Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

Max Verstappen il papaya boy

Recommended Posts

addirittura 

Addirittura si ipotizza che abbandoni la F1 a stagione in corso :shock:

• SuperMax 1

2028 in Ferrari. Leclerc - Verstappen. Se ben giocata dalla scuderia può uscire una roba tipo Prost-Senna 40 anni dopo. Soldi e pubblicità a palate. 

Edited by Carmine Marzano

21 hours ago, LuigiQ said:

Che sia l'annuncio dell'addio di Max?

Edited by Stout
  • SuperMax 1
  • Charlotto 1

Possibile approdo in McLaren pluriennale e quindi vuol dire niente Ferrari. Che palle lo posso dire? 

• Like 1

Io fossi Ferrari farei carte false per averlo. Però capisco che nella situazione piloti attuale non succederà..

Ma secondo me è una occasione che Ferrari dovrebbe cogliere 

1 ora fa, espritz ha scritto:

Possibile approdo in McLaren pluriennale e quindi vuol dire niente Ferrari. Che palle lo posso dire? 

Non puoi, devi. Un'occasione così va colta costi quel che costi, una squadra Max/Charles o (sogno) Max/Lewis sarebbe una cosa indescrivibile. :sbav:

Ma Lewis con l'età che ha lo sacrifico senza troppi problemi, mi dispiace. 

• Like 1

1 ora fa, rimatt ha scritto:

Non puoi, devi. Un'occasione così va colta costi quel che costi, una squadra Max/Charles o (sogno) Max/Lewis sarebbe una cosa indescrivibile. :sbav:

Mi sei mancato :piastri1:

• Lewisito 1

Il 06/07/2026 Alle 10:27, Leno ha scritto:

Non vedo perchè la Ferrari dovrebbe nascondere un problema ai freni se questo fosse evidente.

Chiaramente il team, dati alla mano, non sostiene la versione di Leclerc.

Ma come lo hai capito che il team non sostiene la versione di Leclerc?

10 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Ma come lo hai capito che il team non sostiene la versione di Leclerc?

Perchè non mi sembra che Vasseur sia andato davanti alle telecamere a dire che c'era un problema tecnico e a scusarsi con Leclerc.

14 ore fa, LuigiQ ha scritto:

Io fossi Ferrari farei carte false per averlo. Però capisco che nella situazione piloti attuale non succederà..

Mah, si diceva la stessa cosa di Newey.

• Like 1

15 ore fa, LuigiQ ha scritto:

Occhio che se il pilota non si discute a livello umano e professionale è un altro paio di maniche.

In RB lui e il paparino sono riusciti a smantellare un team supervincente solo per il loro ego e la loro voglia di comandare, e il bello è che adesso hanno pure il coraggio di lametarsi della squadra.

• Like 4

1 ora fa, Leno ha scritto:

Occhio che se il pilota non si discute a livello umano e professionale è un altro paio di maniche.

In RB lui e il paparino sono riusciti a smantellare un team supervincente solo per il loro ego e la loro voglia di comandare, e il bello è che adesso hanno pure il coraggio di lametarsi della squadra.

si ritroveranno tutti appassionatamente in un altro team

17 ore fa, LuigiQ ha scritto:

ehh ormai è tardi

pare ufficiale il suo passaggio.

Lui della Ferrari non se ne frega nulla, va in un team che ha vinto gli ultimi due costruttori, scelta assolutamente sensata. 

• Like 1

Si poi i piloti sono l'ultimo problema della ferrari. Se il motore non va...non va. 

Poi Verstappen (ed il suo entourage) secondo me non lo vedo molto compatibile con l'ambiente ferrari.

Sarà il più forte in questo momento ma io non dimentico il suo più volte in diretta mondiale: "è quello che succede quando smetti di barare" riferendosi appunto alla pu ferrari.

4 ore fa, Leno ha scritto:

Siamo d'accordo, ma pensa cosa vorrebbe dire avere Max e Lewis assieme nello stesso team, che incidentalmente sarebbe la Ferrari. Esploderebbe la F1. :lewdab:

1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Lui della Ferrari non se ne frega nulla, va in un team che ha vinto gli ultimi due costruttori, scelta assolutamente sensata. 

sopratutto vedendo i risultati di quest' anno...ihihih

cmq si era capito da quando Lambiase ha ufficializzato il suo trasferimento in Mc

8 minuti fa, panoramix ha scritto:

sopratutto vedendo i risultati di quest' anno...ihihih

cmq si era capito da quando Lambiase ha ufficializzato il suo trasferimento in Mc

McLaren ha la struttura tecnica per riprendersi, vedremo in Ungheria col major upgrade che svolta prenderà la loro stagione. Io sono d'accordo con @AgentB, Verstappen è più compatibile con ambiente Mclaren e/o Mercedes che Ferrari, certo che non è che potrà replicare quanto visto in RB, in cui è il padrone assoluto, in McLaren trova come compagno un campione del mondo che non accetta mica per contratto e tecnicamente di fare il maggiordomo a Max... Che poi quest'ultimo sia più forte di Norris mi pare pacifico. 

Edited by be_on_edge_84