Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

[Verità Cubitali] Anno II dell'Era Giorgista

Recommended Posts

42 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

@ForzaFerrari ah già il fatto quotidiano :asd:

i fatti sono quelli, lo hanno spiegato un po' tutti, non vedo che c'entri la fonte specifica

Non capisco perché vi scaldate tanto quando c'è una soluzione molto semplice a tutti i problemi dell'Italia

emigrare

• Lewisito 1

3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Non capisco perché vi scaldate tanto quando c'è una soluzione molto semplice a tutti i problemi dell'Italia

Mostra Spoiler

emigrare

Ok!

Mi ospiti?

:lecwink:

19 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Mostra Spoiler

emigrando i problemi dell'italia non si risolvono, al massimo tu non li vedi :lew4m:

3 hours ago, Beyond said:

emigrando i problemi dell'italia non si risolvono, al massimo tu non li vedi 

arguta osservazione Screenshot-2025-02-08-at-14-23-20.png

19 hours ago, JLP said:

Ok!

Mi ospiti?

Certamente, ora che mia moglie se ne è andata in veneto a inseguire quel pezzo di m***a di @Kimimathias c'è posto anche per te in casa 

Edited by Inaki Rueda
  • Charlotto 1

1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

arguta osservazione Screenshot-2025-02-08-at-14-23-20.png

Certamente, ora che mia moglie se ne è andata in veneto a inseguire quel pezzo di m***a di @Kimimathias c'è posto anche per te in casa 

ragazzi! tutti a casa di @Inaki Rueda che ha posto!!

• SuperMax 1

Ma non è lontana? :0

Il 07/02/2025 Alle 08:53, Beyond ha scritto:

quindi tu da cittadino sei contento del nulla cosmico del governo di questi anni e delle molteplici porcate e figuracce che escono mensilmente? 

putroppo io, come penso tanti, ho a che fare quotidianamente con elettori di cdx, lo sai vero che per loro tutta questa storia è un complottone di giudici di sinistra, germania e co. perchè Meloni non piace e perchè la nostra economia adesso va meglio della loro e quindi si vendicano così?

1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto:

putroppo io, come penso tanti, ho a che fare quotidianamente con elettori di cdx, lo sai vero che per loro tutta questa storia è un complottone di giudici di sinistra, germania e co. perchè Meloni non piace e perchè la nostra economia adesso va meglio della loro e quindi si vendicano così?

chiaro ma infatti oggi si è totalmente perso il senso critico e sembra siamo tornati a 100 anni fa in quanto a cecità 

Sta di fatto che stiamo assistendo ad un qualcosa di quasi anomalo, quantomeno nell’ultimo contesto politico, cioè questo governo e Giorgia Meloni stanno avendo un consenso alto dopo due anni di governo, peraltro dopo aver fatto davvero poco di concreto. Forse ci siamo abituati a leader il cui consenso è evaporato nel giro di pochi anni, Salvini, Renzi e Di Maio su tutti. Una spiegazione plausibile può essere anche legata al sempre più forte astensionismo.

tra i motivi c'è sicuramente una opposizione spaccata che quindi non riesce a catalizzare i voti in modo compatto. 

per il resto diciamolo, c'è una campagna mediatica paurosa in tv specie tra rai1 e i canali mediaset, come forse mai visto prima

il ventennio è appena iniziato :sisi:

il governo si piega a trump e vuole aumentare da 1.5 a 2.5% del pil la spesa militare :rotfl:

Il 08/02/2025 Alle 19:51, Beyond ha scritto:

tra i motivi c'è sicuramente una opposizione spaccata che quindi non riesce a catalizzare i voti in modo compatto. 

per il resto diciamolo, c'è una campagna mediatica paurosa in tv specie tra rai1 e i canali mediaset, come forse mai visto prima

Regime?

1 ora fa, Beyond ha scritto:

il governo si piega a trump e vuole aumentare da 1.5 a 2.5% del pil la spesa militare :rotfl:

E la Lega respinge la proposta di un esercito comune europeo…

Il 09/02/2025 Alle 13:04, JLP ha scritto:

il ventennio è appena iniziato :sisi:

:zizi:

Posted (edited)

Gk8EvGaXcAAm6BV?format=jpg&name=large

Tutte le democrazie del mondo si sono espresse in difesa dell'Ucraina dopo la vergognosa performance dei due asset americani di Putin contro Zelensky. Secondo voi chi manca? Diamo un indizio: ci tiene a far sapere che non è ricattabile...

Edited by Conan Edogawa

chiaro meloni è in un cul de sac, è sempre stata una dei leader più apertamente a favore di zelensky e ucraina, contro l'invasione russa, tuttavia è fortemente atlantista e si trova fregata da trump. la giorgia in questo paio d'anni ha dimostrato di essere piuttosto pavida in quanto a responsabilità, nascondendosi da domande e interviste, esponendosi il meno possibile nelle situazioni incerte, anche nelle ultime storie di governo si è sempre defilata invece di prendere di petto la situazione. quindi non mi stupisce che resti zitta anche ora.

1 minuto fa, Beyond ha scritto:

chiaro meloni è in un cul de sac, è sempre stata una dei leader più apertamente a favore di zelensky e ucraina, contro l'invasione russa, tuttavia è fortemente atlantista e si trova fregata da trump. la giorgia in questo paio d'anni ha dimostrato di essere piuttosto pavida in quanto a responsabilità, nascondendosi da domande e interviste, esponendosi il meno possibile nelle situazioni incerte, anche nelle ultime storie di governo si è sempre defilata invece di prendere di petto la situazione. quindi non mi stupisce che resti zitta anche ora.

La figura di m***a che sta facendo è gigantesca, appena 6 giorni prima dell'umiliazione su scala globale che ieri Trump ha rifilato a Zelensky la non ricattabile si diceva certa che con una leadership forte come quella che ora c'è in America l'Ucraina non sarebbe mai stata lasciata sola come successo invece con l'Afghanistan sotto Biden.

Ci aveva messo la faccia, come ama dire lei, e poi nel giro di neanche una settimana si è verificato l'esatto contrario di quanto aveva sentenziato. :asd:

Che vergogna.

https://www.ilsole24ore.com/radiocor/nRC_22.02.2025_20.20_48610486

il fatto è che oggi si può dire e fare quel che si vuole, la gente se ne frega, basta vedere salvini che continua ad avere il suo seguito e i voti nonostante tutto. meloni, grazie anche all'opposizione, regge dopo due anni di nulla politico e tante figuracce, perchè alla gente ormai importa tutto sempre meno. e sulla guerra in ucraina sappiamo che gli italiani sono tra i popoli meno schierati, che vorrebbero togliersi prima possibile dai piedi la questione.