Jump to content
Sign in to follow this  
be_on_edge_84

Lewis Hamilton il Sir annebbiato

Recommended Posts

Vicinissimo come non mai a Leclerc.

È ripartito molto meglio di un anno fa. 

Inizio incoraggiante se non altro

Buona gara.

Direi molto bene, al pari di Leclerc.

La notizia migliore per la Ferrari in questo inizio 2026 è la sua gara, decisamente positiva. 

• Like 1

Ottima gara, cosa più importante sembra aver ritrovato il ritmo gara che è sempre stato il suo vero punto di forza.

buono oggi!

voglia di lottare e vicinissimo al compagno

IMHO per parlare di vittoria è ancora lunga

Speriamo riesca a centrare presto il primo podio/vittoria in Ferrari, per sbloccarsi ulteriormente. Oggi l'avrebbe meritato, ha corso meglio di Leclerc.

Ma quando ha deciso di lasciare Mercedes per venire in Ferrari, come ha fatto a non rendersi conto che stavano preparando un missile con una PU nettamente superiore?

Molto bene anche oggi, ogni volta che finisce in top3 è un'iniezione di fiducia dopo il dramma dell'anno scorso e un passo in più per tornare ad avvicinarsi al pilota che è stato.

• Like 1
  • Lewisito 1

Posted (edited)
Il 08/03/2026 Alle 19:21, SebMat ha scritto:

Speriamo riesca a centrare presto il primo podio/vittoria in Ferrari, per sbloccarsi ulteriormente. Oggi l'avrebbe meritato, ha corso meglio di Leclerc.

Ma quando ha deciso di lasciare Mercedes per venire in Ferrari, come ha fatto a non rendersi conto che stavano preparando un missile con una PU nettamente superiore?

da quanto ho letto, sembra che il contratto proposto non era nelle sue aspettative e che Ferrari offriva molto di più e per molto più tempo

forse (IMHO) a malincuore, ha mollato totone ed è andato dall'amicone francese, con l'avallo del presidente galattico :sisi:

Edited by JLP

Il 08/03/2026 Alle 19:21, SebMat ha scritto:

nessuno ha certezze, poi c'è la questione che toto puntava max e per lew voleva solo un contratto annuale

• Lewisito 1

Bella Ferrari, Bravi i piloti.

Lewis finalmente a suo agio su una vettura che finalmente gli appartiene avendo dato il suo  vero primo contributo  

non credo sia venuto a Maranello solo per questione economica, non mi sembra un povero e ne tanto meno è un venale ( alla Valentino ROssi per intenderci ).

l' ha fatto per mettere la ciliegina sulla torna.

una carriera costernata da record su record e vincere in Ferrari , vincere con la Ferrari è cmq un sogno ( non raggiungibile ) per tutti.

Posted (edited)

sicuramente non lo ha fatto per soldi, ma credo che nella scelta di un lavoro, lo "stipendio" conta

soprattutto perchè il contratto annuale di Mercedes, somigliava tanto a una velata richiesta di andarsene

poi Max non si è visto ed hanno promosso Antonelli

Edited by JLP
  • Like 1

Corre nel giardino di casa sua mentre Leclerc non si è mai trovato su questa pista.

Nella sprint Leclerc gli è arrivato davanti e,in qualifica, Charles è dietro di appena 60 centesimi. 

Piano nel dire che Lewis è tornato.

È migliorato si,ma prima di dare un giudizio definitivo aspetto la gara di domani :zizi:

2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Corre nel giardino di casa sua mentre Leclerc non si è mai trovato su questa pista.

Nella sprint Leclerc gli è arrivato davanti e,in qualifica, Charles è dietro di appena 60 centesimi. 

È migliorato si,ma prima di dare un giudizio definitivo aspetto la gara di domani :zizi:

sia mai che trovi qualcosa di buono in lui...

:lew3m:

• SuperMax 1

Posted (edited)
6 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

mi sembra che sia andato molto bene anche a Melbourne o sbaglio?

Edited by panoramix

Se riesce a fare il suo ritmo senza rimanere troppo in bagarre con altri può finalmente fare il tanto agognato podio, anche se credo che Leclerc rimanga comunque un filo favorito

4 minuti fa, JLP ha scritto:

sia mai che trovi qualcosa di buono in lui...

:lew3m:

1 minuto fa, panoramix ha scritto:

mi sembra che sia andato molto bene anche a Melburne o sbaglio?

Il mio è un giudizio oggettivo e non soggettivo.

Si è partiti tutti da zero, lui è un 7 volte campione del mondo, il compagno ha vinto solo 6 gare in carriera...e mi pare che Leclerc gliele sta suonando anche quest'anno anche se di poco...

• Like 1

2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Il mio è un giudizio oggettivo e non soggettivo.

Si è partiti tutti da zero, lui è un 7 volte campione del mondo, il compagno ha vinto solo 6 gare in carriera...e mi pare che Leclerc gliele sta suonando anche quest'anno anche se di poco...

si, ok

comunque arriva in Q3 e lotta per la posizione migliore

lo vedo rinato rispetto allo scorso anno

poi sappiamo il valore di Leclerc!

è IMHO l'unico pilota del valore dei pluricampioni del mondo, senza averne mai vinto uno...

sicuramente meglio di Norris, IMHO meglio di Russell e forse meglio di Alonso

:per6m:

1 minuto fa, JLP ha scritto:

si, ok

comunque arriva in Q3 e lotta per la posizione migliore

lo vedo rinato rispetto allo scorso anno

poi sappiamo il valore di Leclerc!

è IMHO l'unico pilota del valore dei pluricampioni del mondo, senza averne mai vinto uno...

sicuramente meglio di Norris, IMHO meglio di Russell e forse meglio di Alonso

:per6m:

Non sto dicendo che sta correndo male,anzi lo vedo combattivo e sul pezzo.

Solo che,al momento, vedo leggermente piu veloce Leclerc.

Spero che domani, correndo sul suo giardino di casa,possa fare una gran bella gara e magari arrivare finalmente sul podio.