Vai al contenuto

Post raccomandati

CIAO ragazzi scrivetemi il link preciso dove prelevare la 1,25 build 29 per favore, non ditemi ch elo puoi trovare sul sito www.xxx.com, quindi mettetemi l link preciso cosi lo copio e me lo scarico.

Poi con questi carset ti cambiano anche le macchine, se si da dove, anche i piloti tutti della stagione 2005!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao sono anche io un neofita, ma ti posso dire che si scarica nel sito www.f1gp4.it, nella sezione Editor.

Io non riesco a caricare i carset nel csm!!! Se qualcuno pu? aiutami 0nope.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io ho un problema con il CSM dopo l'istallazione lo apro cliccandoci sopra e mi chiede:Please select your Gp4 Location..

Io gli metto la location dove ho installato gp4 ovvero la cartela infrogames... ma lui mi dice:No Valid GP4 found..

Come devo fare qualcuno mi puo' aiutare??

Grazie

Link al post
Condividi su altri siti

devi mettere il exe decriptato.

Link al post
Condividi su altri siti

HO capito, solo che quella versione e la 1.25.25 non la build 29, ecco perch? non riesce a caricarmi sti dannati carset mad.gif

Poi questi carset cosa ti aggiungono precisamente, io vorrei mettere tutte le macchine del campionato 2005 e le piste che faccio?

Per favore scrivetemi il link per la build 29.

Besten Dank!

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao io sono nuovo del gioco e ho lo stesso problema di DonSalieri...come si fa a decriptare l'exe??? 0nope.gif

Vi ringrazio per l'aiuto

Link al post
Condividi su altri siti

Dove si trova sta build 29? io non l'ho trovata pur essendo andato dove mi avete detto voi non ho trovato nulla solo la 1.25.25.

Cmq con qeusti dannati carset cosa fanno? e per le macchine cosa bisogna fare? tutto sul 2005!

Link al post
Condividi su altri siti

Scusami Ducati mi potresti spiegare meglio i passaggi sono un po poco pratico grazie!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Non riesco a capire(sempre con il carset di tony)ho fatto una gara extra campionato.tutto perfetto, con 2 piloti che si alternavano( non c'era + bisogno di premere BLOC SCORR) x accelerare...poi ho dovuto reistallare tutto, ed ? ritornato come prima , che non puoi pi? correre con 2 piloti, sempre x il fatto che non accelera da sola ..bisogna di nuovo usare BLOC SCORR...cosa sar?? se prima funzionava senza, come mai adesso?..ci sar? qualche opzione da attivare? boh.. ciao!

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, Ducatti 999 non picchiare la testa, semmai dovrei picchiarla io che il muro te lo butto gi? da quanto ? dura. Purtroppo il CSM con 1.25.b (con la build 29) non l'ho trovato neanche nel sito www.tweaker.com.

Ma mi si presenta un altro problema GP4 lo disinstallo, lo reinstallo, calibro la grafica, esco e salvo le impostazioni, installo la pacht, il csm, non vedo i carset ma il gioco parte ugualmente. Il giorno dopo lo riavvio e non parte pi?! Unica soluzione ? ripetere l'installazione.

Faccio meno fatica a fare un viaggio con il mio mostrino 620 i.e.

Ciao grazie in anticipo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come si fa a far partire questo benedetto CSM??? mad.gif

Mi da:"NO VALID Gp4 EXECUTABLE FOUND" 0nope.gif

Cosa posso fare!!! pensieroso.gif

Grazie

Link al post
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta va il csm bisogna installare la patch no cd piu' decrip.. la trovi nel sito www.f1gp4.it sezioni patch giu in fondo..

Attento scarica quella giusta con o senza patch ufficiale...

Una volta che hai scaricato sostituisci l.exe nella cartella di gp4 poi lanci il csm e va tutto...

Io ho un problemA con il limitatore di velocita' come si toglie??

Link al post
Condividi su altri siti

con Scroll lock, questo lo so perch? mi sono letto tutte i postati !

Per? CSM non riesco a farlo funzionare, e nessuno mi ha risposto ancora alle domande uffa!

Per favore ditemi come diamine faccio a mettere le macchine e piste della stafgione 2005

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a far partire CSM biggrin.gif ma non riesco a caricare i carset perch? non li trova...devo scaricare la patch??? pensieroso.gif

Ciao

Link al post
Condividi su altri siti