lucaf2000 1,902 Posted May 10 Direi che sarà una lotta tra i 2 aprilia per il mondiale Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 5,096 Posted May 10 Martin vincente nel Mondiale per poi cambiare casa? Dove l'ho già sentita questa? Aprilia davvero diventata una gran moto, 1-2-3 qui in Francia. Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,156 Posted May 18 Ieri è andata più che bene, potevano scapparci 2 3 morti, incredibile Share this post Link to post Share on other sites
chatruc 2,625 Posted May 18 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: Ieri è andata più che bene, potevano scapparci 2 3 morti, incredibile Se non fosse per l'halo, avremmo avuto una multitragedia. Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,156 Posted May 21 Nessuno segue più il motomondiale? Oltre alla tremenda gara di domenica scorsa sta tenendo banco il mercato per il prossimo anno che promette rivoluzioni come non mai. Attualmente la situazione è: Ducati: Marc Marquez - Acosta Yamaha: Martin - Ogura Aprilia: Bezzecchi - Bagnaia Honda: Quartararo - Alonso KTM: Alex Marquez - Di Giannantonio Gresini: Aldeguer - Mir - Holgado VR46: Morbidelli - Bulega - Vietti Pramac: Razgaltioglu - Guevara Tech 3: Vinales Track house: Fernandez - bastianini LCR: zarco - Moreira Quasi tutti sono da ufficializzare Intanto stamani è stato annunciato che dal Mugello Monster diventerà main sponsor Aprilia Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,156 Posted May 31 I piloti VR46 2027 dovrebbero essere Aldeguer e Bulega Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,400 Posted Sunday at 12:07 PM Complimenti a Martin che centra tra gli altri Bezzecchi. Rimonta mondiale per Marquez ancora più facilitata. Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,902 Posted Sunday at 01:23 PM Ma quale rimonta mondiale dai che ha quasi 100 punti Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,400 Posted Sunday at 03:13 PM L'anno scorso ha saltato le ultime 5 gare e 4 sprint e è arrivato comunque a fine anno con più di 80 punti di vantaggio. È fattibilissimo e già oggi i punti sono 72 non 100. Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,902 Posted Sunday at 04:29 PM 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: L'anno scorso ha saltato le ultime 5 gare e 4 sprint e è arrivato comunque a fine anno con più di 80 punti di vantaggio. È fattibilissimo e già oggi i punti sono 72 non 100. L'anno scorso gli avversari facevano pena e lui ha fatto uno dei suoi migliori mondiali di sempre, oltre ad avere la moto migliore. Quest'anno Aprilia e Bezzecchi sono in stato di grazia, la Ducati è dietro e lui deve recuperare dall'ennesimo infortunio oltre a dover recuperare 70 punti. È impossibile, sono proprio 2 situazioni diverse Share this post Link to post Share on other sites
Leno 3,103 Posted Monday at 08:47 PM È a 72 punti, mancano 14 gare, ogni gara assegna 37 punti e domenica mi sembrava discretamente in forma. Salvo altri infortuni la rimonta mi sembra fattibilissima. Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,902 Posted Tuesday at 07:58 AM 11 ore fa, Leno ha scritto: È a 72 punti, mancano 14 gare, ogni gara assegna 37 punti e domenica mi sembrava discretamente in forma. Salvo altri infortuni la rimonta mi sembra fattibilissima. ad assen e brno tornano 2 circuiti che girano a destra e molto dispendiosi dal punto di vista fisico, secondo me farà fatica e perderà punti in quei 2 gp Share this post Link to post Share on other sites
Leno 3,103 Posted Tuesday at 08:53 AM L'unico dubbio è ovviamente la tenuta fisica generale perchè il problema alla spalla a livello medico è risolto, ma ora ha anche due settimane di pausa per recuperare ulteriormente quindi da questo punto di vista diventerà man mano più forte e sicuro. Share this post Link to post Share on other sites
M.SchumyTheBest 736 Posted Tuesday at 03:13 PM Io comunque cosa hanno combinato con questo ennesimo intervento (perché così in ritardo quando si vedeva già ad austin che era in difficoltà, e c'erano 4 settimane di pausa) mica l'ho capito. Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,902 Posted Tuesday at 05:02 PM 1 ora fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Io comunque cosa hanno combinato con questo ennesimo intervento (perché così in ritardo quando si vedeva già ad austin che era in difficoltà, e c'erano 4 settimane di pausa) mica l'ho capito. si sono accorti del problema della vite solamente dopo il week end di jerez, appunto proprio il GP dopo la pausa, quindi a quel punto avevano deciso di "tirare avanti" fino a barcellona e operarsi subito dopo... col senno di poi effettivamente avrebbe avuto quelle 4 settimane.... tra l'altro proprio a jerez in gara perde la moto in un curvone a destra e non capiva il perchè, poi l'ha capito... Share this post Link to post Share on other sites