prgiorgio 0 Inviato 7 Settembre, 2004 Qualcuno stasera per Laguna Seca? Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Settembre, 2004 Io da oggi pomeriggio, dopo le 16, apro il server. Lo lascio attivo sempre.... per cui chi si vuole aggiungere.... Ovviamente posto qui l'IP oppure mi trovate su MSN..... dopo le 16 per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Settembre, 2004 Scusate ma non riesco ad hostare.... nella casella di dos che si apre mi appaiono una serie di messaggi di errore e il server non si avvia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Settembre, 2004 Che pippa pu? servire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Settembre, 2004 Che pippa pu? servire? 64818[/snapback] Quale parte di "non uso l'nK Daemon ma l'nK server" non ? chiara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Settembre, 2004 Che pippa pu? servire? 64818[/snapback] Quale parte di "non uso l'nK Daemon ma l'nK server" non ? chiara? 64822[/snapback] Evvai.. risolto tutto..... anche se uso nK Server. A quanto pare non sono proprio una pippa (come Maxl intendo.... lui ? il Gran Maestro dell'Ordine Occulto delle Super Pippe) Allora...... IP: 82.48.45.40 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Settembre, 2004 oooohhhhh un genio!!!!! prego comunque!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Settembre, 2004 oooohhhhh un genio!!!!! prego comunque!!!! 64833[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Settembre, 2004 Che pippa pu? servire? 64818[/snapback] Quale parte di "non uso l'nK Daemon ma l'nK server" non ? chiara? 64822[/snapback] Evvai.. risolto tutto..... anche se uso nK Server. A quanto pare non sono proprio una pippa (come Maxl intendo.... lui ? il Gran Maestro dell'Ordine Occulto delle Super Pippe) Allora...... IP: 82.48.45.40 64826[/snapback] Il server ? DOWN A domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 9 Settembre, 2004 Ieri sera dopo aver fatto vari test ho ormai completamente capito come hostare. Ho anche trovato un modo per far s? che il log del server venga salvato su file (invece che visualizzato a schermo). Inoltre mi chiedo, modificando il sendtime (da 125 a 200 magari), pu? darsi che riusciamo a giocare tranquillamente in 8 con meno problemi di syncing. Ciao ciao. G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Settembre, 2004 come va a laguna? io nn l'ho ancora provata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Settembre, 2004 come va a laguna? io nn l'ho ancora provata 65056[/snapback] Sino ad adesso.... i commissari di pista stanno ancora raccattando i pezzi delle nostre monoposto distruttesi lungo tutto il circuito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 9 Settembre, 2004 non ? vero!!! ricorda il mio 1:42.000 eheheheh!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Settembre, 2004 non ? vero!!! ricorda il mio 1:42.000 eheheheh!!! 65079[/snapback] 1:36.061 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Settembre, 2004 SERVER UP IP: 62.211.21.49 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Settembre, 2004 tutti che si allenano ed io non ho tempo per ora bah,covr? riprenderci la mano a Laguna...sar? difficile per me ritornare a girare sull'1.33..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 9 Settembre, 2004 verso le sei arrivo anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 9 Settembre, 2004 SERVER UP IP: 62.211.21.49 65215[/snapback] Ma min**ia,sei ancora in ferie o ti hanno licenziato???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Settembre, 2004 SERVER UP IP: 62.211.21.49 65215[/snapback] Ma min**ia,sei ancora in ferie o ti hanno licenziato???? 65277[/snapback] Quale parte di "sono in matrimoniale e riprendo a lavorare il giorno 14" non ? chiara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Settembre, 2004 SERVER UP IP: 62.211.21.49 65215[/snapback] Chiuso Riapro alle 17:30 allo stesso IP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti