Spamming Driver 3 Inviato 11 Settembre, 2004 Io non credo di poter hostare ancora prima di luned? sera....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 11 Settembre, 2004 se mi insegnate come fare, hosto io! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 11 Settembre, 2004 Qualcuno sa dirmi come si fa ad hostare? ? una cosa lunga? c'? magari qualche guida veloce in rete che lo spiega? che programma devo installare? Rispondete, please Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Settembre, 2004 niente di impegnativo.vai Qui scarichi e scompatti il programma nella cartella di nK.avvii il nKSC e ti trovi in una schermata di impostazioni. scegli macchina,pista,ecc...in basso a destra compare l'ip a cui collegarsi per accedere al server. clicchi su run server e si avvia.fatto. se hai firewall/router potresti avere problemi per? ad hostare o joinare gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 11 Settembre, 2004 niente di impegnativo.vai Qui scarichi e scompatti il programma nella cartella di nK.avvii il nKSC e ti trovi in una schermata di impostazioni. scegli macchina,pista,ecc...in basso a destra compare l'ip a cui collegarsi per accedere al server. clicchi su run server e si avvia.fatto. se hai firewall/router potresti avere problemi per? ad hostare o joinare gare. 66341[/snapback] non ci riuscir? mai sono connesso a internet attraverso una lan con un proxy server protetto da un firewall Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Settembre, 2004 addio sogni di hoster Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 11 Settembre, 2004 Maledizione all'admin della mia rete (my daddy) che vuole sempre essere sicuro al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 11 Settembre, 2004 addio sogni di hoster 66378[/snapback] Cmq lo facevo anche per voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Settembre, 2004 hehe...con nK ? cos?:il multyplayer ? critico e i firewall danno millemila problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 11 Settembre, 2004 hehe...con nK ? cos?:il multyplayer ? critico e i firewall danno millemila problemi 66382[/snapback] Ieri per? ho fatto una prova a collegarmi in multy e funzionava, il problema ? che non riesco ad hostare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Settembre, 2004 hehe...con nK ? cos?:il multyplayer ? critico e i firewall danno millemila problemi 66382[/snapback] Ieri per? ho fatto una prova a collegarmi in multy e funzionava, il problema ? che non riesco ad hostare... 66386[/snapback] Io devo passare attraverso due firewall e NAT. Dovrebbe essere sufficiente per te farti aprire da tuo padre in ingresso la porta 6000 solo UDP per poter hostare. I servizi in uscita sono aperti, vero? Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 12 Settembre, 2004 hehe...con nK ? cos?:il multyplayer ? critico e i firewall danno millemila problemi 66382[/snapback] Ieri per? ho fatto una prova a collegarmi in multy e funzionava, il problema ? che non riesco ad hostare... 66386[/snapback] Io devo passare attraverso due firewall e NAT. Dovrebbe essere sufficiente per te farti aprire da tuo padre in ingresso la porta 6000 solo UDP per poter hostare. I servizi in uscita sono aperti, vero? Giorgio 66524[/snapback] Lascia perdere, sono collegato ad internet attraverso una lan aziendale, quindi se apre anche solo quella porta sarebbe pi? a rischio tutta l'azienda... E ora dimmi tu come convincere un amministratore (peraltro testardo ) di aprire una porta nel firewall solo per hostare delle gare... Meglio rassegnarmi a giocare e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Settembre, 2004 Lascia perdere, sono collegato ad internet attraverso una lan aziendale, quindi se apre anche solo quella porta sarebbe pi? a rischio tutta l'azienda... E ora dimmi tu come convincere un amministratore (peraltro testardo ) di aprire una porta nel firewall solo per hostare delle gare... Meglio rassegnarmi a giocare e basta 66528[/snapback] Come vuoi, ma per un amministratore la 6000 udp non rappresenta un elevato pericolo, specialmente se ha server non-microsoft. Io ci proverei ;- ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 12 Settembre, 2004 Lascia perdere, sono collegato ad internet attraverso una lan aziendale, quindi se apre anche solo quella porta sarebbe pi? a rischio tutta l'azienda... E ora dimmi tu come convincere un amministratore (peraltro testardo ) di aprire una porta nel firewall solo per hostare delle gare... Meglio rassegnarmi a giocare e basta 66528[/snapback] Come vuoi, ma per un amministratore la 6000 udp non rappresenta un elevato pericolo, specialmente se ha server non-microsoft. Io ci proverei ;- ) 66577[/snapback] Sever microsoft al 200% meglio rinunciarci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Settembre, 2004 LUNEDI' SERA 13 SETTEMBRE, Sar? a fare un po' di allenamento a laguna seca. Siete tutti invitati! probabile orario: 20.45 --> 23.00 poster? qui l'ip naturalmente. per una o due garette di prova Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Settembre, 2004 Ho aperto il serve adesso per un allenamento a Laguna Seca. 80.116.81.122 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Settembre, 2004 Ho aperto il serve adesso per un allenamento a Laguna Seca. 80.116.81.122 66929[/snapback] server DOWN..... a domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 13 Settembre, 2004 SERVER UP! 82.52.36.21 Venghino ad allenarsi siori! :-) Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 13 Settembre, 2004 siamo sempre qui.... un altro giro un altro gettone 82.52.36.21 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 13 Settembre, 2004 siamo sempre qui.... un altro giro un altro gettone 82.52.36.21 67463[/snapback] il server di Giorgio adesso ? chiuso... E' attivo il mio all'IP: 82.48.45.34 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti