lele19871 0 Inviato 18 Gennaio, 2005 Ferrari 360 Modena Monza:1.55.320 Quando aggiungete i vostri tempi editate il vostro post...NO SPAM QUI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 10 Marzo, 2005 eheh ho comprato il gioco pochi giorni fa e a monza ho girato poco ancora, per adesso con la saleen ho fatto 1 52 a spa invece con la demo 2 ero sul 2 15 con aiuto per la stabilit? ma adesso con gioco completo e senza aiuti non son ancora riuscito a scendere sotto il 2 20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Marzo, 2005 1.42.8 con la seleen a barcellona ? l'unica gara che ho fatto. il giro veloce l'ho staccato alla 81esima tornata, poco prima del pit stop visto che ho sbagliato il calcolo dei litri. il problema che la lister e le ferrari giravano con due/3 secondi in meno. la cosa ridicola che in qualifica ho fatto 1.45.6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 11 Marzo, 2005 Azz ti sei fatto una gara al 100% della durata?? cmq il fatto del PB in gara invece che inqualifica non ? tanto strano, sec me arrivato alle qualifiche,avevi ancora bisogno di allenarti su quella pista, di capirla bene e di prendere tutti i riferimenti, confidenza che credo tu abbia acquisito nei numerosi giri in gara e quindi hai fatto il tempo...probabilmente se adesso tu provassi a fare una qualifica miglioreresti il tuo PB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Marzo, 2005 io si in tutti i giochi di gare faccio le gare complete si no che simulazione ?. specialmente in gare di durata dove il comptuer cambia il ritmo in base a quanto rimane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 26 Marzo, 2005 Metto li questo tempo tanto per tenere vivo il topic: in 3 gg di allenamento (circa una sessione di 30 minuti al d?) per mettere a punto un minimo di assetto a spa sotto la pioggia, con la lister faccio 2 26 e 5 sono l unico malato a girare sul bagnato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 26 Marzo, 2005 Metto li questo tempo tanto per tenere vivo il topic: in 3 gg di allenamento (circa una sessione di 30 minuti al d?) per mettere a punto un minimo di assetto a spa sotto la pioggia, con la lister faccio 2 26 e 5 sono l unico malato a girare sul bagnato? 121713[/snapback] ..NO, fai benissimo, visto che se decidi di fare la 24 ore di SPA ti pu? capitare benissimo di beccarti ore e ore di pioggia! io si in tutti i giochi di gare faccio le gare complete si no che simulazione ?. specialmente in gare di durata dove il comptuer cambia il ritmo in base a quanto rimane. Ti straquoto alla grande, faccio anch'io cos?. Anche su un vecchio gioco della (ormai defunta) infogrames "Le Mans 24 ore" ho provato a farla completamente, risultato, pur non essendo un vero simulatore, mi sono divertito una cifra, ora sto facendo a Road Atlanta la piu' piccola "Le petit Le Mans" solo 10 ore. tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 27 Marzo, 2005 ciao... per ora il miei unici tempi di riferimento sono un 1:47:366 a Monza con la 550 M e un 1:45:484 a Monza con la Saleen entrambi ottenuti con assetti di default "rennen" ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 27 Marzo, 2005 ottimo...io per ora a monza ho provato con la 550 sempre con assetto default e sono a 1 47 e 4 riprover? qualche giorno a scendere un p? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Aprile, 2005 L'ho preso oggi questo famoso gioco.Ci avr? fatto una trentina di giri giusto per vedere le macchine e piste. Tempi (poco significativi): -Monza, Ferrari 550: 1.43.2xx(ho fatto 15 giri perch? mi sembra il circuito migliore per iniziare ad imparare le vetture).Come assetto, gomme medie slick, ala 6. Per il resto ho solo fatto giri lenti sulle altre piste per vedere come sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Aprile, 2005 con la corvette per ora ho fatto 1.42.500 barcellona 1.46,xxx a magny course 1.56.xxx nel circuito di enna. 1.41.851 monza 2.08.151 spa ma pista umida. nelle altre non ho ancora girato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Aprile, 2005 Magny Course, F550, assetto in pratica default (gomme medie slick-ala 7), totale 14 giri, miglior crono 1.38, poi per ho girato sempre sull'1.39 perch? non riuscivo a fare l'ultima chicane perfettamente. OT Quale dovrebbe essere la macchina migliore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 7 Aprile, 2005 OT Quale dovrebbe essere la macchina migliore? 126275[/snapback] a livello prestazionale,sicuramente la 550. ? nervosa,ma se la si sfrutta bene ? la pi? veloce. poi saleen,anche se in gara sulla distanza distrugge le gomme posteriori.allo stesso livello 575. poi lister e viper,discrete ma nulla di pi?. ultima la lambo,che a livello di motore ? ferma.peccato perch? mi piace abbastanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Aprile, 2005 anche la corvette ? buona come macchina perde leggermente in rettilineo confronto con saleen e e 550 ma nel misto poi recupera per giunta non consuma per niente le gomme. l'unico difetto che non ho capito perch? a spa mi scende di categoria da gt a gt2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Aprile, 2005 oggi ho rifatto magny course con assetto da gara standart pieno di benzina ho fatto 1.42,7, sempre con la corvette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Aprile, 2005 2.08.151 spa ma pista umida. nelle altre non ho ancora girato. 126242[/snapback] Replay?Sinceramente lo trovo un p? troppo basso questo tempo.Con l'asciutto che tempo fai?2.04-2.05? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Aprile, 2005 con l'asciutto non ho girato con le gt ma solo con la z3 e facevo circa 2.12. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Aprile, 2005 Sei il fenomeno di quella pista allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Aprile, 2005 2.08.151 spa ma pista umida. nelle altre non ho ancora girato. 126242[/snapback] Replay?Sinceramente lo trovo un p? troppo basso questo tempo.Con l'asciutto che tempo fai?2.04-2.05? 126810[/snapback] con un jet forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Aprile, 2005 In effetti, perch? io con la F550 non mi ci avvicino nemmeno a lui che gira con la Z3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti