, se ci fate caso per quelli che ho citato vanno dall'alto in basso. button non ho ancora capito se e' un potenziale campione,un medio pilota,o una schiappa.. questo pilota e' un mistero per me... Anche per me, a volte sembra un coulthard, a volte un buon pilota, a volte ha acuti da campione e poi torna nella mediocrit?. Per? ? ancora giovane e comunque la sua ? una presenza dignitosa nei GP. sopravvalutato, ma counque buon pilota: montoya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 26 Novembre, 2006 Button non ? un raccomandato. Semmai un miracolato, ma ha solo 26 anni, pu? ancora dire la sua. Altri raccomandati? Mark Webber, ex raccomandato di Briatore. Io lo adoro come stile di guida ma in gara va sempre male, non riesce a confermare le sue ottime qualifiche. E poi le squadre in cui va, vanno sempre malissimo, chiss? perch?. Sono molto curioso di vedere il suo confronto con Coulthard l'anno prossimo, che ? uno molto veloce in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 27 Novembre, 2006 il fatto ? che (non so se per colpa di maranello o dei media) veniva esaltato perch? era in Ferrari per? si capi subito che non era all'altezza del mondiale mica tanto si capi subito...ancora a meta' 95' l'opinione piu' diffusa era che con la macchina giusta avrebbe sicuramente potuto vincere il mondiale.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 29 Novembre, 2006 Nakajima era raccomandato in quanto grazie a lui la Lotus disponeva dei motori miglior senza pagare. Essendo il migliore tra i giapponesi del tempo fu imposto. Sato invece arriv? in F1 grazie alla sua bravura, vincendo nella F3 inglese. Infatti corse con una Jordan Ford. Se ci pensiamo bene nel 2004 fece una bella stagione con la Bar con il podio a Indy. Adesso invece corre solo al progetto di Aguri Suzuki. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 29 Novembre, 2006 un altro super raccomandato era naspetti,veniva chiamto mister uliveto.. mi sembra anche lavaggi con la minardi nel 96'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Novembre, 2006 Cosa ci fa il nome Button qua dentro? Io Button l'ho visto crescere, l'ho seguito in TUTTE LE CATEGORIE DA LUI DISPUTATE (nessuna esclusa)... e lui si ? fatto il c*lo per arrivare in F1... altro che raccomandato! E vi assicuro che ? un grandissimo pilota, con una pulizia di guida davvero straordinaria! Il problema per lui in F1 ? che non ha mai avuto vetture in grado di vincere gare! La Williams 2000 non poteva vincere niente contro McLaren e Ferrari; nel 2001 si era montato la testa e non ha combinato niente vabb?, la Renault 2002 non poteva nulla contro gli avversari (sfior? il podio a Sepang, ma si ruppe la sua vettura proprio all'ultimo giro quando era nettamente davanti a Schumacher); nel 2003 la BAR non poteva vincere; nel 2004 la BAR ? stata s? meglio di McLaren e Williams, ? stata s? la seconda miglior vettura del mondiale (nella seconda parte), per? contro la Ferrari c'era molto poco da fare. E' andato fortissimo a Hockenheim, l'unica gara che poteva vincere... ma partiva da dietro per la rottura del motore. Poteva andare forte a Spa, dove le Michelin andavano forte, ma gli esplose una gomma... Nel 2005 la BAR ha fatto schifo all'inizio e poi si ? ripresa... infatti lui ? andato sempre a punti nelle ultime gare. E nel 2006? La Honda ha iniziato da schifo... e nelle ultime 6 gare Button ? stato il pilota che ha conquistato pi? punti di tutti. Vero che di Mansell ce n'? stato uno solo... ma lui aveva delle vetture che potevano vincere le gare, Button no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti