caneparo 0 Inviato 26 Febbraio, 2006 nel 64 non ci furono incidenti alla partenza a Monaco; fino al 65 ci fu solo un botto al gasometro ed ? quello del 62 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 26 Febbraio, 2006 Ma rimasero coinvolte molte macchine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 26 Febbraio, 2006 3 da quanto mi risulta. Un altro bel crash di gruppo si ebbe alla partenza del gp del canada 1980, che alla fine consegn? il titolo ad Alan Jones Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 26 Febbraio, 2006 Vero, brutto incidente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 27 Febbraio, 2006 Quello dell' 80 me lo ricordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
p34 0 Inviato 27 Febbraio, 2006 3 da quanto mi risulta. Un altro bel crash di gruppo si ebbe alla partenza del gp del canada 1980, che alla fine consegn? il titolo ad Alan Jones 242314[/snapback] Se non sbaglio f? proprio Jones a causare l'incidente.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 27 Febbraio, 2006 Jones?Non il giovincello Thackwell? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Febbraio, 2006 nel 64 non ci furono incidenti alla partenza a Monaco; fino al 65 ci fu solo un botto al gasometro ed ? quello del 62 242294[/snapback] in quell'incidente mi sembra mor? un commissario di pista colpito da una ruota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 27 Febbraio, 2006 Azz... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 27 Febbraio, 2006 Jones?Non il giovincello Thackwell? 242398[/snapback] dal sito grandprix.com At the start Jones made the better start but Piquet refused to give way and the pair collided. Jones was able to continue but there was chaos behind as car after car became involved in the shunt. In the end eight cars were damaged, including two of the three Tyrrells, both Fittipaldis, Andretti's Lotus, Villeneuve's Ferrari and Jochen Mass's Arrows. The race was stopped. Infatti Jones partito in pole position prosegu? incolume, ho ben presenti le immagini della carambola con la brabham che si gira dietro poi si scaten? il putiferio dato che i muri erano molto vicini nella S e quasi tutti si scontrarono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 27 Febbraio, 2006 S? ma alla ripartenza c'? stato un altro incidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 27 Febbraio, 2006 Quello della ripartenza non ce l'ho... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 27 Febbraio, 2006 Io l'ho visto una volta non ricordo dove... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 27 Febbraio, 2006 gi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 27 Febbraio, 2006 Questo per? in fondo allo schieramento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 28 Febbraio, 2006 Per? mi ? rimasto un punto interrogativo grande cos?:a Montecarlo nell'84,lasciando stare l'impresa sfiorata di Ayrton,alla partenza alla St.Devota c'? stato uno dei tanti incidenti in quella curva.Bene,rimasero coinvolte le 2 Renault di Warwick e di Tambay,e quest'ultimo secondo un libro che non ricordo si ? fratturato il perone,ma in un video di quel GP lo si vede che esce dalla macchina sulle sue gambe! Allora sono io che mi sono sognato tutto o c'? davvero qualcosa che non quadra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Febbraio, 2006 So che si fece male, e infatti quando ? gi? zoppica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 28 Febbraio, 2006 Eh ma per una frattura non riesci neanche ad alzarti dalla macchina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 28 Febbraio, 2006 Forse era l'altro pilota Renault che zoppicava... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 28 Febbraio, 2006 Credo che Tambay chiedesse aiuto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti