Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

Max Verstappen il papaya boy

Recommended Posts

sarà una stagione a lottare per il podio questa :maxnotme:

Citazione

“Honestly, developing the car aerodynamically doesn’t make much sense anymore. You’re not taking the fast corners flat anyway. It’s basically just about energy recovery and traction out of the slow corners now. So in the end it’s more like a formula engine than anything else.”

Max come al solito centra in pieno il punto.

Fa bene se scappa da questa f1.

La FIA con questo regolamento ha ucciso lo sport motoristico piu bello del mondo.

Assurdo. 

• Like 1

Ha ragione da vendere...purtroppo.

Speriamo in un calo di ascolti/presenze nei circuiti negli anni a venire.

Speriamo anche in un tabula rasa di quelli che hanno partorito questo schifo made in Fia.

Menomale ho fatto un solo mese (29.99:aiuto:) di now tv e dopo mi guardo sto scempio sui miei siti "preferiti" senza spendere neanche un euro 

Non è la fia a partorire questi obbrobri, sono i costruttori 

Posted (edited)

La fia ha messo sul tavolo questi regolamenti. Non è che ferrari si è svegliata e ha detto facciamo 50/50 con carburanti eco così a metà rettilineo stiamo già in frenata...

I costruttori bene o male devono accettare altrimenti possono anche non partecipare.

La fia ha fatto queste regole per attirare altri costruttori perché ha semplificato le PU. Se è uscito uno schifo del genere non è colpa dei costruttori. Loro hanno fatto quello che gli è stato detto.

IMHO

Edited by AgentB

A fine anno non sarei così sorpreso lasci. Oggi da determinare la causa dell'uscita, non normale di sicuro il blocco totale del posteriore.

vedrete che miglioreranno l'auto e tornerà a lottare

figuriamoci se non sapranno spremere le PU al massimo entro l'anno

Partendo davanti sarebbe stato nel mix con Ferrari. Ho l'impressione che possa scazzare molto presto (già lo sta facendo ampiamente) qualora i valori dovessero rimanere questi.

Non credo. RB sapeva che non sarebbe stata in grado di giocarsi il titolo quest'anno quindi max si giocherà il possibile. 

15 minuti fa, erosbart ha scritto:

Partendo davanti sarebbe stato nel mix con Ferrari. Ho l'impressione che possa scazzare molto presto (già lo sta facendo ampiamente) qualora i valori dovessero rimanere questi.

In realtà è (giustamente) scazzato per il tipo di regolamento che han partorito. 

Personalmenre visto che questo sport mi piace troppo finirò per abituarmi, Max bisogna vedere, al di là del mezzo che guida. 

Bella gara di Max.

Alla fine è sempre consistente e sa come si sorpassa, quindi perde poco tempo e risale molto velocemente

Bella gara e buona rimonta. Dietro alle due Mercedes ci saranno Ferrari e lui.

Solo 1 decimo davanti Hadjar :zizi:

2 minuti fa, erosbart ha scritto:

Solo 1 decimo davanti Hadjar :zizi:

sta passeggiando in attesa di tornare alla Play :sisi:

Posted (edited)

Tipico pilota Newey? Chissà lo scopriremo... tutto costruito attorno a lui, servito e riverito, compagno inesistente e zerbino, vittorie e titoli a profusione grazie ad un missile, poi via l'artefice delle auto e fine dello sfruttamento dei suoi progetti ed ecco il ritorno alla brusca realtà, dove si scopre che l'uomo contro l'auto e il secondo nel piede era quello che era un mito dei suoi tifosi.

Ora vediamo quanto è forte con un auto del genere. Già ha cominciato a sparare a zero contro il team. Sarà una stagione orribile di questo passo.

Edited by Carmine Marzano

Alla fine anche l'uomo si arrende alla macchina...

Ha sottolineato più volte che il balance e la velocità in curva fanno schifo, ogni giro la macchina parte da tutte le parti e ribaltare il setup non ha risolto niente. Non ha neanche modo di preoccuparsi del motore inferiore a Mercedes. 

Sarà una lunga annata per lui e non mi stupirebbe se a fine anno mollasse.

Non vedo l’ora di vederlo alla 24h del Nürburgring, che sia il preludio ad altri eventi leggendari 

ora come ora, la sua scelta di non accettare le avance di toto è stata un suicidio.

• SuperMax 1

Ma veramente...secondo me si mangia le mani in questo momento.

Ma conoscendo il personaggio se fino a fine anno non migliora la situazione in RB se ne andrà dalla F1 in altre competizioni.

E non sarà una cosa negativa.. anzi 

• SuperMax 1