Nick87 0 Inviato 24 Maggio, 2005 Raga una volta per tutte: COME SI FA AD AGGIORNARE Gp4 (DA ZERO) ALLA VERSIONE 2005????????????? Vi prego aiutatemi Ciao a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 24 Maggio, 2005 L'abbiamo gi? trattato milioni di volte!! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Maggio, 2005 L'abbiamo gi? trattato milioni di volte!! Ciao! 152310[/snapback] parli tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 24 Maggio, 2005 Eh.. all'ora rispondili no! invece che rimbecchi me..ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Raptor 0 Inviato 24 Maggio, 2005 Per favore scrivete per bene e tutte le istruzione per aggiornare le macchine e piste stagione 2005! Per favore solo per l'ultima volta!!! Scrivete per bene come si fa. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick87 0 Inviato 25 Maggio, 2005 Finalmente sono riuscito a far partire Gp4 e i nuovi carset tranne Sakhir perch? mi richiede la build non so cosa...dove la posso trovare??? Dove devo installare Sakhir???In 2005 o no???Ho provato ma mi ha cancellato tutto!!! Ciao e grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick87 0 Inviato 25 Maggio, 2005 Per farlo partire ho fatto: 1)installato la patch ufficiale e la 3.91 2)installato Decrypted Gp4.exe + patch no CD - Per Gp4 senza patch ufficiale(non so come ma solo cos? va) 3)lanciato CSM Cosi mi funziona tutto!!! Ma come si fa a far funzionare gli specchietti??? Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti