Stout 1,020 Posted Monday at 01:34 PM 12 minutes ago, Rio Nero said: Sul cordolo ci è andato lui mica io. Magari se fosse andato un po meno forte...chissà non lo potremo mai sapere dagli onboard si vedeva che ci e' andato sempre alla stessa maniera Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,627 Posted Monday at 01:36 PM 1 minuto fa, Stout ha scritto: dagli onboard si vedeva che ci e' andato sempre alla stessa maniera Perche atava spingendo al limite per prendere Lelcerc. Magari se fosse andato un po' meno... Share this post Link to post Share on other sites
Leno 3,162 Posted Monday at 01:36 PM Non capisco come si fa a criticare un pilota che potenzialmente poteva vincere tutte le gare dell'anno a parte forse Barcellona. E' sempre il più veloce in tutte le piste e non vedo nemmeno questa difficoltà nei duelli di cui ha parlato qualcuno, per rendimento meriterebbe di avere una settantina di punti di vantaggio. 3 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,627 Posted Monday at 01:36 PM La mia è una supposizione eh Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,960 Posted Monday at 02:13 PM Ieri a causa del problema tecnico è passato da +50 potenziali a +25 sul secondo 1 Share this post Link to post Share on other sites
LuigiQ 1,148 Posted Monday at 02:19 PM Io non mi capacito di come stia demolendo Russell. È una cosa fuori dalla grazia di Dio. In qualifica, in gara, piste front limited, rear limited, inizio stint, fine stint.. è un massacro su tutti i fronti. A inizio anno era scontato che fosse il contrario.. Ora o Antonelli è un fenomeno a livello di Max già ora, o ha capito qualcosa di queste vetture che agli altri sfugge.. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,960 Posted Monday at 02:47 PM 27 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Io non mi capacito di come stia demolendo Russell. È una cosa fuori dalla grazia di Dio. In qualifica, in gara, piste front limited, rear limited, inizio stint, fine stint.. è un massacro su tutti i fronti. A inizio anno era scontato che fosse il contrario.. Ora o Antonelli è un fenomeno a livello di Max già ora, o ha capito qualcosa di queste vetture che agli altri sfugge.. è sicuramente una combinazione di fattori, da un lato lui si trova bene con questa gestione, dall'altro russell non si trova bene. Share this post Link to post Share on other sites
_Fred_ 436 Posted Monday at 02:48 PM 28 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Io non mi capacito di come stia demolendo Russell. È una cosa fuori dalla grazia di Dio. In qualifica, in gara, piste front limited, rear limited, inizio stint, fine stint.. è un massacro su tutti i fronti. A inizio anno era scontato che fosse il contrario.. Ora o Antonelli è un fenomeno a livello di Max già ora, o ha capito qualcosa di queste vetture che agli altri sfugge.. Vediamo a fine stagione. Pure Piastri l'anno scorso sembrava destinato a demolire il compagno e sappiamo tutti come è finita. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,960 Posted Monday at 02:54 PM 4 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Pure Piastri l'anno scorso sembrava destinato a demolire il compagno e sappiamo tutti come è finita. concordo, unica differenza però è che l'anno scorso il gap era dovuto in primis agli errori di norris più che alla differenza prestazionale. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,627 Posted Monday at 03:05 PM Infatti Russell non si capacitava come non avesse un gran velocità sul rettilineo dimostrazione del fatto che ancora non ci ha capito nulla. Share this post Link to post Share on other sites
SebMat 1,113 Posted Monday at 03:05 PM A rileggere i messaggi post Melbourne sembrava già tanto se fosse riuscito ad ottenere qualche vittoria di tappa, incredibile. Le scorse vetture erano molto sensibili e difficili da interpretare, secondo me il grosso del distacco era semplice questione di esperienza. Share this post Link to post Share on other sites
LuigiQ 1,148 Posted Monday at 03:19 PM 13 minuti fa, SebMat ha scritto: A rileggere i messaggi post Melbourne sembrava già tanto se fosse riuscito ad ottenere qualche vittoria di tappa, incredibile. Le scorse vetture erano molto sensibili e difficili da interpretare, secondo me il grosso del distacco era semplice questione di esperienza. Infatti. Mi ricordo che pensavo "per tenere il mondiale aperto ci vuole che Kimi rubi qualche punti a George ogni tanto..." Invece ora è letteralmente il contrario 31 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Vediamo a fine stagione. Pure Piastri l'anno scorso sembrava destinato a demolire il compagno e sappiamo tutti come è finita. Si però anche quando Piastri andava forte non si è mai visto un gap del genere tra lui e Norris dai. Neanche lontanamente. Io personalmente ho sempre visto Norris più veloce, anche se un po' debole mentalmente. Qui sembra di vedere Max e Perez ragazzi.. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,627 Posted Monday at 03:22 PM Nulla toglie la velocità indubbia dimostrata da Antonelli. Ciò non toglie il fatto che Russell ancora deve capire queste monoposto. La differenza tra I due al momento è per questo motivo. Vedremo nelle prossime gare se Russell riesce a dare una svolta capendo meglio il tutto. Se ci riesce è un bene per lo spettacolo e per il mondiale (vedi gara del Canada) altrimenti Antonelli dominerà come ha fatto fin'ora. Share this post Link to post Share on other sites
mircocatta 1,167 Posted Monday at 03:30 PM 1 ora fa, Leno ha scritto: Non capisco come si fa a criticare un pilota che potenzialmente poteva vincere tutte le gare dell'anno a parte forse Barcellona. E' sempre il più veloce in tutte le piste e non vedo nemmeno questa difficoltà nei duelli di cui ha parlato qualcuno, per rendimento meriterebbe di avere una settantina di punti di vantaggio. nei duelli poi è fantastico, puro spettacolo televisivo, sembra andare in off con il concetto di "gestione", sta addosso all'avversario a costo di sfasciare la macchina e ci prova in tutte le maniere spettacolo puro Share this post Link to post Share on other sites
JLP 2,110 Posted Wednesday at 11:01 AM (edited) Il 04/07/2026 Alle 14:35, Imperial ha scritto: Grande Kimi. Ha salvato la F1. Finalmente uno che dimostra che non bisogna essere dei gran cafoni, maleducati, arroganti, scorretti e bastardi per primeggiare. Guida come Hamilton e ha ereditato il suo team di ingegneri. Piace pure alle ragazzine. Tempesta perfetta. 🚀🚀🚀 ti riferisci ad un olandese a caso? Il 05/07/2026 Alle 17:32, Beyond ha scritto: Mamma mia che sfiga sto ragazzo, ha perso una caterva di punti oggi con Russell che fa disperso finisce per miracolo 2... non lo chiamerei miracolo... inoltre la sua penalità per track limits è una delle tante stupidate di questi anni!! uscito di pista più volte per un problema tecnico, non ha guadagnato nulla, anzi ha perso ed in più prende penalità... Edited Wednesday at 11:11 AM by JLP Share this post Link to post Share on other sites