KimiSanton 4722 Inviato 9 ore fa 2 ore fa, JLP ha scritto: Sarebbe un po' come se in F1 l'olandese scrivesse le regole del campionato del prossimo anno Vabbe, nel suo caso metterebbe sicuramente una postilla nel regolamento sportivo: "Se sei dietro, molla i freni alla prima curva e buttati all'interno" Sorry per off-topic Mi piace l'idea 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 367 Inviato 4 ore fa Abdico da campione in carica. E' stato bellissimo. Non questo 2024, per me penoso (come Scheckter nel 1980 ), a tratti osceno ma a tratti appena dignitoso. Va bene così. Del resto non è stata neppure la mia peggiore annata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 3 ore fa meglio del mio 2023, da campione in carica, con zero vittorie e zero podi... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 367 Inviato 2 ore fa 59 minuti fa, JLP ha scritto: meglio del mio 2023, da campione in carica, con zero vittorie e zero podi... Mi consola . Dev'essere fisiologico allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 2 ore fa (modificato) 34 minuti fa, Corracar ha scritto: Mi consola . Dev'essere fisiologico allora Più che altro non so come ho fatto a vincere nel 2022 Dobbiamo capire Modificato 2 ore fa da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti