Conan Edogawa 494 Inviato 24 Novembre 9 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Forse, questo di Las Vegas 2024,è il primo we da quando seguo pa f1 che non ho visto nulla in diretta, non mi sono svegliato (notte passata non sono stato bene) neanche per la gara oltre che per le qualifiche. Recuperato vedendo highlights e il live timing di KM0, ma forse è il segno che devo iniziare a riflettere sul mio futuro da appassionato e commentatore. Oltretutto ho commentato molto nel post gp, ma non mi sento soddisfatto. Chiedo quindi all'ex forum leader @Inaki Rueda se non è il caso di fare un passo indietro e prendermi una pausa. Forse è il caso di iniziare a guardare Sinner e il tennis. Da quando segue la F1? Si ricorda il suo primo GP? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1148 Inviato 24 Novembre 14 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Non posso, tu sai chi mi ha appena richiamato e se vengo bannato temo che nessuno parlerà più di supercorris causando così la deriva definitiva del forum E lei non rispetti gli ordini di scuderia 11 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Da quando segue la F1? Si ricorda il suo primo GP? Ho 40 anni, ho iniziato a seguire quando ne avevo 11/12 (dal 1996,in particolare da quando Schumacher vinse il gp a Monza), il primo gp intero credo sia stato Montecarlo 1997 (altra gran vittoria di Schumacher). Dal 1998 in poi raramente ho perso una qualifica o una gara, le registravo pure su vhs e nel 2004 su dvd, poi con l'avvento di internet non c'è più bisogno di registrare nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1658 Inviato 25 Novembre 11 hours ago, be_on_edge_84 said: le registravo pure su vhs e nel 2004 su dvd Anche io avevo quell'abitudine e l'armadio pieno di cassette con tutti i GP, bei tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 25 Novembre bei tempi quelli, mi ricordo che registravo le gare con il tuner digitale sul pc e le condividevo su un forum online dove si potevano scaricare in varie lingue, io ero quello che le condivideva in italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2798 Inviato 25 Novembre Bella, raga 21 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Forse, questo di Las Vegas 2024,è il primo we da quando seguo pa f1 che non ho visto nulla in diretta, non mi sono svegliato (notte passata non sono stato bene) neanche per la gara oltre che per le qualifiche. Recuperato vedendo highlights e il live timing di KM0, ma forse è il segno che devo iniziare a riflettere sul mio futuro da appassionato e commentatore. Oltretutto ho commentato molto nel post gp, ma non mi sento soddisfatto. Chiedo quindi all'ex forum leader @Inaki Rueda se non è il caso di fare un passo indietro e prendermi una pausa. Forse è il caso di iniziare a guardare Sinner e il tennis. Secondo me iniziare proprio adesso con il tennis sarebbe troppo da pecoroni (quindi senza pelo lungo nè corna belle). Potresti provare con il pattinaggio artistico, di cui c'è una bellissima sezione non abbastanza popolata in questo forum. Ma anche rimanendo appassionato di F1, non c'è bisogno di seguire necessariamente tutte le gare e la pausa te la fanno fare d'inverno in ogni caso, magari vedi se ti basta quello. Io sono uno di quelli che ai tempi registrava le gare su VHS e le riguardava (oh, dev'essere una c***o di roba genetica, eravamo in tanti a farlo!), certo avevo più tempo da dedicarci allora, ma non vuol dire che la passione sia diminuita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1148 Inviato 25 Novembre 4 minuti fa, White Star ha scritto: Io sono uno di quelli che ai tempi registrava le gare su VHS e le riguardava (oh, dev'essere una c***o di roba genetica, eravamo in tanti a farlo!), certo avevo più tempo da dedicarci allora, ma non vuol dire che la passione sia diminuita. Beh ora le gare le vedi con tante info grafiche e col live timing, e hai tempo di commentare live sul forum, allora si viveva l'emozione pura della gara con la grafica tag heur o come si scrive e poi te la riguardavi rilassato, cogliendo la minkiata di Mazzoni e rigodendo della vittoria di Sciumachere. La vita multitasking di oggi fa fare tutte le cose contemporaneamente, anche seguire una gara di f1, con tante info che bombardano il cervello, prima era tutto più lento e godibile. Non è un caso che le malattie mentali stiano aumentando, ci sono troppi stimoli in poco tempo. E comunque credo che rivedere le gare, all'epoca, fosse una forma di ossessività Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 26 Novembre Ah! Le malattie mentali sono in aumento a causa delle troppe info che si vedono in TV? chissà cosa direbbe uno psicologo Il 24/11/2024 Alle 20:58, be_on_edge_84 ha scritto: Forse, questo di Las Vegas 2024,è il primo we da quando seguo pa f1 che non ho visto nulla in diretta, non mi sono svegliato (notte passata non sono stato bene) neanche per la gara oltre che per le qualifiche. Recuperato vedendo highlights e il live timing di KM0, ma forse è il segno che devo iniziare a riflettere sul mio futuro da appassionato e commentatore. Oltretutto ho commentato molto nel post gp, ma non mi sento soddisfatto. Chiedo quindi all'ex forum leader @Inaki Rueda se non è il caso di fare un passo indietro e prendermi una pausa. Forse è il caso di iniziare a guardare Sinner e il tennis. Per info, ho visto la replica integrale su TV8 domenica alle 14 Mi spiace molto che hai deciso di non commentare più la Formula 1, il forum ne risentirà pesantemente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1148 Inviato 26 Novembre 10 ore fa, JLP ha scritto: Ah! Le malattie mentali sono in aumento a causa delle troppe info che si vedono in TV? chissà cosa direbbe uno psicologo Per info, ho visto la replica integrale su TV8 domenica alle 14 Mi spiace molto che hai deciso di non commentare più la Formula 1, il forum ne risentirà pesantemente Proprio perché la mia assenza sarebbe deleteria per il forum, @Inaki Rueda mi ha chiesto di ripensarci e mi ha garantito che il prossimo colpo all'amministrazione Beyond sarà quello decisivo e definitivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 26 Novembre Adesso, be_on_edge_84 ha scritto: Proprio perché la mia assenza sarebbe deleteria per il forum, @Inaki Rueda mi ha chiesto di ripensarci e mi ha garantito che il prossimo colpo all'amministrazione Beyond sarà quello decisivo e definitivo. Ma non eri lo scagnozzo di @Beyond? Tu quoque, Brute, fili mi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1148 Inviato 26 Novembre 59 minuti fa, JLP ha scritto: Ma non eri lo scagnozzo di @Beyond? Tu quoque, Brute, fili mi!! Non sono mai arrivati i bonifici per le mie succulente interviste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 26 Novembre 45 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Non sono mai arrivati i bonifici per le mie succulente interviste. A proposito mancano domande da un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 27 Novembre (modificato) 12 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Non sono mai arrivati i bonifici per le mie succulente interviste. Il solito prezzolato... Poi al massimo ti darei 5€ Non ricevo nulla, ma non ho mai tradito il nostro admin col primo che fa promesse Modificato 27 Novembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1148 Inviato 27 Novembre 19 ore fa, Beyond ha scritto: A proposito mancano domande da un po' Guarda non so più che ca**o chiedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 27 Novembre 2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Guarda non so più che ca**o chiedere Incredibile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 28 Novembre Ma in questa sezione è consentito scrivere tutti i giorni? Oppure una volta al mese, se va bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 28 Novembre 17 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Guarda non so più che ca**o chiedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 28 Novembre 1 ora fa, JLP ha scritto: Ma in questa sezione è consentito scrivere tutti i giorni? Oppure una volta al mese, se va bene? Quando kaiser vuoi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 28 Novembre 9 ore fa, Rio Nero ha scritto: Quando kaiser vuoi.... Sono tutti morti nel secolo scorso! mi spiace! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 397 Inviato 3 Dicembre Ok, ho deciso!! Questa volta lascio il forum per davvero. Fino a data da definirsi. Bye people arrivederci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2798 Inviato 3 Dicembre ok, ciao ciao, buona cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti