The Magic SENNA84 0 Inviato 11 Settembre, 2004 ciao ragazzi siete tutti eccezzionali Veramente!!! siete dei maestri!! io che mi divertivo con photoshop, quando ho visto le vostre opere, mi sono chiesto: ma io stavo giocando??? comunque c'? qualcuno di gentile che proverebbe a farmi una firma con 1 o 2 sguardi di Senna attraverso il casco?? mi sembra ce ne siano una vista proprio di fronte, e quella famosa attraverso lo specchietto!!! se riuscite ad inserirci la frase tra virgolette qua sotto meglio!!! Ps: ? un p? lunghina!!! vediamo cosa sapete fare!!! frase: "Non saprete mai come si sente un pilota quando vince. Quel casco nasconde sentimenti incomprensibili" Ps2: questa firma sar? esclusivamente mia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 11 Settembre, 2004 non ? che hai le immagini?? cmq vedo cosa la mia mente riesce a creare...una schifezza...uahuahauhauh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 11 Settembre, 2004 non ? che hai le immagini?? cmq vedo cosa la mia mente riesce a creare...una schifezza...uahuahauhauh 66210[/snapback] da quel che dici sembra sempre cos?!!! ma ti assicuro che non lo sono!!! se solo gli artisti imparassero a valutare meglio i propri capolavori con maggiore sicurezza creerebbero delle cose fenomenali!!! comunque adesso vedo magari le foto e poi te le mando!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 11 Settembre, 2004 scusa qual'? il tuo indirizzo e-mail??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 11 Settembre, 2004 (modificato) allora questa ? una prova per veder che effetto fa manca la scritta... -edit- nn mi smetisco mai che troiaio Modificato 11 Settembre, 2004 da SuperRuby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 11 Settembre, 2004 lau la seconda immagine mettila pre prima e poi quelle al centro le sfumi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 12 Settembre, 2004 (modificato) visto ke l'altra nn mi piace...ne ho fatta un'altra...ed ? peggio...auhauhauah cmq vi schifo uguale poi c'? anche con la scritta ma nn mi piace perch? sencondo me ? troppo piena fa veramente schifo -edit- magari cambiando carattere migliora, fa un p? meno schifo... ok fa sempre schifo Modificato 12 Settembre, 2004 da SuperRuby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 12 Settembre, 2004 visto ke l'altra nn mi piace...ne ho fatta un'altra...ed ? peggio...auhauhauah cmq vi schifo uguale poi c'? anche con la scritta ma nn mi piace perch? sencondo me ? troppo piena fa veramente schifo -edit- magari cambiando carattere migliora, fa un p? meno schifo... ok fa sempre schifo 66567[/snapback] non fare la scritta inclinata in corsivo, ed usa un carattere pi? bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 12 Settembre, 2004 ma la parte delle immagini ti piace? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 13 Settembre, 2004 certo le immagini sono accezzionali!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 13 Settembre, 2004 ruby ma dove sei finita??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sasaman 7 Inviato 13 Settembre, 2004 la smetti di spammare?avr? da fare..non ? un customer care... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Midnight`Angel Inviato 13 Settembre, 2004 e soprattutto ci sono delle regole: ? vietato stressare i pixel artis!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 16 Settembre, 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti