Beyond 6869 Inviato 7 Aprile illy sei un gran Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Aprile 36 minuti fa, Beyond ha scritto: illy sei un gran Su, non aver paura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 7 Aprile illy sai un gran str 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Aprile 8 minuti fa, Beyond ha scritto: illy sai un gran str 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 7 Aprile 5 minutes ago, Illy said: Donate così posso comprarmi anche io le app per parlare coi fantasmi 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 7 Aprile 16 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Donate così posso comprarmi anche io le app per parlare coi fantasmi I fantasmi a casa di Corrado 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 7 Aprile 43 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Donate così posso comprarmi anche io le app per parlare coi fantasmi Ho donato un Lewisito, il tuo titolo in borsa dovrebbe aver triplicato il valore. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Aprile la mamma di @Illy è 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 8 Aprile 4 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: la mamma di @Illy è @La Rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Aprile 36 minuti fa, Beyond ha scritto: @La Rossa Sei un bugiardo, la mamma si @Illy è @tango1961 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Aprile Parliamo un po della cara mammina di @ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Aprile 10 minuti fa, Illy ha scritto: Parliamo un po della cara mammina di @ForzaFerrari88 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Aprile Ne parleremo in settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 8 Aprile 3 minuti fa, Illy ha scritto: Ne parleremo in settimana Grazie 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1103 Inviato 8 Aprile (modificato) . Modificato 9 Aprile da be_on_edge_84 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 9 Aprile 11 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ho un rapporto estremamente conflittuale con mia madre. È stata maestra di scuola elementare e mi ha cresciuto come uno scolaro, non come un figlio. Poca attenzione alle emozioni, troppa al profitto scolastico, all'educazione e a fare le cose come diceva lei. Non mi ha mai fatto mancare niente materialmente, ma in teoria neanche affettivamente, solo che spesso, oltre agli atteggiamenti disfunzionali di cui parlavo prima mi "caricava" con le sue tensioni familiari (rapporto/litigi con mio padre o con suocera e cognata) che un bambino (figlio unico per altro) non può elaborare a 10 anni. Non è un caso che soffro di ansia e sono in analisi da tempo. La mia ancora di salvezza sono stati gli studi in ingegneria, perché era ciò che volevo fare io. Nonostante tutto, non odio mia madre perché non è una persona cattiva, semplicemente ha una personalità ossessiva, magari anche per suoi trascorsi infantili disfunzionali, che hanno determinato questi suoi comportamenti. Purtroppo mio padre non è stata una figura di riferimento abbastanza forte da compensare quello che è stata mia madre. non ho letto ma credo che @ForzaFerrari da buon ragazzo possa confermare o smentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 9 Aprile 43 minuti fa, Beyond ha scritto: non ho letto ma credo che @ForzaFerrari da buon ragazzo possa confermare o smentire Confermo 12 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Nonostante tutto, non odio mia madre perché non è una persona cattiva, semplicemente ha una personalità ossessiva, Non credo si possa odiare la propria madre infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 9 Aprile 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Non credo si possa odiare la propria madre infatti perchè mai non si potrebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2139 Inviato 9 Aprile Adesso, Beyond ha scritto: perchè mai non si potrebbe? A me risulterebbe molto difficile odiare un mio genitore, un qualcuno che mi ha messo al mondo e che mi ha voluto sempre bene fin dalla nascita. Poi ci sono dei casi particolari, purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Aprile 5 ore fa, Beyond ha scritto: perchè mai non si potrebbe? Se non guarda dragonball insieme a te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti