davidedila 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 ne sono felicissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 eccomi..tornato dopo un pomeriggio del ca**o, scusate l'espressione..ma non trovo altre parole x descriverlo...cmq...nn ho niente da dire qua....ho gia chiarito tutto..con i protagonisti della vicenda di oggi pome...spero che il tutto non si ripeta..piu...ringrazio blade e senna..per la seconda opportunita che mi hanno concesso x stare con loro..mi sento davvero piccolo in questo momento..cmq non voglio ricominciare...quello che ? stato ? stato...tutto chiarito... vic? 75805[/snapback] Bravissimo Vice , ammiro molto ci? che hai detto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 se le squadre sono cos? la ferrari ? troppo forte, mentre la williams ? troppo debole....magari si aggiunge qualcun altro che sar? obbligato a scegliere tra una renault e una bar per fare coppia 75803[/snapback] Non ti preoccupare tutto sar? fatto a ragion di popolo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 6 Ottobre, 2004 Ergo, le squadre subiranno lievi modifiche per regolarizzare il campionato!! modifiche come??? al motore?? cmq non vedo molta differenza tra Ferrari e altre scuderie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 richiedo subito chi se la sente di partecipare a questa iniziativa!! mi dica ok!! o presente, io penser? al resto e alla spartizione dei piloti!! spero ci siano almeno 4 squadre al completo!! Ps: quando ci saranno le gare prestabilite, dovrete annullare qualsiasi impegno!! altrimenti, si rischia di non correre mai!! quindi bisogna decidere giorno preferito da tutti per la gara e orario!! in fine si faranno delle medie, rispetto alle vostre richieste!!..... edit: mi riferisco in special modo a : 1) Enzo Carbone 2) Yaku83 3) MKL le vostre partecipazioni sono alquanto saltuarie, o vi prendete un impegno o restate a piedi, decidere e postare la decisione!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 6 Ottobre, 2004 Andrea_Schumi....PRESENTE cmq io le gare le preferirei di DOMENICA pomeriggio!! penso che siamo tutti + liberi ovviamente in coppia con Senna... penso che il mio nuovo nick sar?: Nigell Mansell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 Ergo, le squadre subiranno lievi modifiche per regolarizzare il campionato!! modifiche come??? al motore?? cmq non vedo molta differenza tra Ferrari e altre scuderie... 75847[/snapback] ma che modifiche al motore testone.............. modifiche per quanto riguarda la composizione delle squadre!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 6 Ottobre, 2004 basta che io e te siamo in coppia perch? mi sei d'aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 io corro da solo???...? vero ke potrei vincere anke il titolo costruttori da solo...x?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 6 Ottobre, 2004 io corro da solo???...? vero ke potrei vincere anke il titolo costruttori da solo...x?... sei migliorato molto ....cmq il costruttore sar? sicuramente mio e di Senna chiedi a Senna x il tuo compagno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 io corro da solo???...? vero ke potrei vincere anke il titolo costruttori da solo...x?... 75855[/snapback] qui si capisce sempre una mazza!!........ ho solo detto che appunto, non ci dovranno essere mezze scuderie, ma penser? io ad unificare i piltoti ed equilibrare le forze!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 6 Ottobre, 2004 beh io sono apposto una schiappa (io) e un campione (TheMagicSenna84) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 beh io sono apposto una schiappa (io) e un campione (TheMagicSenna84) 75866[/snapback] cominciamo bene........ guarda te lo dico subito, io non voglio compagni poco competitivi....... tu devi superare me......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 6 Ottobre, 2004 ? impossibile....te hai volante io tastiera! cmq mi devi passare qualche buon assetto!! visto che siamo compagni! poi x il mondiale piloti ti far? vincere qualche GP anche se sono primo io (faccio il Barrichello) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 poi x il mondiale piloti ti far? vincere qualche GP anche se sono primo io (faccio il Barrichello) 75872[/snapback] non ti azzardare, io non sono schumacher........ non ho bisogno che uno mi faccia passare per vincere,........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 senna, scherzavo...davide nn pu? stare cn me? oppure alex... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 6 Ottobre, 2004 Alex ? gi? con Vice....dovrebbe arrivare un'altro! anzi no c'? Enzo Carbone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 Alex ? gi? con Vice....dovrebbe arrivare un'altro! anzi no c'? Enzo Carbone 75881[/snapback] apunto ? di questo che parlvao, credo ci saranno molti SWAP, di posizioni.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 6 Ottobre, 2004 SWAP??? termine mai sentito basta che non tocchiate le Ferrari cmq Scarde lo vuoi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 6 Ottobre, 2004 SWAP??? termine mai sentito 75890[/snapback] SCAMBI basta che non tocchiate le Ferrari non lo so....... cmq Scarde lo vuoi?? dipende da lui per me ? il benvenuto, ma credo abbia troppo da fare, come ti ha gi? detto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti