JLP 1,487 Posted December 25, 2024 Il 20/12/2024 Alle 20:02, Corracar ha scritto: Ma Rory Byrne ha sorriso? Non si sa? si, ma gli avevano appena raccontato una barzelletta 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 890 Posted January 4 Hamilton ha postato una foto da bambino col casco rosso simil Ferrari Se non sbaglio aveva dichiarato che da piccolo gli piacevano le macchinine rosse o mi sto confondendo? Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,487 Posted January 4 1 minuto fa, Nemesis ha scritto: Hamilton ha postato una foto da bambino col casco rosso simil Ferrari Se non sbaglio aveva dichiarato che da piccolo gli piacevano le macchinine rosse o mi sto confondendo? tutti quelli che firmano per la Ferrari, da bambino giocavano con le auto rosse! è in una postilla del contratto dover dire questo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 890 Posted January 4 1 minuto fa, JLP ha scritto: tutti quelli che firmano per la Ferrari, da bambino giocavano con le auto rosse! è in una postilla del contratto dover dire questo Manco in Corea del Nord 1 Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,501 Posted January 5 La settimana dei test a fine febbraio sarebbe? Share this post Link to post Share on other sites
Corracar 387 Posted January 5 20 ore fa, Nemesis ha scritto: Hamilton ha postato una foto da bambino col casco rosso simil Ferrari Se non sbaglio aveva dichiarato che da piccolo gli piacevano le macchinine rosse o mi sto confondendo? Mah, io mi ricordo che al suo debutto aveva giurato fedeltà alla McLaren...quindi ci credo poco, o credo poco alla sincerità di queste parole. Share this post Link to post Share on other sites
NeoN 304 Posted January 5 Un tweet Ferrari ha mostrato l’ingresso della stanza camerino con i nomi dei piloti segno che a breve ci saranno le prime foto ufficiali in divisa non vedo l’ora… Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,487 Posted January 5 4 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: La settimana dei test a fine febbraio sarebbe? parente di Yoda? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 890 Posted January 5 Votato nel sondaggio: vincerano il titolo piloti con Ham, con 7 vittorie, non vinceranno il Costruttori però. Perché mancherà il contributo del compagno. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,487 Posted January 6 non è che continuando a dirlo portate iella... Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,262 Posted January 6 https://www.motorsport.com/f1/news/details-hamilton-first-f1-tests-ferrari-emerge/10686511/ ham gira tra un paio di settimane Share this post Link to post Share on other sites
Michel Vaillant 43 Posted January 7 Il 06/01/2025 Alle 10:39, Beyond ha scritto: https://www.motorsport.com/f1/news/details-hamilton-first-f1-tests-ferrari-emerge/10686511/ ham gira tra un paio di settimane La futura moglie di mio fratello è una tifosa di Hamilton e vorrebbe vederlo nei test di prova. Sarà l'occasione per me di andare a vederlo. Share this post Link to post Share on other sites
mircocatta 1,113 Posted January 10 (edited) duchessa conferma 100% pull anteriore vabè che ormai qua dentro, almeno spero, sappiamo che non è sta roba che rende vincente un auto Edited January 10 by mircocatta Share this post Link to post Share on other sites
crisolbe 421 Posted January 11 Non so se è stato scritto ma sarà di un rosso più intenso, ma non ai livelli del rosso Mugello della SF1000. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,487 Posted January 11 Il 07/01/2025 Alle 13:59, Michel Vaillant ha scritto: La futura moglie di mio fratello è una tifosa di Hamilton e vorrebbe vederlo nei test di prova. Sarà l'occasione per me di andare a vederlo. anche una mia carissima amica è sua tifosa e vorebbe vederlo presto in pista con la tuta Ferrari 5 minuti fa, crisolbe ha scritto: Non so se è stato scritto ma sarà di un rosso più intenso, ma non ai livelli del rosso Mugello della SF1000. sicuramente tutto cià che riguarderà LL sarà più intenso di tutti i suoi predecessori Share this post Link to post Share on other sites
White Star 2,987 Posted January 11 1 ora fa, crisolbe ha scritto: Non so se è stato scritto ma sarà di un rosso più intenso, ma non ai livelli del rosso Mugello della SF1000. Oddio, spero non esagerino, la SF1000 del Mugello era davvero troppo scura, più marrone che rossa. Al più si può fare scura come la SF22, non di più. Share this post Link to post Share on other sites
joseki 1,439 Posted January 11 1 ora fa, White Star ha scritto: Oddio, spero non esagerino, la SF1000 del Mugello era davvero troppo scura, più marrone che rossa. Al più si può fare scura come la SF22, non di più. SF22 non esiste, intendi la F1-75? Share this post Link to post Share on other sites
White Star 2,987 Posted January 11 24 minuti fa, joseki ha scritto: SF22 non esiste, intendi la F1-75? Sì Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,487 Posted January 11 2 ore fa, White Star ha scritto: Oddio, spero non esagerino, la SF1000 del Mugello era davvero troppo scura, più marrone che rossa. Al più si può fare scura come la SF22, non di più. scurire la vettura è uno stratagemma creato per invogliarlo se vincesse il titolo vedremo la Ferrari nera Share this post Link to post Share on other sites
joseki 1,439 Posted January 11 Su Reddit ho trovato questo collage di post di Ferrari degli ultimi giorni tutti con un tonalità di rosso più o meno simile Share this post Link to post Share on other sites