The Magic SENNA84 0 Inviato 21 Settembre, 2004 Ciao ragazzi qui posteremo tutti i risultati ufficiali delle nostre gare on-line, quindi diciamo post dedicato a Vice e i suoi commenti!! Ps: si accettano solo commenti post-gara del vincitore!! niente scemenze, o inutili spammate, certa gente credo abbia gi? capito a chi mi riferisca!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Settembre, 2004 ma commenti miei..o commenti del vincitore?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 21 Settembre, 2004 post dedicato a Vice e i suoi commenti!!70221[/snapback] pi? chiaro di cos?!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Settembre, 2004 Ps: si accettano solo commenti post-gara del vincitore!! 70221[/snapback] piu chiaro di cosi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 21 Settembre, 2004 oggi gara a barcellona, HO VINTOOOO la mia prima vittoria alla quarta gara online con f1 challenge...devo ringraziare senna e vic? che si sono auto eliminati a due giri dalla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 21 Settembre, 2004 ringrazia che non c'ero io! se n? vincevo senza Senna.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Settembre, 2004 sbaglio o abbiamo detto niente spam...?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 21 Settembre, 2004 sbaglio o avevo detto IO solo commeti post gara di VICE e del VINCITORE?? capite sempre quello che volete!! Ps: Vice devi inserire ancora i risultati della gara di ieri e poi se vuoi posta qquesti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 23 Settembre, 2004 GP Monza Vodafone d'Italia 23/09/2004 Distanza : 5770 m Orari del week end : ore 15:00 prove libere 45 minuti ore 15:45 qualifiche ore 16:00 gara Iscritti : Vic? 3 Punti^^^ Kimi Raikkonen - McLaren Mercedes MP4/19 Blade Jenson Button BAR Honda 006 Davidedila Jarno Trulli Renault R24b Alex2805 Michael Schumacher Ferrari F2004 Prove Libere Temperatura ambientale : 30? Temperatura tracciato : 39? Condizioni :sole Posizione Pilota Tempo Distacco Giri percorsi 1? Vic? 3 Punti^^^ 1:20.320 + 0:00.000 22 2? Davidedila 1:23.124 + 2.804 23 3? Alex2805 1:26.653 + 6.333 20 4? Blade squalificato + 99:99.999 11 Qualifiche Commento by Michael Russo ruleZ Il primo a togliere le termocoperte sar? Blade. Fara un giro perfetto, pulito e senza sbavature. Una buonissima prestazione e un tempo che gli dovrebbe assicurare la prima fila.Dopo Blade, esce Alex2805, che dopo essere stato competitivo nel primo settore, uscira larghissimo dalla prima di Lesmo ed ? qui che ha capito che il suo week - end sara in salita, perche sul traguardo ? gia a 9 secondi da Blade, ? il turno di Davidedila, che ha mostrato una buona guida, molto aggressiva, ma per lui sono state decisive la Roggia e la Parabolica, curve in cui non ? riuscito a riaprire il gas come avrebbe voluto.L'ultimo ad uscire sara il pilota della McLaren, Vic? 3 Punti^^^, che nonostante abbia fatto un buon giro, risultera sopra in tutti gli intertempi.La pole andr? a Blade, che secondo me in gara, vista l'assenza di TheMagicSenna84, sara l'uomo da battere, e colui che dara filo da torcere a tutti. Temperatura ambientale : 29? Temperatura tracciato : 38? Condizioni :sole Posizione Pilota Tempo Distacco 1? Blade 1:19.892 + 0.000 2? Vic? 3 Punti^^^ 1:20.563 + 0.671 3? Davidedila 1:23.025 + 2.133 4? Alex2805 1:28.248 + 8.356 Gara 9 giri Commento by Michael Russo ruleZ Partenza regolare e bella, con Vic? 3 Punti^^^ che sembra partire meglio di Blade, ma il pilota della BAR ? bravo a rimanergli davanti.Al 2? giro, Blade arriva lungo alla prima variante, ma riesce a stare davanti, cosa che non gli riuscir? di nuovo alla Roggia, perche arrivando lungo viene superato dalla McLaren di Vic? 3 Punti^^^.La sfortuna per Blade continua : la sua BAR si fermera pochi metri piu in avanti, precisamente in prossimita della Parabolica.Al 3? giro Vic? 3 Punti^^^ ? in affanno, Davidedila gli recupera 6 secondi in tempo 4 curve, dopo della quale lo superera.Il pilota della McLaren non si demoralizza e lo ri supera, nel rettilineo prima della parabolica : una bella manovra ed un aiuto anche dalla scia, gli ultimi 6 giri saranno una noia mortale, perche Davidedila e Alex2805 si accontenteranno delle proprie posizioni, ed ? il solo Vic? 3 Punti^^^ che continua a tirare, rischiando. La gara si chiude con un botto : quello della Ferrari di Alex2805 che si scontrera con le protezioni della Parabolica, era ad un minuto e 10 secondi dalla vetta.Con questa vittoria Vic? 3 Punti^^^ da fine al lunghissimo strapotere di TheMagicSenna84, che non ha potuto prendere parte al GP, perche il suo pc ? andato a puttane. Per Vic? 3 Punti^^^ la vittoria non era scontata, perche era in difficolta in qualifica, ma in gara, ha risposto con una prestazione eccellente, rifilando oltre 25 secondi al secondo classificato : il pilota della Renault, Davidedila. Per oggi da Monza ? tutto, linea al forum!! Temperatura ambientale : 24? Temperatura tracciato : 29? Condizioni :coperto Posizione Pilota Tempo/Distacco Media 1? Vic? 3 Punti^^^ 0:12:23.422 251.96 km/h 2? Davidedila + 26.203 243.38 km/h 3? Alex2805 ritirato incidente 4? Blade ritirato incidente Classifica, dei piloti con piu km percorsi 1? davidedila 34 giri 196.180 km 2? Vic? 3 Punti 33 giri 190.410 km 3? Alex2805 30 giri 173.100 km 4? Blade 14 giri 80.780 km Per poter visionare la gara, potrete scaricare il replay a questo link fare "salva con nome" x far partire il dowload. grazie alla prox edit - dimenticavo...grazie anche ad ale mazzocco..che mi ha dato l'opportunita di poter mettere il replay della gara sul suo spazio web!! grazie ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 23 Settembre, 2004 vic? non funziona il link per il replay...complimenti per la gara vinta a monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 23 Settembre, 2004 salva con nome....devi mettere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 23 Settembre, 2004 ok, avevo scritto il post prima che tu specificassi che bisognava fare salva con nome.... ps...bel duello a spa sono stato fortunato che hai rotto il motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Settembre, 2004 scusate se oggi non sono preciso come le altre volte..ma nn ho segnato i tempi..ne tantomeno..c'era michael...cmq gli faro visionare il replay gp germania iscritti vic? 3 punti^^^ kimi raikkonen davidedila jarno trulli andrea schumi michael schumacher blade jenson button alex2805 david coulthard mkl juan pablo montoya libere 1? blade 2? Vic? 3 Punti^^^ 3? Andrea Schumi 4? Davidedila 5? MKL 6? Alex2805 qualifiche 1? andrea schumi 2? blade 3? davidedila 4? Vic? 3 Punti^^^ 5? Alex2805 6? MKL (ultimo x taglio) gara 1? Vic? 3 Punti^^^ 2? Andrea Schumi + 15.xxx sec 3? Blade Incidente 4? Alex2805 Incidente 5? Davidedila Incidente 6? MKL ????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 GP D'AUSTRIA VON OSTERREICH-A1RING ZELTWEG 02/10/04 Distanza : 4319 m Orari del week end : ore 15:30 prove libere 45 minuti ore 16:15 qualifiche ore 16:30 gara Iscritti : Vic? 3 Punti^^^ Kimi Raikkonen - McLaren Mercedes MP4/19 Davidedila Jarno Trulli Renault R24b The MagicSenna84 Rubens Barrichello - Ferrari F2004 Enzo Carbone Ralf Schumacher - Williams BMW FW26 MKL Juan Pablo Montoya - Williams BMWFW26 Prove Libere Temperatura ambientale : 31? Temperatura tracciato : 43? Condizioni :sole Posizione Pilota Tempo Distacco Giri percorsi 1? The MagicSenna84 1:06.191 + 0:00.000 25 2? Davidedila 1:06.624 + 0.433 35 3? Vic? 3 Punti^^^ 1:06.906 + 0.715 35 4? Enzo Carbone 1:09.074 + 2.883 28 5? MKL 1:10.371 + 4.180 38 Qualifiche Commento by Michael Russo ruleZ MKL ? il primo ad entrare in pista, che ? molto calda (51?). Sfrutta i cordoli e molto altro nelle prime 2 curve, mentre taglia completamente la 3?, si fa anche una curva in 7? marcia (che doveva venire eseguita in 2?) : pole provvisoria, ultimo posto assicurato.Il secondo ? Enzo Carbone che arriva leggermente largo alla prima curva, perdendo un po' il controllo.Per il resto del giro sar? abbastanza lento, ma davanti a MKL. Il terzo a uscire ? The MagicSenna84, che ha deciso di anticipare l'uscita : dopo aver fatto pochi e piccoli errori, rovina la sua prestazione arrivando lungo all'ultima curva..ma supera ugualmente Enzo Carbone e MKL. E' il turno di Vic? 3 Punti^^^ che al contrario di tutti gli altri fa perfette le prime 3 curve.Sara sotto in tutti gli intertempi, e ormai per lui ? sicura la prima fila. L'ultimo ? Davidedila, che ormai ? l'unico in gioco per la pole. Sembrava avercela fatta, ma sul traguardo ? secondo a 8 decimi. Per Vic? 3 Punti^^^ arriva una pole inaspettata, ed in partenza, potrebbe essere favorito dal fatto che, Davidedila ? davanti a The MagicSenna84, il quale non era mai partito cosi indietro. Ora Vic? 3 Punti^^^ ha un altro obbiettivo : vincere il gp, magari superando The MagicSenna84 all'ultima curva. Lui sa il perche. Temperatura ambientale : 32? Temperatura tracciato : 51? Condizioni :sole Posizione Pilota Tempo Distacco 1? Vic? 3 Punti^^^ 1:07.348 + 0.000 2? Davidedila 1:08.049 + 0.701 3? The MagicSenna84 1:08.271 + 0.923 4? Enzo Carbone 1:10.693 + 3.345 5? MKL 1:11.320 + 3.972 Gara 12 giri Commento by Michael Russo ruleZ Partenza stupenda, con The MagicSenna84 che supera tutti allo start, ma alla 3? curva maxi carambola con tutti coinvolti, escluso Davidedila : partenza da rifare!! Alla partenza il copione ? lo stesso : The MagicSenna84 va di nuovo in testa. Vic? 3 Punti^^^ parte male, e si ritrova 4? su 5, lotta per tutto il primo giro con Enzo Carbone, e sul rettilineo del traguardo lo supera, usufruendo della scia. 2 curve dopo Enzo Carbone arriva in curva senza frenare : sfiora Vic? 3 Punti^^^ e anche le protezioni; rimane in gara grazie alla ghiaia che lo ha rallentato. Al 4? giro MKL, che era penultimo rompe il motore, a causa del radiatore. Al 5? giro Davidedila ha 3 decimi di vantaggio su The MagicSenna84 e 2 secondi su Vic? 3 Punti^^^, che approfitta della loro lotta per recuperare. Al 7? giro Vic? 3 Punti^^^ fa segnare il nuovo giro record : 1:07.210, recuperando 6 decimi sulla coppia di testa.Al 7? giro Davidedila largo, viene superato da The MagicSenna84, ma anche lui sbaglia ed ? Vic? 3 Punti^^^ che ne approfitta. non c'? 2 senza 3, perche sbaglia anche Vic? : il GRANDE testa di ca**o, prende la 1?curva troppo interna, e tampona le protezioni e perde l'ala anteriore. Ha 20 secondi di vantaggio sul 4?, rientra ai box, e la vittoria ? un'illusione. Al 10? giro Davidedila si scontra e perde ala anteriore :ritirato. All'ultimo giro lotta tra The MagicSenna84 e Enzo Carbone : i 2 perdono 10 secondi a favore di Vic? 3 Punti^^^ il quale grazie ad un errore di Enzo Carbone lo supera. Riuscira anche a recuperare The MagicSenna84, ma come detto prima..per Vic? 3 Punti^^^ la vittoria ? stata solo un'illusione..il grande The MagicSenna84, ormai un mito, torna a casa con il bottino pieno grazie alla vittoria.Anche Vic? 3 Punti^^^ : L'odore. Temperatura ambientale : 30? Temperatura tracciato : 39? Condizioni :sole Posizione Pilota Tempo/Distacco Media 1? The MagicSenna84 0:14.26.746 2? Vic? 3 Punti^^^ + 0.912 3? Enzo Carbone + 4.983 4? Davidedila incidente 5? MKL rottura del motore Classifica, dei piloti con piu km percorsi 1? Vic? 3 Punti^^^ 215.950 km 50 giri 2? Davidedila 215.950 km 50 giri 3? MKL 194.355 km 45 giri 4? Enzo Carbone 185.717 km 43 giri 5? The MagicSenna84 172.760 km 40 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 eccezionali tutti e due non so che dire.......... mi piace l'appellativo di "il grande The MagicSenna84, ormai un mito, torna a casa con il bottino pieno grazie alla vittoria"........ diciamo che oggi ho avuto molta fortuna, siete stati tutti molto bravi, e io sbagliavo veramente troppo, ma quando non lo si usa per un p? ci si perde un p? la mano.......... comunque, gi? che vice mi abbia portato via la cosa che mi importa di pi? cio? la Pole, mi duole abbastanza, preferisco la pole che non fa la vittoria, vabb? bella gara e soprattutto sempre molto combattuta! peccato che siamo e lo dico per tutti, "me compreso" un p? troppo inesperti, e finiamo sempre con il rovinare tutto, con banali incidenti!! ribadisco la regola pi? importante di quando si corre on-line!! SE NON SAI FRENARE, DOVE CORRI??? e con questo ho finito ciao, ci si becca........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzo carbone 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 Mi inserisco in questo tread perch? mi sento tirato in ballo, vedi "se non sai frenare, dove corri" (te la potevi riparmiare, magari per altre occasioni). Voglio innanzitutto porgere di nuovo le mie scuse per il tamponamento del quale sicuramente mi ritengo responsabile, ma vorrei solo aggiungere che io ho frenato come sempre in quella curva ai 75 metri ma la macchina che mi precedeva ha sicuramente anticipato un p? la frenata. Con ci? non voglio discolparmi, del resto la colpa ? sempre di chi tampona, ma solo dire che non c'era nulla di intenzionale in ci? che ? successo e che io, differentemente da come possa pensare qualcun altro, HO FRENATO. un'altra buona regola per quando si gioca on-line ? quella di contare fino a10 prima di scrivere s++++++++. p.s. anche qualche bestemmia in meno non sarebbe male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzo carbone 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 Quasi dimenticavo. Vic? complimenti x il commento della gara. Veramente ben fatto. Ciao, alla prossima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 posso correggere il commento quando ho rotto il motore ero penultimo e non ultimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 corretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 4 Ottobre, 2005 le iscrizioni presumo che a campionato iniziato non valgono pi?, giusto??? grazie ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti