Ferrarista 1707 Inviato 14 Gennaio, 2008 Ecco Juan Carlos Lopez che esce di pista e col retrotreno colpisce un fotografo in testa. Si tratta di Eduardo Malaour che se la caver? solo con un trauma cr?nico non grave. Certo che il fotografo se l'? vista brutta...per? ? anche lui co****e che si mette proprio appoggiato al muretto mentre si sta per schiandare una macchina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 14 Gennaio, 2008 non so se l'avete ricordato (scusate ma sono 54 pagine!) ma tra i grandi botti metterei anche quello nel 2001 tra jacques villeneuve e r. schumacher ,oltre quello di alesi se non sbaglio a monza nel 2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 24 Gennaio, 2008 Qualcuno pu? postare il video del contatto tra Senna e Mansell di Adelaide '92? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 24 Gennaio, 2008 Qualcuno pu? postare il video del contatto tra Senna e Mansell di Adelaide '92? grazie eccoti accontentato: http://www.youtube.com/watch?v=hxgSE3AqCLo cmq non mi sembra sto gran botto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 25 Gennaio, 2008 Grazie Muresan, no in effetti non era un gran botto ma non ricordavo l'incidente e il topic pi? adatto per richiederlo mi sembrava questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Gennaio, 2008 Nurburgring 2007 a confronto impallidisce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Gennaio, 2008 ammazza che botta il primo incidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Gennaio, 2008 ammazza che botta il primo incidente Ma soprattutto ? stato fortunato quella specie di commissario di pista che ? stato travolto da una macchina ma non si ? fatto quasi niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 27 Gennaio, 2008 si infatti il comissario l'ho proprio visto male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Gennaio, 2008 si infatti il comissario l'ho proprio visto male... Fortunatamente dopo si vede che si rialza e cammina con le sue gambe...dunque credo che non si ? fatto granch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tej 0 Inviato 28 Gennaio, 2008 che categoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 28 Gennaio, 2008 che categoria ?? E' il campionato GT britannico. La pista ? Oulton Park Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 20 Febbraio, 2008 Mai vista una cosa del genere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 20 Febbraio, 2008 Mai vista una cosa del genere! che circuito ?? il Norisring? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 20 Febbraio, 2008 Mai vista una cosa del genere! che circuito ?? il Norisring? Dovrebbe essere lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tej 0 Inviato 21 Febbraio, 2008 il pilota numero 27 ? assolutamente un idiota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Febbraio, 2008 Mai vista una cosa del genere! Io non capisco come mettano certa gente alla guida di monoposto da competizione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
grahamhill 0 Inviato 21 Febbraio, 2008 non avevo mai visto un fallo di reazione con delle monoposto.... certo che lo poteva ammazzare... questione di centimetri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 21 Febbraio, 2008 Mai vista una cosa del genere! Io non capisco come mettano certa gente alla guida di monoposto da competizione... Beh, io avrei fatto la stessa cosa..... ....in un videogioco e contro il computer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Febbraio, 2008 non avevo mai visto un fallo di reazione con delle monoposto.... certo che lo poteva ammazzare... questione di centimetri... Ma il tizio sotto si ? salvato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti