crisolbe 423 Posted March 27 (edited) Ci siamo giocati Vasseur mi sa: Ti aspetti altre squalifiche? Si certo. Edited March 27 by crisolbe 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
SF71H 585 Posted March 27 6 minuti fa, crisolbe ha scritto: Ci siamo giocati Vasseur mi sa: Ti aspetti altre squalifiche? Si certo. Forse intendeva per altri, comunque ha sottolineato squalifiche perchè hai preso dei rischi e squalifiche perchè sei irregolare sin dal via. Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 2,029 Posted March 27 1 minuto fa, SF71H ha scritto: Forse intendeva per altri, comunque ha sottolineato squalifiche perchè hai preso dei rischi e squalifiche perchè sei irregolare sin dal via. ca**o siamo andati a limite ma almeno eravamo prima forz... ..ah, no. 1 Share this post Link to post Share on other sites
panoramix 1,277 Posted March 27 (edited) 11 minuti fa, crisolbe ha scritto: Ci siamo giocati Vasseur mi sa: Ti aspetti altre squalifiche? Si certo. allora sono le gomme o la brocca dell' acqua che non riescono a riparare? @rimatt che ti avevo detto?. Edited March 27 by panoramix Share this post Link to post Share on other sites
SF71H 585 Posted March 27 3 minuti fa, Kimired ha scritto: ca**o siamo andati a limite ma almeno eravamo prima forz... ..ah, no. Non ho sentito intervista e capito il contesto, certo è che se Il TP dice bellamente ci squalificheranno ancora, bè allora sarebbe da rimuovere seduta stante. Share this post Link to post Share on other sites
crisolbe 423 Posted March 27 4 minuti fa, SF71H ha scritto: Forse intendeva per altri, comunque ha sottolineato squalifiche perchè hai preso dei rischi e squalifiche perchè sei irregolare sin dal via. Rischi alla seconda gara dopo una prima gara con 5 punti in saccoccia? Allora la situazione è persino peggiore di quanto si è visto. Share this post Link to post Share on other sites
SF71H 585 Posted March 27 (edited) 2 minuti fa, crisolbe ha scritto: Rischi alla seconda gara dopo una prima gara con 5 punti in saccoccia? Allora la situazione è persino peggiore di quanto si è visto. Puo' essere che siamo messi anche peggio di quanto pensiamo, detto questo io d'ora in poi guarderò solo ai risultati in pista del resto mi fregherà il giusto, troppe parole e pochi fatti. Edited March 27 by SF71H Share this post Link to post Share on other sites
rimatt 3,226 Posted March 27 6 minuti fa, panoramix ha scritto: @rimatt che ti avevo detto?. Insomma, va tutto a gonfie vele! 1 Share this post Link to post Share on other sites
waldaz 30 Posted March 27 18 minuti fa, crisolbe ha scritto: Ci siamo giocati Vasseur mi sa: Ti aspetti altre squalifiche? Si certo. "Non volevamo barare, è proprio la macchina che è una m***a." Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 2,029 Posted March 27 12 minuti fa, SF71H ha scritto: Non ho sentito intervista e capito il contesto, certo è che se Il TP dice bellamente ci squalificheranno ancora, bè allora sarebbe da rimuovere seduta stante. Testuamente ha parlato di altre squalifiche possibili, non ha detto di chi. il punto è che per giustificare dei palesi orrori, parli di aver cercato il limite. Sillogismo vuole che senza cercare questo estremo limite la Ferrari sarebbe stata peggio della Haas? 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 543 Posted March 27 1 ora fa, Garviel Loken ha scritto: Una doppietta, che domande. Ci facciamo sfottere pure dagli anti-Ferrari. Che patetico team siamo diventati. Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,651 Posted March 27 Secondo voi il famoso snake del T1 giapponese come sarà per la sf-25? Share this post Link to post Share on other sites
crisolbe 423 Posted March 27 (edited) 3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Secondo voi il famoso snake del T1 giapponese come sarà per la sf-25? Se alzano la macchina come sarà come il terzo settore di Barcellona per la SF90. Se la abbassano ci squalificano, ma forse riusciamo a finire la gara in P4. Edited March 27 by crisolbe Share this post Link to post Share on other sites
LuigiQ 1,044 Posted March 27 (edited) 4 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Secondo voi il famoso snake del T1 giapponese come sarà per la sf-25? Con una macchina bassa stile Sprint in Cina secondo me andrebbe forte, infatti in Cina nel formato Sprint le curve veloci del secondo settore erano un punto di forza. Ma se saranno costretti a girare più alti dell'ottimale, come probabile, sarà una m***a. Di sicuro soffriremo il T3 con la chicane, puoi stare sicuro di questo. Edited March 27 by LuigiQ Share this post Link to post Share on other sites
Stout 837 Posted March 27 23 minutes ago, waldaz said: "Non volevamo barare, è proprio la macchina che è una m***a." guarda che non ha detto che Ferrari subira' altre squalifiche, ma che ci saranno altre squalifiche in generale eh. vi ricordo che sia Hamilton che Leclerc sono stati squalificati nel 2023 per lo skid troppo consumato, il senso delle parole e' questo, non e' la prima volta e non sara' l'ultima quindi Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 2,029 Posted March 27 3 minuti fa, Stout ha scritto: guarda che non ha detto che Ferrari subira' altre squalifiche, ma che ci saranno altre squalifiche in generale eh. vi ricordo che sia Hamilton che Leclerc sono stati squalificati nel 2023 per lo skid troppo consumato, il senso delle parole e' questo, non e' la prima volta e non sara' l'ultima quindi Il doppio DSQ nella stessa gara pe rmotivi diversi però ce l'abbiamo noiii, ce l'abbiamo solo noiiii Share this post Link to post Share on other sites
nkola1979 80 Posted March 27 Il litro di acqua perso in cina era quello rimasto dentro dalla gara in Australia e per cui leclerc si lamentava 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 2,029 Posted March 27 17 minuti fa, nkola1979 ha scritto: Il litro di acqua perso in cina era quello rimasto dentro dalla gara in Australia e per cui leclerc si lamentava si sono dimenticati di tappare il buco di Melbourne o è una nuova falla? devono capire 1 Share this post Link to post Share on other sites
Garviel Loken 404 Posted March 27 (edited) 45 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Ci facciamo sfottere pure dagli anti-Ferrari. Che patetico team siamo diventati. Io non sono anti-ferrari, anzi. Sono contro i fanboy privi di un minimo di fairplay e rispetto per gli avversari come te, che non meritano nulla sportivamente parlando. Edited March 27 by Garviel Loken 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
SebMat 910 Posted March 27 Vabbè Vasseur è un incompetente totale, uno che a domanda specifica ti risponde quasi sbeffeggiando "ma che vuoi che facciano qualche mm di differenza dell'altezza da terra" in un mondo come quello della F1 sarebbe da cacciare seduta stante, specialmente dopo una squalifica per usura eccessiva di 0.5 mm del fondo. Se ha preso qualche tecnico, ma per sbaglio proprio, è grazie alle sue amicizie altrimenti il reparto tecnico povero era e povero è rimasto. Share this post Link to post Share on other sites