Emmeci 471 Posted December 4, 2025 Abu Dhabi Verstappen Norris Piastri Antonelli Russel Leclerc Hamilton Sainz Share this post Link to post Share on other sites
AgentB 193 Posted December 4, 2025 (edited) Abu dhabi Verstappen Piastri Russell Antonelli Norris Tsunoda Sainz Bearman Penso che vincerà max il mondiale... anche se probabilmente sarà vittoria di norris. Spero di rimanere quantomeno in top5 nel gioco. Sfida tra me e @JLP Edited December 4, 2025 by AgentB Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,443 Posted December 4, 2025 1 - Verstappen 2 - Norris 3 - Piastri 4 - Antonelli 5 - Russel 6 - Leclerc 7 - Sainz 8 - Hamilton Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 416 Posted December 4, 2025 Norris Verstappen Piastri Russel Antonelli Leclerc Hamilton Sainz Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 2,049 Posted December 4, 2025 Norris Verstappen Piastri Russell Leclerc Antonelli Hadjar Hamilton Share this post Link to post Share on other sites
SuperScatto 1,092 Posted December 5, 2025 Norris Verstappen Piastri Russel Leclerc Hamilton Antonelli Hadjar Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,443 Posted December 5, 2025 Il 01/12/2025 Alle 20:00, mclarenforever ha scritto: abu dhabi Norris Piastri Verstappen Russell Antonelli Leclerc Sainz Hadjar Il 02/12/2025 Alle 17:56, White Star ha scritto: Russell Piastri Verstappen Antonelli Hadjar Leclerc Sainz Bearman Norris 4° e campione fino a 3 giri dal termine, ma ha 5 sec di penalità, entra la SC per colpa di un lentone, finisce 9° e Max vince il mondiale con 1 punto di vantaggio su entrambi i piloti McLaren. Il 02/12/2025 Alle 20:10, erosbart ha scritto: Verstappen Piastri Norris Russell Antonelli Leclerc Sainz Albon Il 04/12/2025 Alle 14:22, Nedron19 ha scritto: Abu dhabi 1. Verstappen 2. Piastri 3. Russell 4. Norris 5. Antonelli 6. Leclerc 7. Sainz 8. Hadjar Il 04/12/2025 Alle 14:31, JLP ha scritto: Verstappen Piastri Russel Norris Antonelli Hamilton Leclerc Alonso Il 04/12/2025 Alle 15:18, Emmeci ha scritto: Abu Dhabi Verstappen Norris Piastri Antonelli Russel Leclerc Hamilton Sainz Il 04/12/2025 Alle 15:36, AgentB ha scritto: Abu dhabi Verstappen Piastri Russell Antonelli Norris Tsunoda Sainz Bearman Il 04/12/2025 Alle 15:43, Rio Nero ha scritto: 1 - Verstappen 2 - Norris 3 - Piastri 4 - Antonelli 5 - Russel 6 - Leclerc 7 - Sainz 8 - Hamilton Il 04/12/2025 Alle 16:58, EZfl ha scritto: Norris Verstappen Piastri Russel Antonelli Leclerc Hamilton Sainz 20 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Norris Verstappen Piastri Russell Leclerc Antonelli Hadjar Hamilton 8 ore fa, SuperScatto ha scritto: Norris Verstappen Piastri Russel Leclerc Hamilton Antonelli Hadjar Ultimi pronostici dell'anno, in bocca al lupo a tutti. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,443 Posted December 6, 2025 Cari ragazzi, Vorrei ringraziarvi di cuore per aver partecipato con interesse al gioco dei pronostici da me ideato. Lo scopo del gioco era cercare di creare un ulteriore pathos per le gare da vedere e credo, che in parte, il suo scopo il gioco l’abbia raggiunto. Essendo questo il primo anno e l’anno zero, per l’anno venturo si può cercare di migliorarlo, laddove si possibile, magari introducendo anche il pronostico di chi faccia la pole position. Il gioco non aveva l’ufficialità dello staff del forum e non aveva ed ha nessuna intenzione o scopo di competere, ostacolare, intralciare o contrastare il FantaCampionato poiché ha completamente un altro significato ed altre regole, potrebbe quindi continuare ad esistere. Poi starà allo staff del forum pronunciarsi sulla riuscita dello stesso e se sia stato di loro gradimento in modo poter continuare magari con più importanza. Intanto ho apprezzato la vostra partecipazione ed il vostro impegno. Vi ringrazio nuovamente e spero che vi siate divertiti. P.S. In settimana posterò gli ultimi risultati Cordiali saluti Rio Nero 3 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,443 Posted December 7, 2025 (edited) Risultati pronostici dopo le Gara del GP di Abu Dhabi: Race : 1° Erosbart 2° Nedron19 3° JLP Risultati Ufficiali, PODIO FINALE Rio Nero Emmeci Ezfl Edited December 7, 2025 by Rio Nero 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,443 Posted December 9, 2025 Il 07/12/2025 Alle 18:13, Rio Nero ha scritto: Rio Nero Emmeci Ezfl @Emmeci @EZfl Potete mettere gli avatar della vostra coppa nella vostra firma se volete. Share this post Link to post Share on other sites
White Star 3,162 Posted December 20, 2025 (edited) Il 06/12/2025 Alle 18:37, Rio Nero ha scritto: Cari ragazzi, Vorrei ringraziarvi di cuore per aver partecipato con interesse al gioco dei pronostici da me ideato. Lo scopo del gioco era cercare di creare un ulteriore pathos per le gare da vedere e credo, che in parte, il suo scopo il gioco l’abbia raggiunto. Essendo questo il primo anno e l’anno zero, per l’anno venturo si può cercare di migliorarlo, laddove si possibile, magari introducendo anche il pronostico di chi faccia la pole position. Il gioco non aveva l’ufficialità dello staff del forum e non aveva ed ha nessuna intenzione o scopo di competere, ostacolare, intralciare o contrastare il FantaCampionato poiché ha completamente un altro significato ed altre regole, potrebbe quindi continuare ad esistere. Poi starà allo staff del forum pronunciarsi sulla riuscita dello stesso e se sia stato di loro gradimento in modo poter continuare magari con più importanza. Intanto ho apprezzato la vostra partecipazione ed il vostro impegno. Vi ringrazio nuovamente e spero che vi siate divertiti. P.S. In settimana posterò gli ultimi risultati Cordiali saluti Rio Nero Grazie dello sbattimento, Rio, è decisamente un bel gioco Se può interessare un suggerimento per un'eventuale futura edizione, io suggerirei di dare punti per indovinare i piloti sul podio e i piloti a punti. Ad esempio, 2 punti per ogni pilota a podio indovinato (anche se non nella posizione giusta) e 1 punto per ogni pilota a punti indovinato (anche se non nella posizione giusta). Podio: Norris, Verstappen, Piastri. Se pronostico Verstappen, Piastri, Norris al momento prendo 0 punti, con il mio suggerimento sarebbero invece 6 punti. Se pronostico Hulkenberg 4° e arriva 8°, prenderei 1 punto anzichè 0. Edited December 20, 2025 by White Star 1 Share this post Link to post Share on other sites
Emmeci 471 Posted December 21, 2025 (edited) Un grande ringraziamento ed un applauso a Rio, che ha ideato, organizzato, gestito benissimo, e meritatamente vinto 🏆 Edited December 21, 2025 by Emmeci 2 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,925 Posted December 21, 2025 (edited) vorrei ringraziare tutti per aver partecipato!! un ringraziamento particolare a @Rio Nero che oltre ad aver partecipato ha ideato, organizzato, gestito e vinto! Edited December 21, 2025 by JLP 2 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,443 Posted January 20 (edited) Cari amici sopratutto amiche, il gioco 2026 sta per arrivare... Novità e notizie saranno divulgate in seguito...intanto ecco il nuovo logo : A presto. Edited January 24 by Rio Nero 3 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,443 Posted January 24 Stiamo lavorando per voi... Chi di voi vincerà le ambite coppe? work in progress... 1 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,925 Posted January 25 non vedo l'ora che inizi! anche perchè ho nascosto l'orologio Share this post Link to post Share on other sites