Kimired 2,026 Posted June 15 (edited) 2 ore fa, Nemesis ha scritto: Ad oggi ho visto "eccessi di generosità" e poco altro, non ha la visione di gara dei campioni, sbaglia strategie, ci mette tanto cuore ma non ce la fa. Se vince il mondiale in futuro daremi del co****e! (Non vi segnalerò) Quello che ho visto io è che non ha mai avuto una macchina per vincere un titolo. Se ne hai vista una nelle mani di Leclerc, segnalamela, e valuteremo. Anzi per essere precisi l’attuale secondo pilota Ferrari di macchine da titolo ne ha avute in mano almeno 10. Ti lamenti di Carmine, ma tanti dei tuoi commenti non credo si possano qualificare propriamente meno estremi o faziosi da permetterti il lusso di giudicarne i suoi 😉 Edited June 15 by Kimired Share this post Link to post Share on other sites
SF71H 585 Posted June 16 6 ore fa, Kimired ha scritto: Quello che ho visto io è che non ha mai avuto una macchina per vincere un titolo. Se ne hai vista una nelle mani di Leclerc, segnalamela, e valuteremo. Anzi per essere precisi l’attuale secondo pilota Ferrari di macchine da titolo ne ha avute in mano almeno 10. Ti lamenti di Carmine, ma tanti dei tuoi commenti non credo si possano qualificare propriamente meno estremi o faziosi da permetterti il lusso di giudicarne i suoi 😉 Francamente l'utente a cui rispondi ha un odio per Charles che si commenta da solo. Quanto alle macchine da titolo del secondo pilota Ferrari, alla fine sono sette titoli, le avesse avute Charles non sarebbe certamente ad un conteggio inferiore....anzii.... purtroppo ad oggi non ha mai avuto una macchina per giocarsi il titolo mondiale. Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 543 Posted June 16 (edited) Che poi Hamilton se è tutto questo fenomeno, potrebbe darsi anche una svegliata. Perché sta cominciando a stancare, praticamente avanti a Leclerc solo a Imola grazie alla combo VSC + SC. Sicuri che con un auto da titolo battaglierebbe per il mondiale? Perché io non ci credo più. Leclerc neanche si trova bene con quest'auto tra l'altro. Edited June 16 by Carmine Marzano Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,783 Posted June 16 17 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Che poi Hamilton se è tutto questo fenomeno, potrebbe darsi anche una svegliata. Perché sta cominciando a stancare, praticamente avanti a Leclerc solo a Imola grazie alla combo VSC + SC. Sicuri che con un auto da titolo battaglierebbe per il mondiale? Perché io non ci credo più. Leclerc neanche si trova bene con quest'auto tra l'altro. improbabile purtroppo... ripeto, finirebbe dietro pure a Norris Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 948 Posted June 16 Vabe ormai hamilton ha anche 40 anni, lo stesso alonso non è più quello del 2010, senza scomodare Schumacher in mercedes Alonso a volte si è fatto battere da stroll, impensabile 15 anni fa Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 543 Posted June 16 Perfetto. C'è l'opzione pensione o correre in altre categorie a lui più adatte. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dakar 39 Posted June 16 7 minuti fa, Nemesis ha scritto: Vabe ormai hamilton ha anche 40 anni, lo stesso alonso non è più quello del 2010, senza scomodare Schumacher in mercedes Alonso a volte si è fatto battere da stroll, impensabile 15 anni fa Alonso comunque fino a un paio di anni fa era un diavolo in abitacolo, anche con macchine di secondo piano Hamilton guida una Ferrari, se voleva svernare poteva scegliersi altre squadre. Io non sono mai stato un suo tifoso, ma dato che non si vincono così tanti titoli per caso, speravo facesse meglio. Per ora flop Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 292 Posted June 16 11 ore fa, Nemesis ha scritto: Se vince il mondiale in futuro daremi del co****e! (Non vi segnalerò) Secondo me si potrebbe, anzi si dovrebbe, anche anticipare 1 Share this post Link to post Share on other sites
Don Matrelli 29 Posted June 16 Se non si trova con la macchina è già un bel problema, ma ha qualche attenuante. Quello che mi indispone di più è l'atteggiamento: è stato comprato anche come uomo immagine e pagato profumatamente per vestirsi in rosso, potrebbe comportarsi da professionista e non esternare le sue lamentele in pubblico danneggiando l'immagine del suo datore di lavoro. A differenza di Charles lui i suoi mondiali li ha vinti e sapeva di non stare firmando per la macchina favorita per il titolo. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,438 Posted June 16 27 minuti fa, Don Matrelli ha scritto: potrebbe comportarsi da professionista e non esternare le sue lamentele in pubblico danneggiando l'immagine del suo datore di lavoro. è il contrario, fa benissimo perché solo così si può sperare che la ferrari inizi una piccola rivoluzione. 5 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,610 Posted June 16 Strategia perfetta per un fantastico 5° e 6° posto meritatissimo!! Finalmente al top! Share this post Link to post Share on other sites
panoramix 1,277 Posted June 16 13 ore fa, Kimired ha scritto: beh oggi era la marmotta, vediamo se il maggiordomo nella prossima gara finalmente gli finisce davanti, senza marmotta. Viene ormai da rispondere così, trollare per trollare, ci divertiamo. in austria facile caprioli o cinghiali cmq ieri si è visto il valore della rossa senza safety ecc.. questa è la posizione massima a cui si può ambire , maggior ragione dopo qualifiche sbagliate attendiamo il retrotreno rivisto poi concentriamoci sul 2026 piuttosto vediamo se la Mc ha accusato la direttiva oppure solo un GP giu di tono Max è sempre in agguato Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 2,026 Posted June 16 6 minuti fa, panoramix ha scritto: in austria facile caprioli o cinghiali cmq ieri si è visto il valore della rossa senza safety ecc.. questa è la posizione massima a cui si può ambire , maggior ragione dopo qualifiche sbagliate attendiamo il retrotreno rivisto poi concentriamoci sul 2026 piuttosto vediamo se la Mc ha accusato la direttiva oppure solo un GP giu di tono Max è sempre in agguato ambiente pessimo dentro Maranello. Tira un’aria bruttissima. Le recenti dichiarazioni di Vasseur e poi quelle di Hamilton che dice: “non so perché non portiamo aggiornamenti”…… È tutto surreale e tragicomico. Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 292 Posted June 16 La nuova suspessione è prevista per il GP di Silverstone o sbaglio? Share this post Link to post Share on other sites
panoramix 1,277 Posted June 16 26 minuti fa, Kimired ha scritto: ambiente pessimo dentro Maranello. da sempre mio amico ha abbandonato da anni per questo motivo con Fred cmq le cose vanno decisamente meglio purtroppo paghiamo il lavaggio di teste... o taglio come volete chiamarlo Share this post Link to post Share on other sites
joseki 1,465 Posted June 16 28 minuti fa, EZfl ha scritto: La nuova suspessione è prevista per il GP di Silverstone o sbaglio? Si è sempre parlato di un generico "inizio luglio", Silverstone è il primo GP di luglio. Dovrebbe essere anche l'ultimo upgrade grande per molti team. In base a come andrà Silverstone (se è asciutto) più o meno si capirà l'andazzo per il resto della stagione. Share this post Link to post Share on other sites
panoramix 1,277 Posted June 16 32 minuti fa, Kimired ha scritto: Tira un’aria bruttissima. Le recenti dichiarazioni di Vasseur e poi quelle di Hamilton che dice: “non so perché non portiamo aggiornamenti”…… perchè il problema viene da una zona che oramai tutti sappiamo il retrotreno si attendeva una stretta di mano da parte della Fia che non c'è stata ora sanno come e dove agire non è cosa semplice 33 minuti fa, EZfl ha scritto: La nuova suspessione è prevista per il GP di Silverstone o sbaglio? si, la il gp è quello ma vediamo se riusciranno nel miracolo a portarla prima Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 2,026 Posted June 16 11 minuti fa, panoramix ha scritto: da sempre mio amico ha abbandonato da anni per questo motivo con Fred cmq le cose vanno decisamente meglio purtroppo paghiamo il lavaggio di teste... o taglio come volete chiamarlo Beh insomma.. al momento apparentemente il clima lì dentro con Fred mi pare tanto tanto male. Piloti che non sanno perché non si aggiorna la macchina, dichiarazioni contraddittorie, dita puntare su chi va via e sulla stampa…. Mi pare che oggi il clima sia abbastanza pessimo. Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 2,026 Posted June 16 (edited) 20 minuti fa, panoramix ha scritto: perchè il problema viene da una zona che oramai tutti sappiamo il retrotreno si attendeva una stretta di mano da parte della Fia che non c'è stata ora sanno come e dove agire non è cosa semplice Il problema è tutta la macchina, fondo e retrotreno, che lavorano in comunicazione. Gli aggiornamenti non arrivano perché probabilmente non bisogna tanto aggiornare ma abbastanza rifare. Curioso che i piloti dicono di non sapere come mai, segno che c’è qualcosa di profondamente sbagliato o un malessere che va al di là della difesa data a Vasseur. Edited June 16 by Kimired Share this post Link to post Share on other sites
White Star 3,054 Posted June 16 La marmotta spiaccicata faceva parte degli aggiornamenti al fondo, giusto? Mi sa che non ha funzionato... Share this post Link to post Share on other sites