Conan Edogawa 816 Posted April 11 Da quello che ho capito in Bahrain non hanno portato unicamente correttivi al fondo, ma anche all'estrattore con un nuovo pilone per fissare meglio l'ala posteriore. Probabilmente l'inizio horror li ha spinti a fare gli straordinari per anticipare una parte di quello che è il primo grosso pacchetto di aggiornamenti, che solitamente arriva con l'inizio delle gare europee. Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 298 Posted April 11 Intanto Bobbi cancella in un attimo analisi e fonti sicure su qui abbiamo scritto pagine e pagine tante tempo su questo forum. Non c'entrano un ca**o i sospensioni e il cambio ha detto senza giri di parole. Tutto il problema è che Ferrari ha una finestra piccolissima nella quale funziona 🤣🤣🤣. Ha portato l'esempio del triangolo 1 Share this post Link to post Share on other sites
erosbart 1,389 Posted April 11 Upgrade miracolosi vedo Share this post Link to post Share on other sites
joseki 1,465 Posted April 11 6 minuti fa, erosbart ha scritto: Upgrade miracolosi vedo Forse finiscono davanti a Verstappen che tutti questo inverno davano per morto con Red Bull in crisi nera. Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,671 Posted April 11 18 minuti fa, EZfl ha scritto: Intanto Bobbi cancella in un attimo analisi e fonti sicure su qui abbiamo scritto pagine e pagine tante tempo su questo forum. Non c'entrano un ca**o i sospensioni e il cambio ha detto senza giri di parole. Tutto il problema è che Ferrari ha una finestra piccolissima nella quale funziona 🤣🤣🤣. Ha portato l'esempio del triangolo Sì, ho sentito anche io. Boh, si capisce poco Poco dopo però Capelli è tornato a parlare del fatto che Ferrari viaggia più alta rispetto a mcladren per la questione usura del fondo. Questo il long run di Leclerc su gialle 1:38.064 1:38.298 1:38.915 1:38.930 1:38.957 slow 1:38.345 1:38.836 Share this post Link to post Share on other sites
PeterXXX 471 Posted April 11 1 minuto fa, joseki ha scritto: Forse finiscono davanti a Verstappen che tutti questo inverno davano per morto con Red Bull in crisi nera. non penso, loro sanno crescere tra venerdì e sabato al contrario dei nostri dopolavoristi. 1 Share this post Link to post Share on other sites
LuigiQ 1,045 Posted April 11 Ragazzi la stagione è bella che finita. Passi avanti inesistenti. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,636 Posted April 11 22 minuti fa, EZfl ha scritto: Intanto Bobbi cancella in un attimo analisi e fonti sicure su qui abbiamo scritto pagine e pagine tante tempo su questo forum. Non c'entrano un ca**o i sospensioni e il cambio ha detto senza giri di parole. Tutto il problema è che Ferrari ha una finestra piccolissima nella quale funziona 🤣🤣🤣. Ha portato l'esempio del triangolo Speriamo migliorino!! Tutto il resto è aria fritta Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 543 Posted April 11 (edited) Non vedo possibilità per vincere a ripetizione da ora in poi. Stagione finita per Ferrari, Norris campione del mondo più scandaloso di sempre in arrivo. Edited April 11 by Carmine Marzano Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 298 Posted April 11 2 minuti fa, JLP ha scritto: Speriamo migliorino!! Tutto il resto è aria fritta E, ma la vedo dura. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bombarolo di Torino 2,343 Posted April 11 Se la McLaren parte davanti e spingono un po' mi sa che la Ferrari finirà a 25/30s. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,636 Posted April 11 (edited) 2 minuti fa, EZfl ha scritto: E, ma la vedo dura. Ok! Non è stato bello... Arrivederci al 2026 Edited April 11 by JLP Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 298 Posted April 11 5 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Se la McLaren parte davanti e spingono un po' mi sa che la Ferrari finirà a 25/30s. Secondo me sei anche fiducioso 😉 Share this post Link to post Share on other sites
Carmine Marzano 543 Posted April 11 Domenica nel post gara non vorrei essere in Ferrari. Sarà un massacro da parte di stampa e tifo. Share this post Link to post Share on other sites
youtoo78 172 Posted April 11 delusioni a ripetizione Share this post Link to post Share on other sites
NeoN 307 Posted April 11 Sinceramente fa male ma stanno male tutte le scuderie eccetto una i domini sono cosi… Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,294 Posted April 11 (edited) 42 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Domenica nel post gara non vorrei essere in Ferrari. Sarà un massacro da parte di stampa e tifo. Oppure inizieranno a fare hype su un miracoloso nuovo fondo a Imola. Scherzi a parte, credo che nessuno sano di mente pensasse che sarebbe bastato fare due modifiche al fondo per rivoltare come un calzino questa SF25. Edited April 11 by ForzaFerrari Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,288 Posted April 11 51 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Norris campione del mondo più scandaloso di sempre in arrivo. Occhio a Piastri Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,294 Posted April 11 26 minuti fa, NeoN ha scritto: Sinceramente fa male ma stanno male tutte le scuderie eccetto una i domini sono cosi… Il problema è che ciclicamente le altre stanno bene, noi invece niente dal 2008. Share this post Link to post Share on other sites