Michel Vaillant 43 Posted May 8 Ah, quindi a lui gli sta bene avere i punti mentre io no. Bene... (e non c'è l'ho con mar82) Dopo l'atteggiamento fascista di Carmine Marzano che vede ogni persona come un rifiuto "usa-e-getta" e le deterioramento megalomaniaco di chatruc che si crede il Re Cazzomagno di Monte m***a, io ne ho abbastanza. Speravo di trovare un forum tranquillo e invece ha le stesse vibes del bar di quartiere dove ci si sfoga contro le mogli. Solo KimiSanton è stata una persona degna di rispetto. Risparmiatevi i commenti. Faccio log-off per l'ultima volta qua e non aspettatevi che vi legga le vostre risposte sardoniche. Share this post Link to post Share on other sites
nkola1979 72 Posted May 8 (edited) 16 minuti fa, Michel Vaillant ha scritto: Ah, quindi a lui gli sta bene avere i punti mentre io no. Bene... (e non c'è l'ho con mar82) Dopo l'atteggiamento fascista di Carmine Marzano che vede ogni persona come un rifiuto "usa-e-getta" e le deterioramento megalomaniaco di chatruc che si crede il Re Cazzomagno di Monte m***a, io ne ho abbastanza. Speravo di trovare un forum tranquillo e invece ha le stesse vibes del bar di quartiere dove ci si sfoga contro le mogli. Solo KimiSanton è stata una persona degna di rispetto. Risparmiatevi i commenti. Faccio log-off per l'ultima volta qua e non aspettatevi che vi legga le vostre risposte sardoniche. Credo voglia dire che la classifica è cancellazoone la aggiorna nella prossima gara.... retroattivamente Anche per mar82 Quindi alla fine entrambi stessa condizione, perdete tutte le gare di questa finestra.. Edited May 8 by nkola1979 Share this post Link to post Share on other sites
mar82 3 Posted May 8 21 minuti fa, Michel Vaillant ha scritto: Ah, quindi a lui gli sta bene avere i punti mentre io no. Bene... (e non c'è l'ho con mar82) Certo che mi sta bene, l'errore è stato mio il regolamento è chiaro, quindi per me finisce così alla prossima finestra partecipo di nuovo Share this post Link to post Share on other sites
nkola1979 72 Posted May 8 3 ore fa, Beyond ha scritto: whitestar è accettato perchè le libere non erano iniziate La articolo 2.1 dice comunque giovedì H24. Però la decisione spetta voi Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,262 Posted May 8 31 minuti fa, nkola1979 ha scritto: La articolo 2.1 dice comunque giovedì H24. Però la decisione spetta voi Art. 2.3 In via eccezionale, una formazione può essere accettata oltre l’orario limite, previa approvazione degli organizzatori, purché venga pubblicata prima dell’inizio della prima sessione di prove libere del GP corrispondente. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,860 Posted May 8 Un pochino d'ordine, senza eccedere, ricordo che è alla fine si tratta di un gioco e tale va preso, senza drammi. - ritengo sia più intuitivo mettere come orario ultimo l'inizio della prima sessione di prove libere. Da quel momento si potrenne chiudere momentaneamente il topic per evitare che vengano postate formazioni successive. Questo anche per il fatto che sono state accettate formazioni nella fase intermedia, non c'è alcun "vantaggio" in merito. - mi riprometto, per la prossima finestra, di verificare personalmente i punti delle formazioni postate e mandare "avvertimento" in caso di superamento della quota. Share this post Link to post Share on other sites
SuperScatto 1,076 Posted May 8 Però ragazzi è sempre stato così eh, gli errori nel totale della formazione sono quasi sempre usciti nel momento del conteggio del punteggio, per ovvi motivi direi, raramente prima. Tra l'altro non è una cosa così complicata, ognuno può fare la somma da sé e controllarsi la formazione prima di postarla. Dare la colpa agli altri mi pare alquanto forzato. Di base resta un gioco, non stiamo eleggendo il papa. Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,487 Posted May 9 13 ore fa, SuperScatto ha scritto: Di base resta un gioco, non stiamo eleggendo il papa. Share this post Link to post Share on other sites
andycott 1,056 Posted May 9 Il 8/5/2025 Alle 08:58, Beyond ha scritto: whitestar è accettato perchè le libere non erano iniziate Appunto Share this post Link to post Share on other sites
Wabloo 195 Posted May 14 Torniamo con i piedi per terra ed iniziamo a scalare posizioni verso il fondo della classifica, come giusto che sia. Avanti così Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,161 Posted Tuesday at 06:53 PM (edited) Ah mi ero dimenticato completamente del fantacampionato. I risultati stanno in regime di VSC o Safety? Edited Tuesday at 06:53 PM by Rio Nero Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,487 Posted Wednesday at 04:49 PM Qui vige la bandiera rossa Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,161 Posted Wednesday at 06:51 PM (edited) 2 ore fa, JLP ha scritto: Qui vige la bandiera rossa Allora in bandiera rossa posso cambiare la formazione come fanno gli altri con le gomme? Edited Wednesday at 06:51 PM by Rio Nero Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,344 Posted Wednesday at 07:29 PM Presto la classifica Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,726 Posted Thursday at 07:11 PM GP DI MIAMI (CORREZIONE) Giro più veloce: Norris ------> @Alex_Ferrari ------> @nkola1979 ------> @Rio NeroGP DI EMILIA ROMAGNA Giro più veloce: Verstappen ------> @SuperScatto ------> @Nick the Quick ------> @Nettius CLASSIFICA DOPO IL GP DI EMILIA ROMAGNA Share this post Link to post Share on other sites
Alex_Ferrari 3,344 Posted Thursday at 08:22 PM Speriamo arrivi una nuova pandemia e che il campionato si chiuda qua 2 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,487 Posted 21 hours ago dobbiamo estrarre ancora tutto il potenziale Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,262 Posted 17 hours ago mantengo il 4 posto, miracolo Share this post Link to post Share on other sites
JLP 1,487 Posted 17 hours ago campionato combattutissimo!! ancora nessuno ha vinto 2 GP! Share this post Link to post Share on other sites