enzo carbone 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 primo il paul ricard ? bello...secondo io nn avevo scelto di correre li...avevo solo proposto..cmq penso che correremo in una pista di f1... 74047[/snapback] meglio cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 enzo hai rh2004? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 io ci sono x le 15.30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzo carbone 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 enzo hai rh2004? 74053[/snapback] si ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 io gareggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 bene bene se aspettiamo ancora un p? credo arrivi anche alex........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 che circuito???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 si corre all'A1- Ring io hosto ora...nome partita..f1 grandprix 99-02 la pass la do in privato...gogooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 cos'? una sorpera il circuito PS bentornato TheMagicSenna84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 cos'? una sorpera il circuito PS bentornato TheMagicSenna84 74068[/snapback] solo per oggi mkl......... vice la pass via PM please...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzo carbone 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 vic?,mi invii la pass ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 Enzo carbone cambiati il pilota perch? montoya sono io per contratto con Ecclestone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 Arrivo in parata nella gara di oggi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 hai visto il replay del mio incidente nella gara prima??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 ehiiii ma kimi sn io!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 lo poster? pi? tardi davide, dammi tempo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 2 Ottobre, 2004 ok, solo per togliermi il dubbio dell' uscita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 Raga, ho da comunicare una terribile e brutta notizia, che mi spezza il cuore, mentre scrivo questo ho le lacrime agli occhi, ieri sera intorno alle 23:45, l'utente Federico, iscritto al forum di F1grand prix, sotto l'identita di The MagicSenna84, ? deceduto, dopo cause ancora sconosciute, si parlava di un violento attacco cardiaco, ma non ? ancora sicuro niente. Fede, sei stato un amico, un vero amico, ti mando un abbraccio, ci sara sempre un posto per te qui!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 3 Ottobre, 2004 vic?, dimmi che ? uno scherzo!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 3 Ottobre, 2004 io non ci voglio credere...spero che sia uno scherzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti