Garviel Loken 398 Posted April 13 Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto: La McLaren non perderà 1s di performance come la Red Bull. Lo vedremo. Share this post Link to post Share on other sites
crisolbe 423 Posted April 13 Gap medio 0,5 secondi a giro. Questa macchina è impresentabile. Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 920 Posted April 13 Non hanno fatto un podio nonostante dietro la McLaren non ci sia nessuno Si fanno uccellare da russell e verstappen a gare alterne lol 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bombarolo di Torino 2,336 Posted April 13 15 minuti fa, Nemesis ha scritto: Non hanno fatto un podio nonostante dietro la McLaren non ci sia nessuno Si fanno uccellare da russell e verstappen a gare alterne lol La Mercedes era pure nettamente più veloce a Suzuka della Ferrari. Share this post Link to post Share on other sites
AgentB 138 Posted April 13 mondiale andato ormai...che dispiacere enorme. a meno di ribaltamenti miracolosi da parte di ferrari (quasi impossibile) il gap è troppo ampio. 1 Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,565 Posted April 13 25 minuti fa, Nemesis ha scritto: Non hanno fatto un podio nonostante dietro la McLaren non ci sia nessuno Si fanno uccellare da russell e verstappen a gare alterne lol Cioé? Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis 920 Posted April 13 Settimana prossima ultima occasione Se non vincono e convincono è finita. 33 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Cioé? Non credo la ferrari sia dietro a rb e merc Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,367 Posted April 13 Comunque la Ferrari dopo il pit è stata molto veloce ma se guardiamo l'andamento prima della sc Leclerc andava circa come Russell. Avendo solo una manciata di giri in più di gomma, non so quanto avrebbe potuto cambiare il risultato con la strategia. Share this post Link to post Share on other sites
Bombarolo di Torino 2,336 Posted April 13 39 minuti fa, Nemesis ha scritto: Settimana prossima ultima occasione Se non vincono e convincono è finita. Non credo la ferrari sia dietro a rb e merc Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,565 Posted April 13 58 minuti fa, Nemesis ha scritto: Settimana prossima ultima occasione Se non vincono e convincono è finita. Non credo la ferrari sia dietro a rb e merc Quindi la colpa sarebbe di chi? Dei piloti? Share this post Link to post Share on other sites
AgentB 138 Posted April 13 ragazzi bisogna essere realisti. il gap è troppo grande...il mondiale è finito. dobbiamo anche tenere conto che la mclaren nelle prossime gare (non ricordo quando) porterà un grosso pacchetto di aggiornamenti Share this post Link to post Share on other sites
joseki 1,446 Posted April 13 4 weekend: McLaren P1 - 151 pt Ferrari P4 - 57 pt Ottimo inizio Share this post Link to post Share on other sites
be_on_edge_84 1,565 Posted April 13 Leclerc ha detto che con la soft non potevano fare quel che ha fatto Russell. Del resto anche in Cina e Giappone Mercedes aveva dimostrato un degrado migliore, quindi è una vettura leggermente superiore al momento. Come sarebbe andata senza SC? Leclerc avrebbe allungato fino a montare le soft? Non lo sapremo mai. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,544 Posted April 14 Non mi è chiaro continuare a ribadire che la vettura è un cesso e il mondiale è finito? Si era già capito ai test o al massimo al secondo GP... IMHO la speranza sarà col ritorno in Europa, perché anche se hanno "capito" gli sviluppi veri per tentare di risolvere non si possono fare in 15gg Anche se fosse, il divario in punto ormai è troppo alto... Share this post Link to post Share on other sites
Emmeci 392 Posted April 14 9 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Quindi la colpa sarebbe di chi? Dei piloti? Mi pare ovvio Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 261 Posted April 14 10 ore fa, Nemesis ha scritto: Non credo la ferrari sia dietro a rb e merc Adesso si spiega tutto 1 Share this post Link to post Share on other sites
mircocatta 1,133 Posted April 14 imho continueranno tutti a sviluppare almeno fino al gp di spagna quando entrerà in vigore la nuova DT sull'ala anteriore. da lì, se il divario con mclaren rimane costante (la redbull pronostica il contrario), credo che un po tutti penseranno al 2026 Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,772 Posted April 14 9 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Leclerc ha detto che con la soft non potevano fare quel che ha fatto Russell. Del resto anche in Cina e Giappone Mercedes aveva dimostrato un degrado migliore, quindi è una vettura leggermente superiore al momento. Come sarebbe andata senza SC? Leclerc avrebbe allungato fino a montare le soft? Non lo sapremo mai. oltretutto si sarebbero trovati in una situazione di svantaggio perchè gli altri avrebbero tutti messo la gialla che era la gomma migliore ieri Share this post Link to post Share on other sites
Kimired 1,978 Posted April 14 12 ore fa, Nemesis ha scritto: Non hanno fatto un podio nonostante dietro la McLaren non ci sia nessuno Si fanno uccellare da russell e verstappen a gare alterne lol Beh questo perché la Ferrari non è affatto seconda forza, in Bahrain è stata la terza ma nelle precedenti 3 gare era la quarta, normale zero podi. Share this post Link to post Share on other sites
EZfl 261 Posted April 14 3 minuti fa, Kimired ha scritto: Beh questo perché la Ferrari non è affatto seconda forza, in Bahrain è stata la terza ma nelle precedenti 3 gare era la quarta, normale zero podi. Mi piace che dai una risposta seria ad una trollata Share this post Link to post Share on other sites