Vai al contenuto
MASTER86

Aggiornamento Grand Prix 4

Post raccomandati

esatto una patch che installa tutto super aggiornato alla stagione 2004, poi volevo chiedere anche un altra cosa si posso fare i pit stop in gp4??anche senza fare la corsa al 100%???grazie mille.

68481[/snapback]

 

 

x la patch auto installante comprendente anche le piste, dovrai aspettare fino allla fine del campionato di F1 circa, intanto sul mio sito troverai aggiornamenti 2004, x auto, caschi, gomme, volanti, cockpit (cruscotti) e meccanici...

 

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
X quanto riguarda il file camera.car tutto ok, il computer che uso ? un amd athlon xp 2400+ con 256 ddr e sk video geforce 2 mx (forse questo ? il punto debole) se si con cosa la potrei sostituire senza spendere un patrimonio? grazie ciao

68462[/snapback]

 

 

il 2400 mi pare giri sui 2 GhZ..nn ? tanto per gp4 ma neanche poco...la Ram, invece ? davvero poca, ti consiglio un altro banco da 256 mb, e la scheda video conta poco per un gioco come gp4, anche se questo non cambia il fatto che sia da solo 32 mb, e che le MX della nvidia sarebbero piuttosto da evitare...

68493[/snapback]

? il pc uguale al mio....fai come ti ha detto vic? io ho 512mb di ram ? l'utilizzo cpu ? sul 100 e si gioca bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andreadgp

Ma per aggiornare Gp4 alla stagione 2004, devo reinstallare il gioco da zero o posso apportare le modifiche a quello gi? aggiornato con la megapatch 2003? Grazie

post-117-1095350825.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alex

puoi aggiornare biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andreadgp cos'? successo a quella ferrari che vola? omg_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andreadgp

Se vedi c'? stato un contatto tra la mia Renault e la Ferrari, il Gran premio ? quello del Belgio e le altre auto che arrivano vanno nella direzione giusta.

 

Comunque cambia qualcosa se aggiorno dalla megapatch 2003 od dalla versione base, e se possibile qualcuno mi indichi le fasi esatte da seguire, grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

sia che aggiorni dalla megapatch o dalla versione base, non cambia niente.

per prima cosa aggiornati il cars.wad, anim.wad e di conseguenza l'exe del gioco. poi scaricati la gpxpatch 3.81 per avere la grafica tv 2004 e dove puoi aggiungere molte cose, dal revmeter 2004, alla "presentazione"del circuito all'inizio di ogni gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto della presentazione"del circuito all'inizio di ogni gara, potete spiegarmi di che si tratta? e poi avevo chiesto qualche buon assetto x monza con la tastiera compreso l'avanzato di cui non capisco tutti i significati, c'? qualcuno cos? gentile da potermi dare qualche dritta.

grazie ciao

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la presentazione dei gp, sarebbe quella mappa del circuito, con scritto i vari intertempi, il punto dove viene fatta registarre la velocita piu elevata, i record ecc....tutto in stile grafica TV 2004!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non riesco a trovare 'upd 2 del gp tweaker qualcuno pu? passarmelo per favore grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andreadgp

PROBLEMA CON EXE 2004!!!!

 

Ho aggiornato Gp4 alla stagione 2004 come mi avete consigliato,dapprima

 

ho installato il car.wad poi l'anim.wad e le presentazioni relative ai

 

vari tracciati.

Per ultimo l'exe del gioco (per definire probabilmente il rapporto tra

 

piloti e macchine, es Webber e Jaguar), ma questo file mi crea problemi

 

e quando vado a lanciare una partita, l'immagine di caricamento si

 

blocca dopo un po'e torno a desktop.

Ho reinserito l'exe originale e tutto funziona ma, mi trovo Raikkonen

 

alla Williams, Webber alla Jordan ecc,cosa posso fare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perche quando provo a scaricare gli aggiornamenti di vic? all'inizio delle discussione mi esce una pagina di testo piena di simboli strani? aiutatemi per favore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no! ? lo stesso nick dell'inizio della discussione! non cambia nulla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? che non si apre...mi si apre una pagine lunghissima di testo con scritture incomprensibili...che palle!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi avere un problema con la rete prova a rienstallare tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×