Nemesis 948 Posted June 15 (edited) 8 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ok, Leclerc è una pippa e sopravvalutato, ora sei contento? Anzi no, Ferrari è chiaramente prima forza. Leclerc nelle interviste ha scaricato la colpa alla strategia, voleva fare un pit unico. Del resto le sue strategie si sono sempre rivelate vincenti in passato, tipo fare il giro a inizio qualifica Sicuramente non sarebbe crollato con le gomme di 50 giri e sarebbe andato a podio. Edited June 15 by Nemesis Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 2,029 Posted June 15 6 minuti fa, Nemesis ha scritto: Leclerc nelle interviste ha scaricato la colpa alla strategia, voleva fare un pit unico. Del resto le sue strategie si sono sempre rivelate vincenti in passato, tipo fare il giro a inizio qualifica Sicuramente non sarebbe crollato con le gomme di 50 giri e sarebbe andato a podio. beh oggi era la marmotta, vediamo se il maggiordomo nella prossima gara finalmente gli finisce davanti, senza marmotta. Viene ormai da rispondere così, trollare per trollare, ci divertiamo. Share this post Link to post Share on other sites
Alexander 229 Posted June 15 39 minuti fa, Nemesis ha scritto: In pratica se Lec fa bene è lui il fenomeno Se finiscono dietro è la macchina da quarta forza Lift and coast dal giro uno, vai a guardare il balletto classico, forse ne capisci di più. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,651 Posted June 15 (edited) 2 minuti fa, Kimired ha scritto: beh oggi era la marmotta, vediamo se il maggiordomo nella prossima gara finalmente gli finisce davanti, senza marmotta. Viene ormai da rispondere così, trollare per trollare, ci divertiamo. Io l'ho appena messo in ignore come quell'altra che fa sempre la maestrina. Inutile sprecare tempo con certi personaggi. Edited June 15 by be_on_edge_84 Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,444 Posted June 15 L'auto non era lenta, ma lo era di più dei primi. Non c'era molto da fare. Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 948 Posted June 15 1 minuto fa, Kimired ha scritto: beh oggi era la marmotta, vediamo se il maggiordomo nella prossima gara finalmente gli finisce davanti, senza marmotta. Viene ormai da rispondere così, trollare per trollare, ci divertiamo. Ma io sono il primo che ha cambiato idea su Hamilton, non bisogna vergognarsi a cambiare idea. Prima criticavo Verstappen (tifavo Hamilton), ora non ho problemi a dire che è Dio. Non è che faccio come carmine che scrivo Leclerc Dio vince con la Haas contro Verstappen se semplicemente i fatti non corrispondono a ciò. Se Leclerc farà vedere qualcosa di eccezionale mi ricrederò su di lui. Ad oggi ho visto "eccessi di generosità" e poco altro, non ha la visione di gara dei campioni, sbaglia strategie, ci mette tanto cuore ma non ce la fa. Se vince il mondiale in futuro daremi del co****e! (Non vi segnalerò) Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 2,029 Posted June 15 1 minuto fa, Nemesis ha scritto: Ma io sono il primo che ha cambiato idea su Hamilton, non bisogna vergognarsi a cambiare idea. Prima criticavo Verstappen (tifavo Hamilton), ora non ho problemi a dire che è Dio. Non è che faccio come carmine che scrivo Leclerc Dio vince con la Haas contro Verstappen se semplicemente i fatti non corrispondono a ciò. Se Leclerc farà vedere qualcosa di eccezionale mi ricrederò su di lui. Ad oggi ho visto "eccessi di generosità" e poco altro, non ha la visione di gara dei campioni, sbaglia strategie, ci mette tanto cuore ma non ce la fa. Se vince il mondiale in futuro daremi del co****e! (Non vi segnalerò) mah vabe però tifargli contro a ogni gara lascia il tempo che trova dai, piuttosto bisognerebbe concentrare L’hating sulla triste gestione Elkann Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 2,029 Posted June 15 Comunque senza aggiornamenti, ovvio che si continua a pascolare, non che oramai serva a tanto eh, stagione che prima finisce meglio è (per la Ferrari) Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,651 Posted June 15 8 minuti fa, Kimired ha scritto: Comunque senza aggiornamenti, ovvio che si continua a pascolare, non che oramai serva a tanto eh, stagione che prima finisce meglio è (per la Ferrari) Hamilton ha appena detto che la situazione in squadra è tragicomica (fra le righe). Si domanda perché non portano upgrades. Poi dice che bisogna concentrarsi sul 2026. Boh. Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 294 Posted June 15 3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Hamilton ha appena detto che la situazione in squadra è tragicomica (fra le righe). Si domanda perché non portano upgrades. Poi dice che bisogna concentrarsi sul 2026. Boh. Lo ho ascoltato anche io. Ma ha ragione Vanzini quanto dice... Ma che ca**o sta dicendo?? Noi non possiamo sapere il perché Ferrari non porta aggiornamenti, non lui. Sei Hamilton. E, vai e chiedi perché non arrivano aggiornamenti ...Ma è possibile che lui non lo sappia?? Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 2,029 Posted June 15 Ve l’ho detto, sviluppo inesistente perché la macchina è sbagliata. Share this post Link to post Share on other sites
joseki 1,465 Posted June 15 8 minuti fa, EZfl ha scritto: Lo ho ascoltato anche io. Ma ha ragione Vanzini quanto dice... Ma che ca**o sta dicendo?? Noi non possiamo sapere il perché Ferrari non porta aggiornamenti, non lui. Sei Hamilton. E, vai e chiedi perché non arrivano aggiornamenti ...Ma è possibile che lui non lo sappia?? Hamilton fa pressione sui media. Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,651 Posted June 15 1 minuto fa, joseki ha scritto: Hamilton fa pressione sui media. Fa pressione sui media in che senso? Share this post Link to post Share on other sites
joseki 1,465 Posted June 15 (edited) 2 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Fa pressione sui media in che senso? Nel senso che Vasseur è alla porta, dentro Maranello c'è un bordello e Hamilton ormai lava i panni sporchi in pubblica piazza. https://x.com/GazzettaFerrari/status/1934357697878524236 🚨 | Lewis Hamilton: “There's a lot going on in the background.” “Yeah, I can't say too much about it.” “There are so many things I wish I could tell you to explain. The things that have happened this year, the problems we had.” Edited June 15 by joseki 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 2,029 Posted June 15 4 minuti fa, joseki ha scritto: Nel senso che Vasseur è alla porta, dentro Maranello c'è un bordello e Hamilton ormai lava i panni sporchi in pubblica piazza. https://x.com/GazzettaFerrari/status/1934357697878524236 🚨 | Lewis Hamilton: “There's a lot going on in the background.” “Yeah, I can't say too much about it.” “There are so many things I wish I could tell you to explain. The things that have happened this year, the problems we had.” salvo poi difenderlo dicendo che Vasseur non si discute e che è una delle ragioni per cui si trova in Ferrari e che non bisogna toccarlo Share this post Link to post Share on other sites
LuigiQ 1,044 Posted June 15 Gara più mesta del previsto, ma alla fine un po' strana, Leclerc era a 2-3 secondi da Norris al giro 3, e fino al secondo pit di Norris era lì a 4-5 secondi mi pare. Da lì in poi mi sono un po' perso perché ho seguito poco, ma la gara è diventata molto più triste nel finale.. In ogni caso la vettura non era più veloce di quelle davanti, era solo vicina come passo. Chiaramente se parti ottavo e sei all'incirca sul passo di quelli davanti finisci dove parti.. non c'è nulla di strano. Devo vedere queste dichiarazioni di Lewis, ma mi pare chiaro che ci sia un caos circense a Maranello, regaliamo il solito spettacolo indegno. Share this post Link to post Share on other sites
Leno 2,835 Posted June 15 https://f1grandprix.motorionline.com/f1-gp-canada-ferrari-hamilton-stanno-accadendo-tante-cose-ma-non-posso-dirvi-di-piu/ Sono parole di uno che sembra avere avuto carta bianca dai vertici per imporsi, difficile però capire bene le dinamiche interne, la posizione di Vasseur e anche quella di Leclerc. 1 Share this post Link to post Share on other sites
rimatt 3,226 Posted June 15 1 ora fa, Nemesis ha scritto: Se vince il mondiale in futuro daremi del co****e! (Non vi segnalerò) Va bene anche un campionato morale? 1 Share this post Link to post Share on other sites