Lux85 0 Inviato 13 Settembre, 2004 cos'? netkar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 13 Settembre, 2004 ok, tutti i server chiusi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Settembre, 2004 cos'? netkar? 67524[/snapback] ? un simulatore di guida free realizzato da stefano "kunos" casillo, dai una lettura a qsto thread, se hai altre domande chiedi pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Settembre, 2004 ok, tutti i server chiusi 67554[/snapback] un consiglio x chi organizza test di allenamento: settate un limite giri di qualifica molto alti, cos? n c'? il rischio che vengano cancellati temponi x aver sforato tale limite, come ? successo a me ieri qndo ho fatto 1.27 a laguna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lux85 0 Inviato 14 Settembre, 2004 caspita dalle immagini si direbbe ke ? un gran bel gioco... ? un po' come live for speed adesso voglio installarlo e magari partecipare a qualche allenamento con voi... pero' non mi doppiate ogni giro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Settembre, 2004 accomodati, sei il benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lux85 0 Inviato 14 Settembre, 2004 grazie... utilizzate la v. 0.99, giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Settembre, 2004 si e sar? l'ultima versione di nK il progetto nK (gratuito) ? stato abbandonato (x approfondimenti vai nel forum ufficiale) x lasciare il posto ad un nuovo progetto del suo ideatore: nKpro nKpro sar? una cosa pi? simile a LFS nella forma nel senso che sar? a pagamento ma rientrer? nella famiglia dei SW a basso costo, nella sostanza ricalcher? i concetti espressi in nK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 14 Settembre, 2004 SERVER UP. 82.52.36.2 - ORA DOWN (messaggio modificato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Settembre, 2004 Visto che io non vedo il server di Giorgio (forse sar? chiuso ma non ha avvisato )..... apro un server adesso. IP: 82.48.45.220 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 14 Settembre, 2004 tutti i server chiusi! :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 15 Settembre, 2004 Mercoled? dalle 18 a oltre 19:30 SERVER UP: 82.50.34.77 Cambio questo messaggio se il periodo viene esteso. Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 15 Settembre, 2004 SERVER CHIUSO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Settembre, 2004 MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Brutte canaglie la smettete di allenarvi!?!?!?!?!?!?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 16 Settembre, 2004 chi mi f? allenare un p???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 16 Settembre, 2004 MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Brutte canaglie la smettete di allenarvi!?!?!?!?!?!?!?! 68490[/snapback] Sono completamente d'accordo col capo branco E' un insulto alla miseria! Andate a lavorare ( e restateci)......bidun ....panetun......... Non mi sento molto bene............ brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Settembre, 2004 Server UP IP: 62.211.21.194 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Settembre, 2004 Server UP IP: 62.211.21.194 68600[/snapback] Chiuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 16 Settembre, 2004 MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Brutte canaglie la smettete di allenarvi!?!?!?!?!?!?!?! 68490[/snapback] Senti, con tutti quei milioni di euro che spendiamo per portare le nostre macchine nei circuiti piu' prestigiosi mi sembra un diritto allenarsi. Se tu non hai questo contante, chiedi alla MDE-FIA di dare la possibilit? di fare i 20 minuti pregara (come le qualifiche del venerdi' in F1) solo a chi non fa test privati di altro tipo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti