Vai al contenuto
supersimone

I Grandi Botti

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

a quanto ho capito io il povero cevert ha fatto un effetto motosega sul guard rail... se qualcuno mette qualcosa su Moore mi fa un favore perch? ne ho sentito parlare molto come un incidente particolare ma non ho mai visto nulla

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

perch? TBK vieta l'hotlink, semplice n?. Comunque ti perdi uno spettacolo raccapricciante, ma anche poco comprensibile dato che di Cevert era rimasto ben poco di riconoscibile. Ti dico solo che quell'incidente ha cambiato profondamente la vita di Jody Scheckter, che era stato il primo ad arrivare dopo l'incidente...e mi fermo qui.

Link al post
Condividi su altri siti

OT comunque chi vuol vedere le foto e non riesce a vederle pu? clikkare col tasto destro sul link e cliccare su salva oggetto con nome...

Link al post
Condividi su altri siti

Ah,ecco perch? non si vedono pi?...comunque non pensavo che non si potesse postarle altrove,mi dispiace...comunque qui sotto c'? il video dell'incidente di Greg Moore.Per chi non sapesse utilizzare rapidshare clicca in basso su free,aspetta che il countdown sia finito,inserisce i tre caratteri richiesti e poi aspetta che il filmato sia scaricato...attenti che l'urto contro il muro ? VIOLENTISSIMO...

http://rapidshare.de/files/7723977/morte_d...uona_.mpeg.html

Link al post
Condividi su altri siti

il povero Greg non poteva sopravvivere, l'impatto fu devastante

Link al post
Condividi su altri siti

un botto pazzesco e anche tragico lo fece Surer al rally di Hessen nel 1987 su una RS2000. Usci di strada e si schiant? talmente forte che la macchina esplose! Purtroppo il suo copilota perse la vita e anche Surer rimase infortunato, tanto da interrompere la sua carriera a 37 anni

Link al post
Condividi su altri siti

Parlando di incidenti rallistici,non posso dimenticare quello che ? costato la vita a Toivonen con la Lancia nell '86! sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Altri 2 brutti incidenti al di fuori dell'ambito f1 sono stati quello di 2 piloti nipponici (di cui per? non ricordo il nome). Il primo mor? in una gara di f3 nipponica nel 1997 a fuji, decoll? dopo aver colpito le ruote della macchina davanti che fece da trampolino, e vol? cos? in alto che colp? i cartelloni pubblicitari. L'impatto fu fatale.

Il secondo in una gara del 1998 del campionato giapponese gt colp? una vettura ferma a bordopista dopo un incidente dietro la safety car (pioveva e non si vedeva nulla). L'impatto fu cos? violento che la macchina esplose. Il pilota si salv? ma risult? sfigurato.

Link al post
Condividi su altri siti
Altri 2 brutti incidenti al di fuori dell'ambito f1 sono stati quello di 2 piloti nipponici (di cui per? non ricordo il nome). Il primo mor? in una gara di f3 nipponica nel 1997 a fuji, decoll? dopo aver colpito le ruote della macchina davanti che fece da trampolino, e vol? cos? in alto che colp? i cartelloni pubblicitari. L'impatto fu fatale.

Il secondo in una gara del 1998 del campionato giapponese gt colp? una vettura ferma a bordopista dopo un incidente dietro la safety car (pioveva e non si vedeva nulla). L'impatto fu cos? violento che la macchina esplose. Il pilota si salv? ma risult? sfigurato.

240825[/snapback]

Ah si,ho presente entrambi...nel secondo il pilota coinvolto si chiama Tetsuya Ota...io possiedo il filmato,se volete dopo lo posto sul forum...entrambi avvennero al Fuji...del primo ho visto solo le foto...

Link al post
Condividi su altri siti

Quello di Ota ce l'ho.

Ma sei sicuro che sia nel 98?? Mi sembrava pi? recente...

Link al post
Condividi su altri siti
Quello di Ota ce l'ho.

Ma sei sicuro che sia nel 98?? Mi sembrava pi? recente...

240848[/snapback]

Si,si,dovrebbe essere del 1998... pensieroso.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Se commento: Porca *******! qualcuno si scandalizza?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Mi scuso per la parolaccia scritta prima che mi ? stata cancellata prontamente era riferita al casco di Ota ma era applicabile anche al volo di Moore che ho visto ora

Link al post
Condividi su altri siti
Se commento: Porca *******! qualcuno si scandalizza?

240890[/snapback]

Diciamo che Ota fece causa ai proprietari del Fuji perch? le squadre di soccorso lo tirarono fuori dalla macchina quando ormai erano tre minuti che bruciava...addirittura all'inizio li aveva citato per un danno di tre milioni di dollari,poi ridotti ad ottocentomila...

Link al post
Condividi su altri siti

il video che ? girato sul quel sito di cialtroni ? agghiacciante; soprattutto quando il povero pilota inizia a dimenarsi per il casco che gli si squaglia in faccia, e scalcia anche i soccorritori. davvero terribile.

non oso immaginare quello che deve aver provato lauda

Link al post
Condividi su altri siti

Il video dove l'avete trovato?

Link al post
Condividi su altri siti