MMx 0 Inviato 15 Settembre, 2004 se sato non ce l'ha nessuno, prendo quello... il nick non lo uso, nel gioco ho il nome vero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2004 ah k....bene sato (asd) cmq il nick intebdevo nel forum...anche se non serve a niente...pero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 15 Settembre, 2004 appunto, poi non so se ci sono, quindi quando vedo l'annuncio, entro direttamente senza fare post inutili, tanto non ? da escludere che mi spetasci dopo 2 minuti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2004 ti spetascio?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 15 Settembre, 2004 oggi garetta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 15 Settembre, 2004 sicuramente!! chi non spetascerebbe MMX??? hihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 15 Settembre, 2004 mi autospetascio per manifesta cazzosit? del gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 15 Settembre, 2004 bello c'? anche MMX cmq oggi gara....prima faccio i compiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 15 Settembre, 2004 forse ci sono anchio a che ora, che pista? p.s. non ? che sia molto bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 15 Settembre, 2004 p.s. non ? che sia molto bravo 68110[/snapback] se nn sei molto bravo inizia a prenderti paura di me.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 15 Settembre, 2004 ahahahaha sono caduto dalla sedia per le risate UN MEGA LOL cmq hosta Vice...io posso alle 16.15 come sempre! Blade siamo compagni di squadra nel campionato (le gare le voglio di Domenica) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yaku83 0 Inviato 15 Settembre, 2004 ragazzi ma c'? qualcuno che dopo aver corso pu? restare a giocare alle 17.30???? io prima di quell ora non posso ed il campionato come funziona??????ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 15 Settembre, 2004 io posso solo dalle 16.15 o 16.00 fino alle 17.30 mi disp cmq per il campionato non si sa ancora niente! bisogna aspettare i Mosley&Ecclestone del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 15 Settembre, 2004 come presidente del comitato insime a Vice dichiaro inanzitutto, che MMx ? il benvenuto..... davide2006 tieniti in contatto su questo topic e verrai informato da Vice su che pista si corre, a che orario e la password da inserire all'inizio!! premetto anche che all'interno dei box non sar? possibile insultare i concorrenti pena l'allontanamento dalla gara, "vedesi lucas e andrea schumi ieri" con offese piuttosto gravi da entrambe le parti! ci? non si dovr? pi? ripetere! per quanto riguarda le qualifiche si svolgono in senso contrario all'ordine finale delle prove libere, in pi? sar? proibito chattare mentre un pilota ? in pista lanciato nelle qualifiche perch? si rischia solo di distrarlo!! penalit?, allontanamento! imparate bene queste regole iniziali, tra qualche giorno Vice emetter? il regolamento completo! ci si vede dopo raga! Ps: andrea appena puoi vieni "su" msn!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 15 Settembre, 2004 ok arrivo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2004 bene, senna ha anticipato le regole basilari che occorrono x giocare online con noi, cmq questa voce del campionato non ? veritiera, non so da dove sia uscita e non mi importa, non c'? nessun campionato in cantiere...solo qualche idea...neanche concreta tra l'altro. allora oggi pome , gara a Melborune Albert Park, RH2004 Season, l'host sara effettuato alle 16:00, e la partita iniziera con le libere alle 16:15 (yaku piu di cosi non posso fare sorry, se vuoi dopo rimango io a giocare) non ? ancora deciso se si correra con gamespy o f1rst2, ma penso che per oggi useremo il solito game spy, visto che devo ancora capirci meglio dell'altro. inatnto anticipo nome partita : F1 grand prix 99-02 pass : rispetto nick : Vic? 3 Punti^^^ pilota : Kimi Raikkonen - McLaren Mercedes altre news piu tardi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 15 Settembre, 2004 sorry ma ho ancora compiti da fare non posso per oggi sara per domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 15 Settembre, 2004 io gli ho finiti adesso! cmq arrivo per le 16.30 e poi posso solo giocare con GAME SPY! pilota: Bruni/Minardi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2004 allora tutto posticipato alle 16:30, si parte con le libere alle 16:35, ci vediamo li!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 15 Settembre, 2004 presente!! coulthard! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti