Stout 1,020 Posted March 4 On 3/2/2026 at 7:38 AM, Liars said: Tornando alla F1 Vanzini fa la telecronaca del gp? parrebbe di si ci sta pure RSI che non e' male come telecronaca Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,627 Posted March 4 1 minuto fa, Stout ha scritto: parrebbe di si ci sta pure RSI che non e' male come telecronaca Si ma sono troppo pacati, immagino la telecronaca di RSI nel Gp di Montecarlo.... altro che pennichella Share this post Link to post Share on other sites
Stout 1,020 Posted March 4 (edited) 2 minutes ago, Rio Nero said: Si ma sono troppo pacati, immagino la telecronaca di RSI nel Gp di Montecarlo.... altro che pennichella eh ma io la uso quando mi va di guardare dalla TV in camera da letto, soprattutto per le PL/qualifiche di gran premi orientali con orari impossibili Edited March 4 by Stout Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,627 Posted March 4 4 minuti fa, Stout ha scritto: eh ma io la uso quando mi va di guardare dalla TV in camera da letto, soprattutto per le PL/qualifiche di gran premi orientali con orari impossibili Appunto. Se posso darti un consiglio, non guardarti il gp di Monaco in camera da letto con RSI. Farai una dormita mai vista prima Share this post Link to post Share on other sites
Stout 1,020 Posted March 4 Just now, Rio Nero said: Appunto. Se posso darti un consiglio, non guardarti il gp di Monaco in camera da letto con RSI. Farai una dormita mai vista prima e t'aggio detto orari impossibili, per tutto il resto ho Sky Uk a 178 euro al mese(incluso internet) comunque il GP di Monaco solo in cucina con le sedie scomode posso guardarlo, manco sul divano 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Francis 273 Posted March 4 1 ora fa, Stout ha scritto: e t'aggio detto orari impossibili, per tutto il resto ho Sky Uk a 178 euro al mese(incluso internet) comunque il GP di Monaco solo in cucina con le sedie scomode posso guardarlo, manco sul divano 178 euro al mese?! Credo sia un typo. Io sto cercando di capire come evitare di spendere 240 euro l'anno per Now TV... che mi paiono taaaaanto Share this post Link to post Share on other sites
Stout 1,020 Posted March 4 (edited) 12 minutes ago, Francis said: 178 euro al mese?! Credo sia un typo. Io sto cercando di capire come evitare di spendere 240 euro l'anno per Now TV... che mi paiono taaaaanto 178 al mese incluso sky cinema, sport, multi vision e HD magari fosse un Typo ah ovviamente pagonanche Netflix,Disney,AppleTv e Prime Video qualcosa dobbiamo pur fare che qua piove 200 e passa giorni l'anno Edited March 4 by Stout Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 2,645 Posted March 5 Il programma di questo fine settimana di gare, ci viene presentato da una professionista professionale dello sport: Eleonora Incardona. Come tutti sanno, l'evento più importante del weekend è la presenza del Turismo Carretera a Viedma insieme alla categoria cadetta e alla Formula 2. Sempre nel sud del mondo, ma dall'altra parte, la F1 correrà la prima gara stagionale insieme alle due categorie minori. Weekend ghiotto ad Avondale, nella periferia di Phoenix dove la NASCAR si presenta con le due categorie principali insieme alla IndyCar. Sabato 7 marzo 1:15 F3 gara sprint 4:10 F2 gara sprint 21:00 IndyCar 22:50 F3 gara principale Domenica 8 marzo 1:25 F2 gara feature 1:30 NASCAR O'Reilly Auto Parts Series 5:00 F1 13:15 F2 14:05 TCP 1° serie 14:40 TCP 2° serie 14:55 TC 1° serie 15:20 TC 2° serie 15:45 TC 3° serie 16:55 TCP finale 18:00 TC finale 21:30 NASCAR Cup Series 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,627 Posted March 5 (edited) Gp di Australia 2026. Orari dirette e differite. Canale 207 Sky e Now Venerdì 06 Marzo PL1 F1 02.30; 15.45; PL2 F1 06.00; 08.30; 12.15; 19.00; 22.45 Sabato 07 Marzo PL3 F1 02.30; Qu. F1 06.00; 09.15; 12.00; 14.00; 17.00; 18.45; 21.00; 00.00 * In Grassetto l'orario in diretta Edited March 6 by Rio Nero 1 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 2,110 Posted March 5 23 ore fa, Francis ha scritto: 178 euro al mese?! Credo sia un typo. Io sto cercando di capire come evitare di spendere 240 euro l'anno per Now TV... che mi paiono taaaaanto TV8 in differita Share this post Link to post Share on other sites
Francis 273 Posted March 5 32 minuti fa, NeoN ha scritto: siamo pronti Posso dire? Era più epica quella dello scorso anno. Share this post Link to post Share on other sites
NeoN 369 Posted March 5 19 minuti fa, Francis ha scritto: Posso dire? Era più epica quella dello scorso anno. Concordo ma ci faremo l’abitudine Share this post Link to post Share on other sites
JLP 2,110 Posted March 6 20 ore fa, Francis ha scritto: Posso dire? Era più epica quella dello scorso anno. vabbe... ma allora ditelo che non vi va bene niente... 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Orari Definitivi ... e TV8? Il 05/03/2026 Alle 09:38, chatruc ha scritto: Il programma di questo fine settimana di gare, ci viene presentato da una professionista professionale dello sport: Eleonora Incardona. Come tutti sanno, l'evento più importante del weekend è la presenza del Turismo Carretera a Viedma insieme alla categoria cadetta e alla Formula 2. Sempre nel sud del mondo, ma dall'altra parte, la F1 correrà la prima gara stagionale insieme alle due categorie minori. Weekend ghiotto ad Avondale, nella periferia di Phoenix dove la NASCAR si presenta con le due categorie principali insieme alla IndyCar. Sabato 7 marzo 1:15 F3 gara sprint 4:10 F2 gara sprint 21:00 IndyCar 22:50 F3 gara principale Domenica 8 marzo 1:25 F2 gara feature 1:30 NASCAR O'Reilly Auto Parts Series 5:00 F1 13:15 F2 14:05 TCP 1° serie 14:40 TCP 2° serie 14:55 TC 1° serie 15:20 TC 2° serie 15:45 TC 3° serie 16:55 TCP finale 18:00 TC finale 21:30 NASCAR Cup Series @chatruc girl approvata! 1 Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 2,645 Posted March 6 20 ore fa, Francis ha scritto: Posso dire? Era più epica quella dello scorso anno. Io non mi sono accorto della differenza. Tra poco qualcuno dirà che Mia Khalifa è brutta perchè non è bionda. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,627 Posted March 6 11 minuti fa, JLP ha scritto: vabbe... ma allora ditelo che non vi va bene niente... ... e TV8? @chatruc girl approvata! Tv8 è segnata nel topic dei gran premi da @KimiSanton. Su tv8 potrai vedere solo qualifiche e gara e non pl1 o pl2. Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 441 Posted March 6 Ma PL1 e PL2 , non vanno on demand su now tv? Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,961 Posted March 6 8 minuti fa, EZfl ha scritto: Ma PL1 e PL2 , non vanno on demand su now tv? mai state disponibili, solo qualifiche e gare 1 Share this post Link to post Share on other sites
Francis 273 Posted March 6 Mi confermate che su NowTV quali e gara sono on demand subito dopo la conclusione dell'evento? Acquisterei l'abbonamento meno malvolentieri... Share this post Link to post Share on other sites