NeoN 340 Posted January 20 1 minuto fa, Beyond ha scritto: va tutto bene. per ora. ah...non sapevo avesse il PR Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,740 Posted January 20 8 minuti fa, NeoN ha scritto: ah...non sapevo avesse il PR Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,443 Posted January 20 36 minuti fa, Beyond ha scritto: va tutto bene. per ora. Va tutto bene perche ancora devono metterci il bianco...appena lo faranno andrà malissimo Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,925 Posted January 20 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Va tutto bene perche ancora devono metterci il bianco...appena lo faranno andrà malissimo è risaputo che quando c'è bianco nella livrea la vettura fa c****e Share this post Link to post Share on other sites
pepo76 99 Posted January 20 22 ore fa, NeoN ha scritto: tra l'altro doppio logo che solo HP ha nella tuta.. Triplo logo, c'è anche dietro. Ancora più orrendo! Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,740 Posted January 20 già di spalle a guardare gli altri da fuori pista? Share this post Link to post Share on other sites
pepo76 99 Posted January 20 2 ore fa, Beyond ha scritto: già di spalle a guardare gli altri da fuori pista? Sembra più un umarell, posizione che assumerà durante la stagione guardando l'imprendibile Mercedes Share this post Link to post Share on other sites
AgentB 193 Posted January 20 6 ore fa, JLP ha scritto: è risaputo che quando c'è bianco nella livrea la vettura fa c****e La sf70h era piena di bianco eppure è stata una delle migliori vetture di maranello dal 2014 ad oggi Share this post Link to post Share on other sites
crisolbe 461 Posted January 21 Autoracer e Bobbi riportano di voci "estremamente negative" sulla nuova Ferrari, aspettandosi così di vederla nella parte bassa della griglia. Share this post Link to post Share on other sites
Mito Ferrari 1,142 Posted January 21 Come tutti gli anni ho potuto sbirciare la nuova Ferrari. Posso dirvi che sarà rossa "pomodoro" con strisce bianche nella parte bassa delle fiancate che proseguono davanti alle bocche laterali fino al musetto. Davanti all'abitacolo (dove si attacca l'halo) c'è una toppa bianca (che riprende il colletto posteriore delle tute). Le paratie laterali di ala anteriore e posteriore sono bianche. Share this post Link to post Share on other sites
crucco 4,342 Posted January 21 16 ore fa, JLP ha scritto: è risaputo che quando c'è bianco nella livrea la vettura fa c****e 1 Share this post Link to post Share on other sites
NeoN 340 Posted January 21 (edited) 1 ora fa, crisolbe ha scritto: Autoracer e Bobbi riportano di voci "estremamente negative" sulla nuova Ferrari, aspettandosi così di vederla nella parte bassa della griglia. ottimo vorrei sapere la fonte di queste voci... mi giri anche i link a questi rumors? Edited January 21 by NeoN Share this post Link to post Share on other sites
joseki 1,615 Posted January 21 La live di ieri su YouTube, comunque hanno detto solo rumor negativi, da parte bassa della classifica era parte della domanda a cui hanno risposto della chat e non mi ricordo l'abbiano speculato. Detto questo raccogliendo quello che hanno detto si rumoreggi tra i vari team pare che la sensazione è che quest'anno sarà una lotta tra motorizzati Mercedes e il resto a lottare con problemi/problemini con la PU. Share this post Link to post Share on other sites
SF71H 651 Posted January 21 (edited) Quindi si lotta per il sesto e ottavo posto costruttori, stando ai rumors. Ad oggi: Prima fila Mercedes-Mclaren Seconda fila Wiliams -Alpine Terza fila: Aston Martin-Red Bull Quarta fila : Ferrari-Audi Quinta fila: Racing bulls-Haas Cadillac Edited January 21 by SF71H Share this post Link to post Share on other sites
Stout 893 Posted January 21 3 hours ago, crisolbe said: Autoracer e Bobbi riportano di voci "estremamente negative" sulla nuova Ferrari, aspettandosi così di vederla nella parte bassa della griglia. parli di questo? Share this post Link to post Share on other sites
Stout 893 Posted January 21 1 hour ago, joseki said: La live di ieri su YouTube, comunque hanno detto solo rumor negativi, da parte bassa della classifica era parte della domanda a cui hanno risposto della chat e non mi ricordo l'abbiano speculato. Detto questo raccogliendo quello che hanno detto si rumoreggi tra i vari team pare che la sensazione è che quest'anno sarà una lotta tra motorizzati Mercedes e il resto a lottare con problemi/problemini con la PU. questa? Share this post Link to post Share on other sites
joseki 1,615 Posted January 21 Sì verso la fine della live Share this post Link to post Share on other sites
Stout 893 Posted January 21 3 hours ago, NeoN said: ottimo vorrei sapere la fonte di queste voci... mi giri anche i link a questi rumors? credo si riferisca a questa live Share this post Link to post Share on other sites
Stout 893 Posted January 21 2 minutes ago, joseki said: Sì verso la fine della live boh cerco di fare un riassunto al 00.58 min dice che Aston e' con l'acqua alla gola sia sull'assemblaggio che sulla parte motore(questa ammissione di Honda credo), sono sovrappeso a 1.02 dice che ferrari arriva tirata poi nulla a 1.06 dice che c'e' da capire sulla Power Unit ferrari e la sua affidabilita(considerando che ha girato con Cadillac mi pare una affermazione strana) altro? 1 Share this post Link to post Share on other sites
joseki 1,615 Posted January 21 C'è una parte di Bobbi, penso prima, che dice "ci sono rumor di un top team in difficoltà" o qualcosa di simile, non fa nomi, tipo 5-10 minuti dopo Donadoni fa "comunque il team che diceva Bobbi è Ferrari", e poi parte la domanda di Aston mi pare. Share this post Link to post Share on other sites