matcrix 0 Inviato 19 Maggio, 2005 ciao a tutti ho appena istallato GP4 sul mio pc vorrei sapere come si fa ad aggiornarlo alla stgione 2005 ovviamente passo passo 1aiutino grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Maggio, 2005 assemblare il computer. attaccare tutti icavi controllare che siano giusti accendere il computer poi il monitor. fai caricare il sistema operativo. ti colleghi a internet apri firefox o internet explorer fai www.f1gp4.it invio cerchi i carset di tony fai download li salvi dove ti pare aspetti che finisce fai chiudi download ritorni al sito scarica il carset manager e la gpx pacht li installi cliccando sul exe. apri il csm fai install carset con l'ordine dei gp australia bahrein sepang imola e barcellona se sono usciti poi fai start sul ultimo e buon divertimento. poi la volta dopo per rigiocarci riapri il carset manager e fai start. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matcrix 0 Inviato 20 Maggio, 2005 ciao in tanto grazie x la risposta... ho avuto problemi con i cavi del pc nn sapevo dove inserire la spina da 10A ... ma poi ho kiamato il mio amico ingegniere allora... ... a parte tutto ho fato cio ke mi hai detto ma ? sorto 1problema quando ho fato il doppio clik x installare il carset di tony: Run-Time error '76' Paht not Found ke significa??? cosa devo fare???? ciao a presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Maggio, 2005 devi installare in ordine il carset dell'australia e poi in ordine degli altri gp. tutti quanti di tony. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matcrix 0 Inviato 20 Maggio, 2005 oh! piano piano ci arriviamo! sono riuscito ad aprire il carset ma nn posso selezionare niente xke all'interno del carset update nn visualizzo nulla caro ducati999 gia nome mi ? molto simpatico anke xke sono 1amante ducati.. abbi pazienza con me posso capire come si fa 1piega con le saponette in terra a 120km/h ma su qst rabo mhm! ? dura x me!! ps ho 1 yamahaR6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Maggio, 2005 solo 120? principiante, eh eh anche io avevo una r6 allora devi fare install carset. scegliere quello del australia finito ti appare il nome del carset sulla sinistra fai questi passaggi pure con gli altri. se non vedi nessun file da selezionare quando fai install carset devi andare a cercare il carset manager 1.25 build 29 il link lo trovi in qualche post nella prima pagina di questa sezione oppure cerca il sito ufficiale del programma teawter o simile li troverai la versione aggiornata del programma carset manager. dopo fatto ci? devi fare start con il carset da te scelto. ricccordati che ogni volta che vuoi giocare con un mod di gip4 li devi far partire dal carset manager. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matcrix 0 Inviato 1 Giugno, 2005 Ehi! ducati999 scusa il silenzio ma sai ero impegnato a limare le saponette sul bracco e cisa, nn ho avuto molto tmp.... cmq torniamo al dunque.... alla fine ho dovuto tradurre 1 po di inglese... conoscendomi diresti impossibile miracolo... va be dovevo installare prima il carset dell'australia cio? la prima versione ecco xke nn andava.... ora ke ho installato tutto mi sono accorto di alcuni problemi il primo ke voglio affrontare ? ke le macchine vanno in testa-coda senza possibilit? di giocare xke??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Giugno, 2005 prova a vedere i file fisici e cambiali con uno del 2004. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matcrix 0 Inviato 7 Giugno, 2005 ciao ti dispiace illuminarmi in ke modo e qual'? il file fisico??? ciao ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Giugno, 2005 i file con estensione g3p. lo trovi dove hai installato i vari mod. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matcrix 0 Inviato 8 Giugno, 2005 ciao nella cartella gpxpdata ho trovato i seguenti file gp3-2000.g3p csmphysics.g3p sono questi i file fisici??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Giugno, 2005 si fai il backup di questi due file e sostituiscili con uno del 2004 o del 2005 che non sia di toni nel home page di f1gp4.it mi sembra di averlo visto uno recente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matcrix 0 Inviato 9 Giugno, 2005 ciao ho fatto l'ho sostituito e ora va bene 6grande!!! ora avanti con altro problema, sempre se ne hai voglia :-), ke ho letto nn ? solo il mio..... xke gli spekietti sono neri??? ps ma in gp4 il repley nn c'???? nn si puo vedere la gara fatta? ciao!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Giugno, 2005 vai nella impostazione grafica metti durata replay 1 ora e 30 minuti. poi appena tagliato il traguardo metti in pausa se non usi la tastiera per giocare ? la barra spaziatrice e schiacci r. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matcrix 0 Inviato 10 Giugno, 2005 bene e x gli spekietti che sono neri???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ninja71 0 Inviato 16 Giugno, 2005 solo 120? principiante, eh eh anche io avevo una r6 allora devi fare install carset. scegliere quello del australia finito ti appare il nome del carset sulla sinistra fai questi passaggi pure con gli altri. se non vedi nessun file da selezionare quando fai install carset devi andare a cercare il carset manager 1.25 build 29 il link lo trovi in qualche post nella prima pagina di questa sezione oppure cerca il sito ufficiale del programma teawter o simile li troverai la versione aggiornata del programma carset manager. dopo fatto ci? devi fare start con il carset da te scelto. ricccordati che ogni volta che vuoi giocare con un mod di gip4 li devi far partire dal carset manager. 148724[/snapback] Ciao a tutti, anche io sono nuovo del forum, anche se in realt? vi seguo da molto tempo; il mio problema, relativo all' argomento di questo post, ? che ho istallato Csm 1.25 e la patch gpx: avendo da casa la connessione a 56 k ho provato a scaricare per prova il file del Nurburgring, con estensione RAR (immagino come Australia e gli altri). Quando clicco su Install carset, non mi permette di selezionare nessun file con estensione rar.........ho capito che li devo installare tutti, partendo dall' australia, ma se sono tutti .rar e non me li fa selezionare, come faccio?!?! Grazie a tutti in anticipo per le risposte che, spero, saranno chiare e comprensibili anche ad un non tecnico come me! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 16 Giugno, 2005 devi scompattare il file con il win rar e poi da li aprire il csm. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ninja71 0 Inviato 19 Giugno, 2005 devi scompattare il file con il win rar e poi da li aprire il csm. 174852[/snapback] Grazie per la risposta, ducati999, ma ho un altro piccolo problemino: cosa ? il win rar? Dove lo posso scaricare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Giugno, 2005 www.google.it ci trovate pure la droga li se cercate bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ninja71 0 Inviato 20 Giugno, 2005 www.google.it ci trovate pure la droga li se cercate bene. 177834[/snapback] Grazie ducati999.......sei stato utilissimo......due gentilezze consecutive per te erano troppe, vero?!?!?! Grazie anche per il secondo suggerimento.....vedo che sei un esperto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti