Rio Nero 4,627 Posted March 15 1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto: Leclerc con un rottami come le Ferrari del 2021 e 2025 ha fatto tre pole position. Per il GOAT non sarà un problema fare di meglio no? Altrimenti che GOAT sarebbe. La Red Bull di quest'anno assomiglia alla Ferrari 2020-21. Con questa monoposto anche il miglior pilota attuale della f1 per distacco è impotente poiché purtroppo il pilota non puo fare tutta questa differenza. Capisco la tua antipatia,e ci sta, ma a volte.bisogna essere anche un po' obiettivi. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 5,120 Posted March 15 Le due pole del 2021 sono state comunque atipiche. Cittadini, il primo è Monaco dove comunque Ferrari è risultata molto forte anche con Sainz, a livello meccanico c'erano eccome. Il secondo Baku, dove Leclerc andò oggettivamente fortissimo in qualifica e fu anche aiutato da una scia molto importante. In gara tempo 3 giri ed era già fuori dalla zona podio, anche comprensibilmente. Share this post Link to post Share on other sites
Alexander 300 Posted March 15 Mi spiace dovesse andar via dalla F1 a causa di questi regolamenti stupidi Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 660 Posted March 15 17 minuti fa, Alexander ha scritto: Mi spiace dovesse andar via dalla F1 a causa di questi regolamenti stupidi I regolamenti sono stupidi e concordo. Ma il fatto che lo dica in questa situazione fa pensare. Russell invece non si lamenta. Ah già finché si vince tutto apposto. Share this post Link to post Share on other sites
Bombarolo di Torino 2,388 Posted March 15 Capite perché mi incazzavo quando c'era chi pensava avrebbe vinto il mondiale con la SF 23? In questa F1 da solo non puoi vincere. 1 Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,370 Posted March 15 9 ore fa, Beyond ha scritto: Vabè ma nel 2014 la rb era a giocarsi quasi sempre il podio, al momento la sua è un'auto da punticini Parlavo di campione in epoca recente che si ritrova intrappolato in una stagione negativa. La RB10 era ovviamente altra macchina rispetto alla RB22. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,627 Posted March 15 3 ore fa, waldaz ha scritto: Sì infatti, 2023: Standing ovation per te. Bravo a pescare questo video. Verstappen aveva previsto esattamente tutto. Share this post Link to post Share on other sites
M.SchumyTheBest 742 Posted March 15 (edited) Red Bull sembra in caduta libera, a parte la rimonta a fine 2025 è da quasi 2 anni che sono in calo. Dovrà cercarsi qualche sedile per l'anno prossimo ma dove? Magari Ferrari se Lewis molla (ma c'è Bearman che sta facendo davvero bene)? Mclaren e Mercedes penso confermeranno i propri piloti, se non l'hanno già fatto (non so quale sia la situazione contrattuale, mi pare scadano quasi tutti a fine anno stile motogp). Edited March 15 by M.SchumyTheBest Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,906 Posted March 15 58 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Red Bull sembra in caduta libera, a parte la rimonta a fine 2025 è da quasi 2 anni che sono in calo. Dovrà cercarsi qualche sedile per l'anno prossimo ma dove? Magari Ferrari se Lewis molla (ma c'è Bearman che sta facendo davvero bene)? Mclaren e Mercedes penso confermeranno i propri piloti, se non l'hanno già fatto (non so quale sia la situazione contrattuale, mi pare scadano quasi tutti a fine anno stile motogp). Oddio do per scontato che se può liberarsi di RB, qualsiasi altro team trova il modo di dargli un sedile compresi i 3 top team che hai nominato Share this post Link to post Share on other sites
Dakar 76 Posted March 15 Oddio penso che se Verstappen si mette sul mercato le coppie McLaren o Mercedes possano essere messe tranquillamente nel cestino perché nessuno se lo vorrebbe lasciare scappare. Bisogna vedere i motorizzati Mercedes se recuperano il gap con la casa madre. Nel caso un sedile McLaren per Max o Leclerc potrebbe anche liberarsi. O magari in RB trovano una quadra. Idem Aston Martin, che al momento sono alla deriva ma hanno ancora un potenziale economico e tecnico notevole. È ancora presto per il mercato secondo me, se ne parlerà tra parecchi mesi. Da vedere pure Leclerc, che viene dato come scontato partente da diversi mesi, potrebbe essere convinto a rimanere in Ferrari 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bombarolo di Torino 2,388 Posted March 15 34 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Oddio do per scontato che se può liberarsi di RB, qualsiasi altro team trova il modo di dargli un sedile compresi i 3 top team che hai nominato Non è così scontato Share this post Link to post Share on other sites
JLP 2,110 Posted March 16 12 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Capite perché mi incazzavo quando c'era chi pensava avrebbe vinto il mondiale con la SF 23? In questa F1 da solo non puoi vincere. ...è così dal 1950 sempre IMHO naturalmente!! poi per qualche espertone c'è chi anche con una carretta batterebbe tutti! (infatti si vede come va bene quest'anno l'olandese...) 1 Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,906 Posted March 16 11 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Non è così scontato credo che uno del genere trova posto dove vuole, Ferrari compresa Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,627 Posted March 16 Verstappen vuole scappare da questo regolamento. Se trova una via d'uscita secondo me andrà a fare altro momentaneamente per poi ritornare non appena la FIA ritorna a fare un regolamento serio. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Leno 3,162 Posted March 16 (edited) Tira 70 milioni a stagione, dubito si muova dalla F1. Che la RB senza Honda andasse in crisi era comunque abbastanza prevedibile, tanto più che dopo le lotte interne degli anni scorsi (via Horner, clan Verstappen che spadroneggiava) si era parecchio indebolita anche a livello politico. Il suo vero errore è stato ovviamente non andare in Mercedes. Edited March 16 by Leno Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,960 Posted March 16 5 ore fa, Leno ha scritto: RB con Honda Vedi che RB da quest'anno si fa i propri motori in casa Share this post Link to post Share on other sites
Leno 3,162 Posted March 16 Si, volevo scrivere "senza", ho corretto. Share this post Link to post Share on other sites
Bombarolo di Torino 2,388 Posted March 16 (edited) 8 ore fa, lucaf2000 ha scritto: credo che uno del genere trova posto dove vuole, Ferrari compresa Oddio forse sì ma non è così scontato. Per prendere Max devi pagare una somma allucinante. Per mandare via Leclerc o Hamilton devi pagare tantissimi soldi pure li. McLaren Max non lo può pagare. Mercedes forse ma lo vedrei arrivare li solo se Antonelli umiliasse Russell.ù Non siamo negli anni 90 dove Williams si svegliava storto, cacciava un pilota e ne prendeva un altro. Non so se avete notato ma guardate da quanti anni Norris, Leclerc, Russell e Verstappen sono nella stessa squadra. Non è un caso. Edited March 16 by Bombarolo di Torino Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 5,120 Posted March 16 Red Bull pare essere parecchi chili troppo pesante. Share this post Link to post Share on other sites