Illy 5556 Inviato 4 Aprile (modificato) Parlateci un po delle vostre bravissime mammine, soprattutto quella di Modificato 4 Aprile da Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 4 Aprile Adesso, Illy ha scritto: Parlateci un po delle vostre bravissime mammine, soprattutto quella di E come sempre questo è un dato di fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 4 Aprile 2 minuti fa, Illy ha scritto: Parlateci un po delle vostre bravissime mammine, soprattutto quella di sulla tua ci potrà sicuramente dire molto il buon @Alex_Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Aprile 3 minuti fa, Beyond ha scritto: sulla tua ci potrà sicuramente dire molto il buon @Alex_Ferrari Si l'ho beccato più volte col binocolo mentre si 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 4 Aprile 6 minuti fa, Illy ha scritto: Si l'ho beccato più volte col binocolo mentre si sicuro fosse un binocolo? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 4 Aprile 16 minuti fa, Beyond ha scritto: sulla tua ci potrà sicuramente dire molto il buon @Alex_Ferrari È collega della mia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 4 Aprile Mia mamma mi prepara il panino con il prosciutto per la merenda col caffè e tutto io non è che lascio tutti lì la sedia buttata no, metto a posto tutto, rimetto la sedia a posto, poi non è che mi metto a lavare i piatti queste cose qua no, per ora non lo faccio, in futuro potrei pure farlo, però per dirvi rimetto tutto a posto gli lascio i piatti sporchi là nel lavandino che lei sei li lava con calma però intanto ho messo tutto a posto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 4 Aprile 3 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Mia mamma mi prepara il panino con il prosciutto per la merenda col caffè e tutto io non è che lascio tutti lì la sedia buttata no, metto a posto tutto, rimetto la sedia a posto, poi non è che mi metto a lavare i piatti queste cose qua no, per ora non lo faccio, in futuro potrei pure farlo, però per dirvi rimetto tutto a posto gli lascio i piatti sporchi là nel lavandino che lei sei li lava con calma però intanto ho messo tutto a posto è la stessa mamma che pare frequenti di nascosto il tale @Leno? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Aprile Pieno di mamme putt*** qua dentro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 4 Aprile 30 minutes ago, Beyond said: è la stessa mamma che pare frequenti di nascosto il tale @Leno? Di notte ci sta dragonball, a volte fanno 3 puntate a volte 4, io fermo tutto, smetto di lavorare e mi guardo dragonball con mia mamma, pensa te che cosa straordinaria 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 4 Aprile 34 minuti fa, Illy ha scritto: Pieno di mamme putt*** qua dentro Quella di Supercorris? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Aprile 8 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Quella di Supercorris? @Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 4 Aprile 17 minuti fa, Illy ha scritto: @Inaki Rueda Vai a 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Aprile Parte il posteriore e non riesco a dare grip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 5 Aprile @mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Aprile 36 minuti fa, White Star ha scritto: @mammamia A 87 anni, Johnny Dorelli vive in questo modo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Aprile Il 4/4/2024 Alle 20:25, Alex_Ferrari ha scritto: È collega della mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 7 Aprile illy sei un 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Aprile 3 minuti fa, Beyond ha scritto: illy sei un Finisci la frase, coraggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti