Jump to content
Inaki Rueda

La Ferrari SF-25 e i piloti chiacchieroni

Come performerà?  

47 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Come si piazzerà nel costruttori?

2. 2. Vinceranno il titolo piloti?

3. 3. Quante gare vinceranno?

Recommended Posts

Liquidazione 

Che cosa dirà il clown francese ai microfoni di Vicky? 

Ieri "siamo a un decimo dalle mclaren" 

1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Abbiamo fatto il giro veloce :vasseurb:

• Lewisito 2
  • SuperMax 1

Adesso, erosbart ha scritto:

Abbiamo fatto il giro veloce :vasseurb:

ca**o veramente. Tutti salvi allora. 

Ormai l'unica cosa che aspetto con curiosità è l'intervista post-gara del Cuoco

• Lewisito 1
  • SuperMax 1

Tifo Ferrari quarta nel costruttori.

Ahahahahahaha, roba da team amatoriale. Questa squadra è capace di umiliarsi in continuazione, aspetto con ansia le parole inutili di Vasseur dove dirà che il passo c'era, colpa dell'esecuzione e tutte le solite ca**ate che dice nel dopo gara. 

Aspetto anche i suoi festeggiamenti per la vittoria del campionato della Mclaren, squadra per la quale evidentemente tifa.

Mi dispiace per i piloti, i quali mettono la faccia e si assumono la responsabilità per questa squadra assolutamente finita e una macchina indecente. 

• Like 2

L'esecuzione c'era anche, han fermato prima Leclerc di Antonelli evitando li l'undercut, poi l'idea di fermare Hamilton e metterlo su Soft ci stava. Certo, per una P5 al massimo, ma alla fine stava anche funzionando.

Poi però c'è l'auto che è stata indecente.

Quarta forza. Lo è stata tutto l'anno, ma sembra ancora peggio con la sospensione nuova   ( :asd: )

• Charlotto 1

11 minutes ago, KimiSanton said:

L'esecuzione c'era anche, han fermato prima Leclerc di Antonelli evitando li l'undercut, poi l'idea di fermare Hamilton e metterlo su Soft ci stava.

Immagino non avessero più medie. Mi chiedo se non potessero salvare un set di gialle per la gara, dove erano abbastanza nettamente la gomma migliore. Due soste a Singapore possono sempre succedere, a maggior ragione se escono SC o VSC.

10 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Immagino non avessero più medie. Mi chiedo se non potessero salvare un set di gialle per la gara, dove erano abbastanza nettamente la gomma migliore. Due soste a Singapore possono sempre succedere, a maggior ragione se escono SC o VSC.

Ma la rossa andava benissimo per un piccolo stint finale. Senza il problema ai freni Hamilton avrebbe probabilmente superato Antonelli. 

2 minutes ago, be_on_edge_84 said:

Ma la rossa andava benissimo per un piccolo stint finale. Senza il problema ai freni Hamilton avrebbe probabilmente superato Antonelli. 

Sì possibile, ma guardando al primo stint la gialla era decisamente la gomma da gara e gli avrebbe reso la vita più semplice. Poi possibile che abbiamo ragionevolmente cercato di massimizzare il numero di soft nuove per la qualifica. 

12 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

...come puntualmente è accad...ah no.

:asd: 

No dai, oggi non c'era proprio il passo, quarta forza netta, altro che esecuzione o strategia. Vasseur non ci racconti panzanate.:mick3m:

Se il plank regge se la gioca? Cambino il plank...ah no, si usura lo stesso...

Rimettano il fondo della SF24

Poi mi dite come si fa a non tifare per finire quarti quando Vasseur viene alla telecamere e parla di “esecuzione mancata per colpa dei piloti”.

Mi auguro che Ferrari finisca quarta con continue figure meschine, in modo tale da venir puntualmente smascherata.

Edited by Kimired

13 minuti fa, Kimired ha scritto:

Poi mi dite come si fa a non tifare per finire quarti quando Vasseur viene alla telecamere e parla di “esecuzione mancata per colpa dei piloti”.

Mi auguro che Ferrari finisca quarta con continue figure meschine, in modo tale da venir puntualmente smascherata.

Ho visto Vasseur molto ma molto confuso. Non era in grado neanche di trovare una scusa 

Per la prima volta ho avvertito un certo fastidio da parte della cricca di Sky rispetto alla delirante propaganda di inizio anno.

• SuperMax 1

1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto:

"Sfortunati col problema ai freni, gara ingiudicabile, aspettiamo la prossima"

24 minuti fa, EZfl ha scritto:

Ho visto Vasseur molto ma molto confuso. Non era in grado neanche di trovare una scusa 

È da inizio anno che è confuso, sta ancora cercando il potenziale mentre punta il dito sui piloti 

Vasseur vada a cogliere le olive invece di dire falsità ad ogni intervista, magari si rende più utile così. Personaggio inadeguato (ovviamente non l'unico), specchio della scuderia che guida. 

Mi dispiace dire cattiverie ma non si salva nulla di questa squadra allo sbando totale, capeggiata da persone conta soldi con nessuna esperienza nel racing e data in mando ad un mediocre.

Prevedo anni molto difficili.

Edited by crisolbe

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.