Vai al contenuto
supersimone

I Grandi Botti

Post raccomandati

scusate ma quindi l'ha fatto apposta??

pensavo che avesse accelerato perch? era andato via di testa...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
scusate ma quindi l'ha fatto apposta??

pensavo che avesse accelerato perch? era andato via di testa...

A me sembra abbastanza palese che lo fa apposta...

Link al post
Condividi su altri siti

Avranno avuto trent'anni in due. Ormai mettono i beb? sulle monoposto, ed infatti nelle formule minori si vedono delle cose turche, roba che dovrebbero ritirare 2/3 licenze ad ogni gara. Io sono assolutamente contrario a far correre minori di 18 anni sulle monoposto, sar? anacronistico ma per guidare un piccolo bolide ci vuole prima di tutto il cervello.

Link al post
Condividi su altri siti
Avranno avuto trent'anni in due. Ormai mettono i beb? sulle monoposto, ed infatti nelle formule minori si vedono delle cose turche, roba che dovrebbero ritirare 2/3 licenze ad ogni gara. Io sono assolutamente contrario a far correre minori di 18 anni sulle monoposto, sar? anacronistico ma per guidare un piccolo bolide ci vuole prima di tutto il cervello.

Beh bisogna vedere cosa si considera per bolide. I kart di per s? gi? sono delle schegge...e anche con quelli si pu? e ci si pu? far male...eppure questi mezzi li guidano anche i bambini.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh bisogna vedere cosa si considera per bolide. I kart di per s? gi? sono delle schegge...e anche con quelli si pu? e ci si pu? far male...eppure questi mezzi li guidano anche i bambini.

Mi riferivo alle monoposto.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi riferivo alle monoposto.

L'avevo capito...per? volevo osservare che anche mettere un pilota idiota alla guida di un kart pu? essere pericoloso...

Link al post
Condividi su altri siti

ma questo ? completamente pazzo!!!!!!

e non l'hanno punito? roba da ritiro licenza per almeno un anno e pure galera!

e il tizio che era sotto non l'ha pestato, una volta sceso dalla macchina?

Link al post
Condividi su altri siti
ma questo ? completamente pazzo!!!!!!

e non l'hanno punito? roba da ritiro licenza per almeno un anno e pure galera!

e il tizio che era sotto non l'ha pestato, una volta sceso dalla macchina?

In effetti c'? da dire che sono stati abbastanza infantili entrambi perch? in seguito all'incidente di gara, uno ha speronato l'altro per buttarlo fuori...ma poi si ? vendicato andandogli addosso a macchine ferme...per me sono entrambi da ritiro della licenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ne sono sicuro, ma mi pare che ci siamo dimenticati di uno dei botti pi? storici tra i grandi botti, e cio? quello di Winkelhock al Nurburgring nel 1980 in F2. Interessante la descrizione dell'incidente del povero Manfred.

http://it.youtube.com/watch?v=uPn3pR_ZooU

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? davvero uno dei pi? incredibili.. E ne esce subito come niente...

Link al post
Condividi su altri siti
Non ne sono sicuro, ma mi pare che ci siamo dimenticati di uno dei botti pi? storici tra i grandi botti, e cio? quello di Winkelhock al Nurburgring nel 1980 in F2. Interessante la descrizione dell'incidente del povero Manfred.

http://it.youtube.com/watch?v=uPn3pR_ZooU

Per la miseria...la dinamica ? simile ai voli delle Mercedes a Le Mans '99...davvero un brutto incidente...

Link al post
Condividi su altri siti

Meda giapponese??? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Che matti! ... guardate questa gara di drifting, intorno al minuto 1:00 c'? un bel botto... da non perdere il commento audio dei giornalisti giapponesi!

http://www.youtube.com/watch?v=I-pkTmOpjtQ

Ho visto molto male il commissario di pista che sta oltre il muretto proprio nel punto di impatto.

Link al post
Condividi su altri siti
Che matti! ... guardate questa gara di drifting, intorno al minuto 1:00 c'? un bel botto... da non perdere il commento audio dei giornalisti giapponesi!

http://www.youtube.com/watch?v=I-pkTmOpjtQ

I giapponesi... :rotfl:

L'urlo mentre le due vetture vanno a sbattere contro le barriere sembra quello di un cantante metal...

Ha ragione Glore... Sembra Meda versione giapponese... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
L'urlo mentre le due vetture vanno a sbattere contro le barriere sembra quello di un cantante metal...

Adesso voglio il cantante dei pantera al posto di mazzoni.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

"UUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!" XD

Link al post
Condividi su altri siti

ecco un incidente mortale: quello di Guillermo Castellanos. Da segnalare che lui sbatte contro la macchina di Dandlen che prende fuoco. Tutti se la sono cavata, copiloti compresi, tranne il povero Castellanos, che ? arrivato troppo veloce nella zona dell'incidente. Forse a causa della polvere non ha visto le bandiere gialle.

questo invece pi? che un botto ? un incidente di percorso, molto divertente.

http://www.youtube.com/watch?v=HrLg37oUSkI

Link al post
Condividi su altri siti

Che ridere il secondo video, e come fila via, come niente fosse :D

Link al post
Condividi su altri siti