Vai al contenuto
Beyond

Franco Colapinto il più ricercato dai tp

Post raccomandati

Vediamo chi lo accosterà ancora a RB.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che botta... 

Link al post
Condividi su altri siti

Errore imbarazzante 

Link al post
Condividi su altri siti

Che somaro. Imbarazzante. Ho la sensazione che siano state spese parole importanti troppo frettolosamente. 

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
Just now, Emmeci said:

Che somaro. Imbarazzante. Ho la sensazione che siano state spese parole importanti troppo frettolosamente. 

Infatti. È stato sottolineato a più riprese che persino De Vries e Vandoorne hanno fatto una buona gara al debutto e che questo non ti rende automaticamente un Verstappen, eppure come spesso accade in F1 la gente dimentica il passato e pensa che uno possa passare dall'essere un pilota medio di F2 a guidare una RB nel giro di 2 mesi. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Avevate ragione era più veloce di Logan, infatti ci ha messo meno gare a raggiungere il suo numero di incidenti e superare i costi dei danni per la scuderia

Link al post
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Nick the Quick said:

Avevate ragione era più veloce di Logan, infatti ci ha messo meno gare a raggiungere il suo numero di incidenti e superare i costi dei danni per la scuderia

Corre con una Williams peggiore di quella di Albon però 

Link al post
Condividi su altri siti

Veloce è veloce... Ma così non ci può stare. Un errore proprio da principiante 

Link al post
Condividi su altri siti

Questo è veramente un errore ingiustificabile.

Link al post
Condividi su altri siti

:logan2b:Mah se per andar forte la metti sempre nel muro… Direi bocciato. Fanno bene a non farlo correre. È un debito

Link al post
Condividi su altri siti

Per la Williams il 2024 è un bagno di sangue

Forse non è un grande investimento prendere piloti giovani e senza esperienza...

Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, andycott ha scritto:

Per la Williams il 2024 è un bagno di sangue

Forse non è un grande investimento prendere piloti giovani e senza esperienza...

Hanno scelto un pilota pagante e super popolare per l'argentina, adesso io credo che qualsiasi altro delle alternative non avrebbe fatto questi danni. Chi è causa del suo mal...

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Emmeci ha scritto:

Era comunque molto veloce. La velocità non si compra, sul resto si può lavorare.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

È un grosso peccato perché il giro era anche decisamente buono, poi la follia.

Messo un po' troppo hype proprio dagli addetti ai lavori. Non mi sorprenderebbe se non dovesse correre.

Comunque ho fatto caso ad una cosa: non han messo bandiera rossa. Vero che si era a fine sessione, ma mi ha sorpreso.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 ore fa, Nick the Quick ha scritto:

ora, va bene tutto, ma Sargeant l'anno scorso è stato il pilota con il costo maggiore in termini di danni. Quest'anno, dopo l'Olanda si parlava di circa tre milioni, quindi eviterei questi confronti risibili. Tutt'al più si schianta come l'americano ma è nettamente più veloce (e se ti pare poco).

Modificato da PeterXXX

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PeterXXX ha scritto:

ora, va bene tutto, ma Sargeant l'anno scorso è stato il pilota con il costo maggiore in termini di danni. Quest'anno, dopo l'Olanda si parlava di circa tre milioni, quindi eviterei questi confronti risibili. Tutt'al più si schianta come l'americano ma è nettamente più veloce (e se ti pare poco).

Quest'anno Colapinto ha già superato Logan come $ di danni in un numero  molto inferiore di gare. La velocità è tutta da vedere, è andato a punti perchè tanti big si sono schiantati in Arzebaijan, inoltre dall'Olanda la Williams ha portato una versione B completamente nuova che Logan non ha potuto testare quindi non si possono fare paragoni. Anche lui arriva comunque dietro ad Albon, con la differenza che questo ultimamente fa un sacco di errori, incidenti e non chiude i giri, cosa per i 36 precedenti GP non era mai successo tranne Australia '23

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nick the Quick ha scritto:

La velocità è tutta da vedere

sargeant era lento, è finito SEMPRE dietro ad albon in tutte le qualifiche, in gara idem era spesso molto lontano, non c'è alcun paragone

l'argentino sta dimostrando di essere molto vicino ad albon appena messo sull'auto sia sul giro secco che in gara, la differenza con sargeant è stata direi imbarazzante già al primo gp.

l'errore di oggi è grave ma è pur sempre un rookie con una manciata di gare alle spalle, se è veloce avrà senza dubbio spazio.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick the Quick ha scritto:

Quest'anno Colapinto ha già superato Logan come $ di danni in un numero  molto inferiore di gare. La velocità è tutta da vedere, è andato a punti perchè tanti big si sono schiantati in Arzebaijan, inoltre dall'Olanda la Williams ha portato una versione B completamente nuova che Logan non ha potuto testare quindi non si possono fare paragoni. Anche lui arriva comunque dietro ad Albon, con la differenza che questo ultimamente fa un sacco di errori, incidenti e non chiude i giri, cosa per i 36 precedenti GP non era mai successo tranne Australia '23

No dai non esiste un paragone del genere. Puoi se vuoi paragonare i costi dei danni ma il piede è molto diverso.

Il problema è che Sargeant è stato così scarso che appena messo in macchina questo lo hanno fatto diventare il nuovo Senna.

Ridimensionarlo non gli farà altro che bene 

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende quanto sei al limite per andare a battere il tuo compagno. Questo mi sembra un po’ troppo oltre. Lawson Beard più affidabili.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liars ha scritto:

Dipende quanto sei al limite per andare a battere il tuo compagno. Questo mi sembra un po’ troppo oltre. Lawson Beard più affidabili.

Ma qui più che andare al limite è proprio un errore impressionante di valutazione, ha girato nel muro.

Link al post
Condividi su altri siti