Kimi-Ale? 0 Posted February 1, 2005 Prossimamente.... Share this post Link to post Share on other sites
Kimi-Ale? 0 Posted February 2, 2005 105101[/snapback] Qualche info in pi? per gli scettici... ecco la copertina di Febbraio.... Share this post Link to post Share on other sites
mde 0 Posted February 2, 2005 huauaua fantastico! caro maxl... mi sa che il tuo torneo all'acqua di rose te lo puoi scordare!! Share this post Link to post Share on other sites
The Insuperable 0 Posted February 2, 2005 AZZ! Ma qua la faccenda ? seria allora! Complimenti per la copertina ! Ma poi.. nessuno mi ha contattato per l'intervista Comunque non vedo l'ora EDIT: l'anno ? sbagliato Share this post Link to post Share on other sites
Kimi-Ale? 0 Posted February 2, 2005 Ma poi.. nessuno mi ha contattato per l'intervista ..... EDIT: l'anno ? sbagliato 105306[/snapback] Guarda la mail di F1run Ops... l'anno ? una cappella mia Share this post Link to post Share on other sites
mde 0 Posted February 3, 2005 Guarda la mail di F1run Ops... l'anno ? una cappella mia 105317[/snapback] lol hai riciclato un edizione di 2 anni fa? Share this post Link to post Share on other sites
Kimi-Ale? 0 Posted February 3, 2005 Guarda la mail di F1run Ops... l'anno ? una cappella mia 105317[/snapback] lol hai riciclato un edizione di 2 anni fa? 105361[/snapback] Hihi no... magari Una piccola e gustosa introduzione per il magazine. Intanto ? composto da me e da alcuni miei compagni di classe , che mi aiutano a creare "frasi" d'effetto o battute spiritose. Per il resto , tutta la redazione ? in mano mia . Il primo numero dovrebbe uscire nei giorni di carnevale e parler? dell'approccio al campionato e di team e piloti. Questo primo numero sar? piuttosto scarno, non c? gran che da dire...ma dai prossimi , quando ci saranno le gare , ci saranno le cronache , le pagelle... e molto molto altro Share this post Link to post Share on other sites
RodAntony 0 Posted February 3, 2005 bella idea questa del magazine, bravo kimiale!!! Share this post Link to post Share on other sites
Kimi-Ale? 0 Posted February 3, 2005 Bene... Scarde ? entrato proprio in clima intervista doppia... intervista da morire dal ridere ....aspetto quella di DDE Share this post Link to post Share on other sites
mde 0 Posted February 7, 2005 suggerirei di aprire un topic x i comunicati stampa Share this post Link to post Share on other sites
Maxl Rose 0 Posted February 7, 2005 suggerirei di aprire un topic x i comunicati stampa 106826[/snapback] Cazzarola...grande!!! Troppo bella 'st'idea qui!!!! Ma l'hai avuta tutta tu??? GENIALE!!!!! Apro questo fantastico thread per le dichiarazioni ufficiali .... ...Ambizioni,prospettive,desideri,aspettative...insomma tra il serio e il faceto come sempre,vediamo di dichiarare qualcosa alla stampa!!! VOGLIO IL MIO FOTTUTO NOME ANCHE SU QUESTA FOTTUTISSIMA IDEAAAAAA!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
mde 0 Posted February 7, 2005 tu hai avuto l'idea x il torneo FRen, IO x il F3k Share this post Link to post Share on other sites
Kimi-Ale? 0 Posted February 7, 2005 tu hai avuto l'idea x il torneo FRen, IO x il F3k 106986[/snapback] Voi due mi fate sganassare dal ridere Share this post Link to post Share on other sites
Maxl Rose 0 Posted February 7, 2005 Dopo cochi&renato,ric&gian,gianni&pinotto,cip&ciop ... siori e siore mde&maxl...anzi Maxl&mde che suona meglio!!!! ...e nn ci hai ancora visto in pista assieme!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Spamming Driver 3 Posted February 7, 2005 Dopo cochi&renato,ric&gian,gianni&pinotto,cip&ciop ... siori e siore mde&maxl...anzi Maxl&mde che suona meglio!!!! ...e nn ci hai ancora visto in pista assieme!!!!! 107012[/snapback] Oddio... a dire il vero... suonerebbe meglio "la Pippa & il Distruttore". Rende pi? l'idea Share this post Link to post Share on other sites
mde 0 Posted February 7, 2005 "distruttore&pippa" please maxl arriva sempre dopo Share this post Link to post Share on other sites
Maxl Rose 0 Posted February 7, 2005 Dopo cochi&renato,ric&gian,gianni&pinotto,cip&ciop ... siori e siore mde&maxl...anzi Maxl&mde che suona meglio!!!! ...e nn ci hai ancora visto in pista assieme!!!!! 107012[/snapback] Oddio... a dire il vero... suonerebbe meglio "la Pippa & il Distruttore". Rende pi? l'idea 107032[/snapback] a zigo-zago c'era un mago con la faccia bluuuuuu.... Share this post Link to post Share on other sites
mde 0 Posted February 7, 2005 Dopo cochi&renato,ric&gian,gianni&pinotto,cip&ciop ... siori e siore mde&maxl...anzi Maxl&mde che suona meglio!!!! ...e nn ci hai ancora visto in pista assieme!!!!! 107012[/snapback] Oddio... a dire il vero... suonerebbe meglio "la Pippa & il Distruttore". Rende pi? l'idea 107032[/snapback] a zigo-zago c'era un mago col cappello bluuuuuu.... 107036[/snapback] ogni tanto mi dimentico che maxl ? di una generazione + vecchio di me e ne dimostra 10 in pi? Share this post Link to post Share on other sites