AgentB 126 Posted April 12 il miglior anno dell'era turbo ibrida è stato il 2021. il duello tra max e lewis è stata epico Share this post Link to post Share on other sites
Emmeci 365 Posted April 12 “Una macchina scorbutica e difficile da guidare” 😃 Mamma mia che missili. Chapeau. 1 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,462 Posted April 12 1 ora fa, Emmeci ha scritto: “Una macchina scorbutica e difficile da guidare” 😃 Mamma mia che missili. Chapeau. intendi le rosse, vero? 1 Share this post Link to post Share on other sites
nkola1979 72 Posted April 12 chissa se troveranno l inghippo prima o poi.... Share this post Link to post Share on other sites
Emmeci 365 Posted April 12 2 ore fa, JLP ha scritto: intendi le rosse, vero? Si,si, ho sbagliato topic…. 🤣 1 Share this post Link to post Share on other sites
mclarenforever 35 Posted April 12 oggi quasi deluso mi aspettavo un 1-2 facile in qualifica ed invece....a credo che domani ci si possa divertire con norris che dovrebbe rimontare e piastri a battagliarsi con russell...vediamo Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,244 Posted April 12 Domani se Norris recupera la doppietta è alla Portata Share this post Link to post Share on other sites
Bombarolo di Torino 2,316 Posted April 12 https://x.com/f1mediaacc/status/1911106034749386913 Auto devastante. Tantissimo grip sia davanti che dietro. Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,463 Posted April 13 Hanno un vantaggio, ma non enorme diciamo. Dopo la SC avevano le gomme giuste e gli altri quelle sbagliate, ossia Russell e Leclerc. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,244 Posted April 13 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: opo la SC avevano le gomme giuste e gli altri quelle sbagliate non sarei così netto, le gomme qui hanno performato diversamente e dietro non è che ci sia stata questa differenza nel gruppo. certo l'auto è la migliore e piastri senza sc forse vinceva con una ventina di secondi. Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,463 Posted April 13 4 ore fa, Beyond ha scritto: non sarei così netto, le gomme qui hanno performato diversamente e dietro non è che ci sia stata questa differenza nel gruppo. certo l'auto è la migliore e piastri senza sc forse vinceva con una ventina di secondi. Le gialle erano chiaramente migliori nel finale. Piastri aveva 7 secondi su Russell prima della SC, qui si è visto più o meno il vantaggio che Mclaren aveva in Cina, ossia 2-3 decimi al giro su Mercedes a parità di strategia. Share this post Link to post Share on other sites
mclarenforever 35 Posted April 13 piastri aveva 8 secondi di vantaggio prima della SC e ha finito con 16 secondi al termine...quindi 24 secondi di vantaggio dal team clienti al team ufficiale, non male!!! Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,463 Posted April 13 11 minuti fa, mclarenforever ha scritto: piastri aveva 8 secondi di vantaggio prima della SC e ha finito con 16 secondi al termine...quindi 24 secondi di vantaggio dal team clienti al team ufficiale, non male!!! Il vantaggio invece non è così netto come dici tu, Mercedes non è lontana e se azzecca uno step evolutivo Russell è tranquillamente in lotta per il titolo: bastano due decimi e mezzo e Piastri va nel panico. Norris lo è già di suo. Qui a detta di molti dovevano quasi doppiare tutti e invece il vantaggio era 7.5 secondi dopo 31 giri, a parità di strategia, quindi nel mondiale piloti Mclaren non può dormire sonni tranquilli. Share this post Link to post Share on other sites
mclarenforever 35 Posted April 13 ma siamo d'accordo che il vantaggio mclaren non e' quello della red bull del 2023, Norris lo sta' ripetendo gia' da quest'inverno ma oggi senza la SC erano 24 secondi....poi se la mercedes migliora allora saranno li' a lottare ma lo stesso si puo' dire della ferrari o della red bull, e chi ci dice che piastri va in panico se russell gli e' attaccato al cu*o? Oggi mi pare di no'...e poi se devo scegliere e' meglio essere primi gia' con quasi 60 punti nel costruttore che essere quelli che inseguono.... Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,462 Posted April 14 6 ore fa, mclarenforever ha scritto: ma siamo d'accordo che il vantaggio mclaren non e' quello della red bull del 2023, Norris lo sta' ripetendo gia' da quest'inverno ma oggi senza la SC erano 24 secondi....poi se la mercedes migliora allora saranno li' a lottare ma lo stesso si puo' dire della ferrari o della red bull, e chi ci dice che piastri va in panico se russell gli e' attaccato al cu*o? Oggi mi pare di no'...e poi se devo scegliere e' meglio essere primi gia' con quasi 60 punti nel costruttore che essere quelli che inseguono.... Top! Vorrei vedere l'australiano in bagarre prima di vederlo campione! IMHO con queste vetture anche in Lawson qualsiasi potrebbe vincere Share this post Link to post Share on other sites
Garviel Loken 390 Posted April 14 13 minuti fa, JLP ha scritto: Top! Vorrei vedere l'australiano in bagarre prima di vederlo campione! IMHO con queste vetture anche in Lawson qualsiasi potrebbe vincere Piastri non si é fatto problemi a lottare con Leclerc o lo stesso Norris, lo vedo meglio di Lando quando c'é da lottare. Notevole anche la lotta con Perez in Ungheria 2023. 1 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,462 Posted April 14 Adesso, Garviel Loken ha scritto: Piastri non si é fatto problemi a lottare con Leclerc o lo stesso Norris, lo vedo meglio di Lando quando c'é da lottare. Notevole anche la lotta con Perez in Ungheria 2023. Si, ok! Ma ora deve amministrare un vantaggio, soprattutto sul compagno. Non può permettersi 0 perché dietro ci sono pure l'olandese e l'inglese della MB Poi IMHO sono sicuro sia meglio di Lando! Si è visto ieri con macchina superiore quanti giri è stato dietro a sciarl... Share this post Link to post Share on other sites
rimatt 3,199 Posted April 14 9 ore fa, mclarenforever ha scritto: ma siamo d'accordo che il vantaggio mclaren non e' quello della red bull del 2023 Mah, io non ne sono così sicuro. Piastri a me piace, ma ho la sensazione che se la McLaren fosse in mano a Verstappen assisteremmo a gare in pieno stile 2023. Il vantaggio McLaren per me c'è, ed è netto. 2 Share this post Link to post Share on other sites
joseki 1,430 Posted April 14 Che il vantaggio di McLaren c'è ed è netto lo si capisce dal fatto che Norris senza i 5s di penalità faceva tranquillamente 2° pur partendo 6°. Share this post Link to post Share on other sites
mclarenforever 35 Posted April 14 Non lo supremo mai, ma un Dawson non vincerebbe un c▪︎▪︎o sulla mclaren visto che non rinse lemme o a finite davanti ad adjacent e in reb bull ha fatto pena...tsunoda almeno finished a punti Share this post Link to post Share on other sites