The Magic SENNA84 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Ciao ragazzi ho deciso di aprire questo topic per parlare e discutere dei vari mod disponibili e magari per prendere accordi sul quale utilizzare on-line! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Settembre, 2004 mi dispiace per te ma io uso solo quelli di F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 19 Settembre, 2004 mi dispiace per te ma io uso solo quelli di F1... 69492[/snapback] testa da paguroooooooooo........ non puoi pensare che di belle ci sono anche le stagioni '97 e '98?? che sono state create veramente alla grande?? soprattutto la '97??......Jerez '97 Rulez...... per non parlare della versione beta del '94?? sarebbe belle provarle tutti assieme! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Settembre, 2004 si vero Senna....ma di Formula 1!!! non di altre categorie! cmq dove le trovi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 19 Settembre, 2004 si vero Senna....ma di Formula 1!!! non di altre categorie! cmq dove le trovi? 69506[/snapback] azzo se solo fossi pi? presente in msn te le passerei da li!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 19 Settembre, 2004 io mi sono scaricato il mod dell' etcc 2003 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Settembre, 2004 io ieri ho scaricato il mod DTM, davvero bello sotto il punto di vista grafico e sonoro, come guidabilita c'? da abituarsi a queste vetture che in 2? fanno 90km/h, ma purtroppo ci sn solo 4 circuiti....donnington, hockenehim nuovo, a1 ring e un tracciato olandese ora non ricordo...cmq mi pare ci sia un track pack...meglio cosi..va... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 20 Settembre, 2004 scusa vice dove l'hai scaricato il mod di dtm? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 20 Settembre, 2004 vai qui e se vuoi c'? ne sono altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 20 Settembre, 2004 oppure su m4 driving... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 29 Settembre, 2004 scusa senna ma dove posso scaricare il mod stagione1994? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 29 Settembre, 2004 scusa senna ma dove posso scaricare il mod satgione1994? grazie 72798[/snapback] da nessuna parte.su m4 driving ci sono alcune macchine e un paio di piste del 94. questo mod ? stato costellato da varie vicissitudini e non ? mai stato rilasciato completo. ora pare sia in mano ai ctdp che vorrebbero riuscire a concluderlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 30 Settembre, 2004 scusa senna ma dove posso scaricare il mod satgione1994? grazie 72798[/snapback] da nessuna parte.su m4 driving ci sono alcune macchine e un paio di piste del 94. questo mod ? stato costellato da varie vicissitudini e non ? mai stato rilasciato completo. ora pare sia in mano ai ctdp che vorrebbero riuscire a concluderlo. 72800[/snapback] esatto e speriamo in bene!! dicevano che sarebbero riusciti a completarlo entro fine anno, ma con il lavoro che stanno facendo per il 2004, credo che di tempo per il 1994, ne abbiano gran poco!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Settembre, 2004 si infatti..stando a un'intervista fatta ai ctdp...il loro lavoro x ora ? sul ctdp 2004 (agg F1 2004) dopodiche...TUTTO IL LAVORO SARA SPOSTATO AL MOD 98 DI F1...e in cantiere..quindi ancora nn sn idee concrete...il md 94 da completare..e un mod sulla f1 degli anni 75-80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Settembre, 2004 non l'ho attendo neanche pi? ormai.aspetto impaziente il WGTS invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 10 Ottobre, 2004 Attenzione Attenzione!!! E' uscito da pochi giorni il nuovo mod non pi? in versione beta del V8 Supercar challenge, il file ? di 171MB + il track pack di 62,3MB!! Correte a scaricarlo ? eccezionale!! Ps: li si corre veramente alla pari!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 10 Ottobre, 2004 li si corre veramente alla pari!! cioe? le F1 non siamo alla pari??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 10 Ottobre, 2004 li si corre veramente alla pari!! cioe? le F1 non siamo alla pari??? 76895[/snapback] no prova a prendere una minardi e vedrai che le prende dalla ferrari!! la minardi ad esmpio ha solo 6 marcie!! e poi la ferrari ad esempio ha pi? giri motore della mclaren......e altri piccoli dettagli!! in F1 non si ? mai alla pari!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 10 Ottobre, 2004 su quello hai ragione.... anche se lo sapevo che era cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 10 Ottobre, 2004 su quello hai ragione.... anche se lo sapevo che era cosi 76921[/snapback] appunto, ma io mica mi lamento!! almeno vuol dire che il gioco rispecchia la realt?!! e poi mica corriamo tutti con la ferrari........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti