Leno 3,029 Posted January 17 Scelta giusta ma tardiva. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,925 Posted January 17 non è libero!! ci sono in rete decine di articoli che danno Marcos in Cadillac già da inizio 25 1 Share this post Link to post Share on other sites
NeoN 340 Posted January 17 si dice che possa essere Diella, ex mercedes Una candidatura, la più logica e naturale, è quella di Luca Diella, indicato in pole dalla Gazzetta dello Sport. Diella ha lavorato dal 2019 sino al 2025 in Mercedes (come ingegnere delle prestazioni), lo scorso febbraio è approdato in Ferrari, che l’ha scelto come ingegnere delle prestazioni di Lewis Hamilton a partire da luglio.Il suo percorso potrebbe ricalcare quello di Bryan Bozzi, in precedenza prima ingegnere delle prestazioni di Leclerc e poi diventato il suo ingegnere di gara dal maggio 2024. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,925 Posted January 18 mi chiedo, ma c'è una qualche clausola che gli ingegneri Ferrari devono essere per forza italiani? oppure Modena/Maranello è una zona così di m***a che gli stranieri non ci vogliono andare neppure nei pochi mesi in cui non girano per il mondo per i vari GP? Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,740 Posted January 18 5 ore fa, JLP ha scritto: mi chiedo, ma c'è una qualche clausola che gli ingegneri Ferrari devono essere per forza italiani? oppure Modena/Maranello è una zona così di m***a che gli stranieri non ci vogliono andare neppure nei pochi mesi in cui non girano per il mondo per i vari GP? girala al contrario. quasi tutti i team sono in uk, perchè un ing interessato alla f1 dovrebbe andare in ferrari quando può andare in uk? dove avrà più facilità di carriera e di muoversi nella vita personale. gli stipendi sono paragonabili. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,925 Posted January 19 19 ore fa, Beyond ha scritto: girala al contrario. quasi tutti i team sono in uk, perchè un ing interessato alla f1 dovrebbe andare in ferrari quando può andare in uk? dove avrà più facilità di carriera e di muoversi nella vita personale. gli stipendi sono paragonabili. si, ok! saranno tutti inglesi o italiani gli ingegneri bravi? ci saranno ingegneri spagnoli, tedeschi, francesi (ah già ci sono Serra e Vasseur... ) che andranno in Ferrari prima o poi Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,740 Posted January 19 39 minuti fa, JLP ha scritto: si, ok! saranno tutti inglesi o italiani gli ingegneri bravi? ci saranno ingegneri spagnoli, tedeschi, francesi (ah già ci sono Serra e Vasseur... ) che andranno in Ferrari prima o poi non cambia niente nel discorso, tu da francese perchè dovresti andare a maranello e non a woking, dove puoi facilmente poi spostarti in altre squadre? senza contare il noto ambiente italiano malsano Share this post Link to post Share on other sites
NeoN 340 Posted January 19 ecco le tute non male.... Share this post Link to post Share on other sites
youtoo78 186 Posted January 19 2 ore fa, NeoN ha scritto: ecco le tute non male.... Questo logo HP sul rosso Ferrari è orrendo, chissà se qualcuno ha trovato il coraggio di dirglielo. Se almeno fosse vincente si potrebbe chiudere un occhio... o addirittura entrambi, ma cessa e perdente... salviamo almeno l'estetica 3 Share this post Link to post Share on other sites
NeoN 340 Posted January 19 2 minuti fa, youtoo78 ha scritto: Questo logo HP sul rosso Ferrari è orrendo, chissà se qualcuno ha trovato il coraggio di dirglielo. Se almeno fosse vincente si potrebbe chiudere un occhio... o addirittura entrambi, ma cessa e perdente... salviamo almeno l'estetica tra l'altro doppio logo che solo HP ha nella tuta.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,925 Posted January 19 4 ore fa, Beyond ha scritto: non cambia niente nel discorso, tu da francese perchè dovresti andare a maranello e non a woking, dove puoi facilmente poi spostarti in altre squadre? senza contare il noto ambiente italiano malsano si, ma se guardi il mio primo post è la conferma di quanto scritto! zona di m***a, non per il clima di Maranello, ma per l'ambiente ostico di un team che fa di tutto per implodere... o fa molto poco per rendersi appetibile Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 5,045 Posted January 19 La piena padronanza della lingua inglese, in questo caso (Hamilton) mi pare requisito fondamentale. Troppe volte, specialmente con Xavi Marcos, mi son chiesto quanto fosse un effettivo limite. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Francis 239 Posted January 20 Il rosso sembra un filo più chiaro ma - a giudicare dalle tute - mi aspetto abuso di bianco stile 2016 e temo anche macchiazze blu ad appesantire il tutto. Dopo aver visto le bellissime RB e Haas, credo la Ferrari sia pronta a deluderci anche sul piano estetico. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,443 Posted January 20 Mi preparo a vedere una livrea ancora piu brutta di quella del 2025. Share this post Link to post Share on other sites
Wabloo 207 Posted January 20 Ragazzi salveeeee! Sono tornato, vediamo che trattore tirano fuori venerdì 1 Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,740 Posted January 20 51 minuti fa, Wabloo ha scritto: vediamo che trattore tirano fuori Share this post Link to post Share on other sites
NeoN 340 Posted January 20 forse mi son perso un pò di puntate/post ma panoramix non ha nulla da dire? Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,740 Posted January 20 6 minuti fa, NeoN ha scritto: forse mi son perso un pò di puntate/post ma panoramix non ha nulla da dire? va tutto bene. per ora. Share this post Link to post Share on other sites