Vai al contenuto
KimiSanton

2024.23 | Gran Premio del Qatar - Losail [Sprint]

Post raccomandati

8 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Sei diventato monocorda, almeno seguire il campionato nel complesso, ma forse non ci arrivi

Vabbè 

Continuate a difenderlo mi raccomando, gli fa più danni che altro.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Oddio, secondo me, questo gesto, dimostra per l’ennesima volta che non ha l’atteggiamento del campione.

L'obiettivo comune di McLaren ora è il Costruttori, 1-2 nella Sprint e sono pari tra piloti. A livello di dinamica va bene così.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto:

Oddio, secondo me, questo gesto, dimostra per l’ennesima volta che non ha l’atteggiamento del campione.

Due perdenti allucinanti.

Poi i veri tifosi devono assistere al scempio Verstappen che dovrebbe essere sempre davanti.

La FIA non ci capisce niente.

Chi vuole vedere le Mclaren davanti ?

Senna/Prost si ma non quei due pilotini!

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, KimiSanton ha scritto:

L'obiettivo comune di McLaren ora è il Costruttori, 1-2 nella Sprint e sono pari tra piloti. A livello di dinamica va bene così.

Certo. Ma se permetti, io non ce lo avrei mai visto un Verstappen fare una cosa del genere.

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Non comprendo perché la zona DRS non sia lunga tutto il rettilineo, fanno veramente scelte strambe sulle zone DRS..

Per non renderlo troppo efficace, l'effetto scia è piuttosto importante, così bisogna arrivare alla staccata per concludere il sorpasso.

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Vabbè 

Continuate a difenderlo mi raccomando, gli fa più danni che altro.

Ma difendere cosa? Ma danni per chi? Noi siamo dei tifosi e commentatori, se non segui il campionato, le qualifiche e le gare e poi spari frasi con poco senso mica è colpa di chi te lo fa notare. 

Modificato da be_on_edge_84

Link al post
Condividi su altri siti

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto:

Certo. Ma se permetti, io non ce lo avrei mai visto un Verstappen fare una cosa del genere.

Io ho pensato (ma non è una critica a Mclaren o Lando, han fatto bene) al triste scambio di Zeltweg 2002, triste perché è stato triste l'episodio e triste perché ero un teenager all'epoca :asd:

1 minuto fa, KimiSanton ha scritto:

Posso ringraziarti pubblicamente per il tuo lavoro di mod e fornitore di notizie? 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

accidenti! anche quest'anno non si vincerà un tubo!!

secondo alcuni esperti, l'anno prossimo andrà via il primo pilota e pure Lewgend guida da pensionato!!

se invece i due saranno al top? e il team pure?

ai posteri l'ardua sentenza

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Eddai, ora non esageriamo. 

Una cosa da del genere la fece pure Senna nel 91 a Suzuka in favore di Berger quando il brasiliano vinse il mondiale. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Fred_ ha scritto:

Una cosa da del genere la fece pure Senna nel 91 a Suzuka in favore di Berger quando il brasiliano vinse il mondiale. 

Mi spiego meglio: Senna nel 91 aveva praticamente vinto il mondiale durante la corsa di Suzuka. Un vero campione, secondo me, specie dopo un anno complicato, si sarebbe preso questa vittoria, quantomeno per il morale. Non cambia nulla al fine della classifica, però per quanto riguarda il morale qualcosina potrebbe modificarlo.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Fred_ ha scritto:

Ma se Verstappen non ha restituito un ottavo posto in toro rosso che il suo compagno gli aveva ceduto per provare un sorpasso :rotfl:

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

La vedo così: è stato talmente in controllo da potersi permettere anche un gesto come questo. Cede una "vittoria", ma anzi può prendere anche qualche sicurezza in più. 

L'avessero forzato a fare scambio posizioni, avrei capito.

Link al post
Condividi su altri siti

A me quello di Norris è sembrato un bel gesto, gli unici che possono incazzarsi sono gli scommettitori, ma quelli possono anche andare in c..o. :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque difficile trarre conclusioni complete sul passo dei top team, di certo c'è che Piastri era in difficoltà abbastanza grossa, e senza Norris secondo me poteva finire pure un paio di posizioni indietro. Norris abbastanza tranquillo, ma Mercedes e Ferrari erano veloci, e sono rimasti bloccati nel traffico.

Il degrado termico non sembra un problema, e questo non è un bene per Ferrari, che lo gestisce molto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Io me chiedo come fanno a fa’ ste piste di m… in mezzo al nulla, con l’aggravante che, appunto, hanno tutto lo spazio che vogliono!!! Pare l’Ungheria. Più rompono le palle a Imola…

Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pietro ha scritto:

Io me chiedo come fanno a fa’ ste piste di m… in mezzo al nulla, con l’aggravante che, appunto, hanno tutto lo spazio che vogliono!!! Pare l’Ungheria. Più rompono le palle a Imola…

Nasce come pista per le moto e per quelle funziona anche decentemente. Per le vetture attuali è una pista anche intensa da guidare, ma per l'aspetto racing deficita.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Nasce come pista per le moto e per quelle funziona anche decentemente. Per le vetture attuali è una pista anche intensa da guidare, ma per l'aspetto racing deficita.

La proposta di @mircocatta è allettante. 

La prenderei in considerazione. 

Link al post
Condividi su altri siti