Vai al contenuto
supersimone

I Grandi Botti

Post raccomandati

Peggio quello del 2004...

Un impatto tremendo, se non fosse avvenuto col retotreno non oso immaginare...

dove lo vedi l'impatto tremendo? :pensieroso:

io l'ho sempre visto come un normale incidente...boh! in fondo rallenta molto e sbatte neanke forte contro l muro..

alla faccia del normale incidente,guarda dove ce l'ha la visiera e poi si ? anche fratturato una vertebra,dai conto te...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Peggio quello del 2004...

Un impatto tremendo, se non fosse avvenuto col retotreno non oso immaginare...

dove lo vedi l'impatto tremendo? :pensieroso:

io l'ho sempre visto come un normale incidente...boh! in fondo rallenta molto e sbatte neanke forte contro l muro..

alla faccia del normale incidente,guarda dove ce l'ha la visiera e poi si ? anche fratturato una vertebra,dai conto te...

A me sembra che si tratt? di una microfrattura che lo tenne fermo per poco. Comunque indubbiamente il contraccolpo ricevuto dalla spina dorsale ? notevole.

Link al post
Condividi su altri siti
Uno dei pi? terribili che io ricordi fu quello tra Berger e Andretti nel 1993, un presagio di quello che successe nel '94 questo qui e quello di Warwick e poi successivamente di Alesi e Lehto:

http://video.google.it/videoplay?docid=200...h&plindex=0

Terribile no, spettacolare sicuramente si.

Link al post
Condividi su altri siti
Uno dei pi? terribili che io ricordi fu quello tra Berger e Andretti nel 1993, un presagio di quello che successe nel '94 questo qui e quello di Warwick e poi successivamente di Alesi e Lehto:

Terribile credimi, visto da un'altra angolazione fu tremendo, Berger fu preso dalla voglia di smettere, pensa che il muso della McLaren lo sfior? mancandolo di pochi centimetri, un assaggio dei gravi incidenti del '94 questo e quellod i Warwick a Hockenaim ancora pi? tremendo.

Link al post
Condividi su altri siti

Terribile credimi, visto da un'altra angolazione fu tremendo, Berger fu preso dalla voglia di smettere, pensa che il muso della McLaren lo sfior? mancandolo di pochi centimetri, un assaggio dei gravi incidenti del '94 questo e quellod i Warwick a Hockenaim ancora pi? tremendo.

Ma a me il video non si vede...

Link al post
Condividi su altri siti

Boh fino a ieri era vedebili, te lo racconto perch? sei te ovvero sei ferrarista, no scherzo :caldo: , 'mb? praticamente Berger si aggancia con Andretti alla partenza e volano fuori li poco prima della curva ora chiamata S senna, pratiocamente la monoposto di andretti comncia a roteare in aria e sbatte di punta a non so quale altezza forse due metri o pi? sulle protezioni della pista, sotto il musetto a pochi centimentri c'? la testa di Berger che non viene strappata per puro miracolo

Link al post
Condividi su altri siti

Boh fino a ieri era vedebili, te lo racconto perch? sei te ovvero sei ferrarista, no scherzo :caldo: , 'mb? praticamente Berger si aggancia con Andretti alla partenza e volano fuori li poco prima della curva ora chiamata S senna, pratiocamente la monoposto di andretti comncia a roteare in aria e sbatte di punta a non so quale altezza forse due metri o pi? sulle protezioni della pista, sotto il musetto a pochi centimentri c'? la testa di Berger che non viene strappata per puro miracolo

Una versione pi? catastrofica del volo di Coulthard su Wurz in Australia in pratica.

Link al post
Condividi su altri siti

puoi vederlo nel review del gp, verso il secondo minuto e mezzo

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho visto :deluso: davvero un brutto incidente.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? una vettura di Formula 1, mi ricordo di quest'incidente di qualche anno fa, successe a Suzuka e il pilota ? morto.

Link al post
Condividi su altri siti
Non ? una vettura di Formula 1, mi ricordo di quest'incidente di qualche anno fa, successe a Suzuka e il pilota ? morto.

Ce qualcuno che pu? dirmi di pi? su quell'incidente impressionante?

Link al post
Condividi su altri siti

il video non si pu? pi? vedere. Dice che ci sono problemi con i diritti della FOM, quindi era di F1 immagino.

Link al post
Condividi su altri siti
il video non si pu? pi? vedere. Dice che ci sono problemi con i diritti della FOM, quindi era di F1 immagino.

Ho visto...purtroppo la FOM si ? presa anche quel video. Comunque si trattava di un video di incidenti di F1 dove ce ne uno dove una monoposto compie 5 o 4 giri della morte (perpendicolarmente al terreno e non parallelamente come nell'incidente di Fittipaldi a Monza 1993 Monza 1993 ) e poi cade sulle barriere di protezione che dividono il tracciato dalle tribune...

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto...purtroppo la FOM si ? presa anche quel video. Comunque si trattava di un video di incidenti di F1 dove ce ne uno dove una monoposto compie 5 o 4 giri della morte (perpendicolarmente al terreno e non parallelamente come nell'incidente di Fittipaldi a Monza 1993 Monza 1993 ) e poi cade sulle barriere di protezione che dividono il tracciato dalle tribune...

Che c*lo...ho appena trovato un video dove ce questo incidente: Motor Crash al minuto 0:55 (anche quello precedente ? piuttosto simile e strano)...sapete quando e dove ? successo???

Link al post
Condividi su altri siti

Forse si tratta di Katayama che all'Estoril nel 1995 fece diversi giri su s? stesso alla partenza con la Tyrrell. Se spieghi meglio i colori e la dinamica dell'incidente forse ti so dire qualcosa.

Il secondo invece ? di una gara di F3 a Suzuka.

Link al post
Condividi su altri siti

Che c*lo...ho appena trovato un video dove ce questo incidente: Motor Crash al minuto 0:55 (anche quello precedente ? piuttosto simile e strano)...sapete quando e dove ? successo???

Si, successe nel 2002 a Suzuka in una gara di Formula Nippon precedente a quella di F1. Come si vede il punto in cui avvenne l'incidente era il curvone prima dell'ultimo rettilineo che precede il traguardo(non mi viene il nome, ma penso proprio che abbiate capito). Lo diedero su RAIUNO appena prima che iniziasse il gp del Giappone.

Link al post
Condividi su altri siti
Forse si tratta di Katayama che all'Estoril nel 1995 fece diversi giri su s? stesso alla partenza con la Tyrrell. Se spieghi meglio i colori e la dinamica dell'incidente forse ti so dire qualcosa.

Il secondo invece ? di una gara di F3 a Suzuka.

Mi riferivo sempre al secondo, quello di F3 a Suzuka.

Comunque grazie per le info.

Sapete anche la dinamica dell'incidente?

Link al post
Condividi su altri siti

Si tratta di Nagaya Hirokazu, nel video si vede che tocca la monoposto che lo precede e spicca il volo. Ha riportato la frattura della sesta vertebra cervicale ed ? rimasto paralizzato alle gambe, ma nonostante ci? ? vivo e vegeto e continua a correre...

Link al post
Condividi su altri siti