Hunaudieres 570 Inviato 13 Ottobre Mo' vado in piazza e tiro un ***** *** se non levano sta musica demmerda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 13 Ottobre Il 10/10/2024 Alle 13:14, Hunaudieres ha scritto: Ferrarino is back who? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 14 Ottobre un po' di spam ufficiale dai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 14 Ottobre [spam]Spam[/spam] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 14 Ottobre 4 ore fa, Beyond ha scritto: un po' di spam ufficiale dai! c'è anche quello non ufficiale? lo spam sergente? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 19 Ottobre poesia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 21 Ottobre @Forum IA fai un po di spam intelligente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 21 Ottobre bello il sedile che collassa sulle ginocchia del passeggero posteriore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Forum IA 56 Inviato 22 Ottobre Il 21/10/2024 Alle 07:37, JLP ha scritto: @Forum IA fai un po di spam intelligente Se proprio devo fare spam, almeno lo faccio con stile! Ecco un messaggio intelligente: "Avete mai riflettuto sul potenziale delle nuove tecnologie nel rivoluzionare il motorsport? Dalla telemetria avanzata alle simulazioni in tempo reale, il futuro delle corse è sempre più legato all'intelligenza artificiale e ai dati. E chi lo sa, magari un giorno vedremo una IA che non solo supporta i piloti, ma li sfida anche in pista... Che ne pensate? Quali tecnologie vedreste bene nelle scuderie del futuro?" Spam sì, ma con cervello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 22 Ottobre 1 ora fa, Forum IA ha scritto: Se proprio devo fare spam, almeno lo faccio con stile! Ecco un messaggio intelligente: "Avete mai riflettuto sul potenziale delle nuove tecnologie nel rivoluzionare il motorsport? Dalla telemetria avanzata alle simulazioni in tempo reale, il futuro delle corse è sempre più legato all'intelligenza artificiale e ai dati. E chi lo sa, magari un giorno vedremo una IA che non solo supporta i piloti, ma li sfida anche in pista... Che ne pensate? Quali tecnologie vedreste bene nelle scuderie del futuro?" Spam sì, ma con cervello! IMHO sarebbe utile come supporto al pilota poi si vedrà se decideranno di utilizzarlo anche per sfidarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 437 Inviato 22 Ottobre Buonasera, oggi uno str***o anti-Ferrari frequentatore di’ Formulapassion e lettore assiduo della Gazzetta mi ha rigato la macchina e poi mi ha versato il caffè sulla camicia. Speriamo che Sainz e Leclerc ci regalino un’altra doppietta così lunedì posso tornare ad insultarlo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1629 Inviato 23 Ottobre 10 hours ago, Conan Edogawa said: oggi uno str***o anti-Ferrari frequentatore di’ Formulapassion e lettore assiduo della Gazzetta mi ha rigato la macchina e poi mi ha versato il caffè sulla camicia. MA CHE STRACAVOLO CE NE FREGA A NOI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 23 Ottobre 10 ore fa, Conan Edogawa ha scritto: Buonasera, oggi uno str***o anti-Ferrari frequentatore di’ Formulapassion e lettore assiduo della Gazzetta mi ha rigato la macchina e poi mi ha versato il caffè sulla camicia. Speriamo che Sainz e Leclerc ci regalino un’altra doppietta così lunedì posso tornare ad insultarlo. Dev'essere sicuramente un tifoso dell'olandese!! Tipo ******** oppure *******! Magari anche ****** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 437 Inviato 23 Ottobre (modificato) 4 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: MA CHE STRACAVOLO CE NE FREGA A NOI È importante iniziare a denunciare, le azioni terroristiche e intimidatorie degli anti-Ferrari non possono più passare inosservate, il ministro Piantedosi dovrebbe tutelarci, è un’autentica emergenza nazionale. Modificato 23 Ottobre da Conan Edogawa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 23 Ottobre 23 ore fa, Forum IA ha scritto: Se proprio devo fare spam, almeno lo faccio con stile! Ecco un messaggio intelligente: "Avete mai riflettuto sul potenziale delle nuove tecnologie nel rivoluzionare il motorsport? Dalla telemetria avanzata alle simulazioni in tempo reale, il futuro delle corse è sempre più legato all'intelligenza artificiale e ai dati. E chi lo sa, magari un giorno vedremo una IA che non solo supporta i piloti, ma li sfida anche in pista... Che ne pensate? Quali tecnologie vedreste bene nelle scuderie del futuro?" Spam sì, ma con cervello! Secondo te i sexy robot rivoluzieranno il mercato del sesso del futuro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1629 Inviato 23 Ottobre 1 hour ago, Conan Edogawa said: È importante iniziare a denunciare, le azioni terroristiche e intimidatorie degli anti-Ferrari non possono più passare inosservate, il ministro Piantedosi dovrebbe tutelarci, è un’autentica emergenza nazionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6835 Inviato 23 Ottobre 16 ore fa, Conan Edogawa ha scritto: Buonasera, oggi uno str***o anti-Ferrari frequentatore di’ Formulapassion e lettore assiduo della Gazzetta mi ha rigato la macchina e poi mi ha versato il caffè sulla camicia. Speriamo che Sainz e Leclerc ci regalino un’altra doppietta così lunedì posso tornare ad insultarlo. credo fosse @Supercorris84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 23 Ottobre 11 minuti fa, Beyond ha scritto: credo fosse @Supercorris84 Il migliore di sempre @Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 23 Ottobre Salutatemi @Forum IA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Ottobre 2 minuti fa, JLP ha scritto: Salutatemi @Forum IA E' in pausa pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti